Love Therapy
di Mirai

28/02/07, ore 11:41

Bonjour! Sono una lettrice fresca fresca! ^^ Questa ficcina mi piace proprio, si si...Condivido molte delle opinioni che hanno esplicitato le tue commentatrici: Nat sta sulle palline pure a me, vorrei vedere quel grassone maledetto del padre di Goku morire in seguito ad atroci sofferenze e...non mi viene in mente altro! :P Comunque la ff è scritta bene e la storia è avvincente! Spero che tu aggiorni presto! Alla prossimaaaa Bacio Didi

28/02/07, ore 00:00

Cara amoVa come ti scrivo in separata sede io ADORO questa ff *__* e ADORO sanzo e GokU *__* e ADORO TEEE *__* ma lasciamo perdere XD Nataku senza offesa ma non lo sopporto °O°/ il motivo... boh XD ma diciamo che da sempre nat mi sta simpatico in coma X°D Shingo invece lo adoro *___* e poi ha i capelli rossi, adoro i capelli rossi *__* Gojioo >.< *appolipa*... no aspetta O.o qu non va... GOKUUU OçO *butta Gojio in un burrone e appolipa Goku*... bellissima FF *___* E Go go ucciditi Padre-dal.nome-impronunciabile go go >.<

27/02/07, ore 20:02

ciauuuuuu! questo capitolo mi piace!! sisi, penso che Nataku sia abbastanza grande per capire ciò che succede a Goku però Goku ha perfettamente ragione a volerlo tenere all'oscuro da tutto. il padre di loro due, che non riesco a ricordare come si scrive, è veramente un gran bastardo! ma davvero! Shingo è letteralmente innamorato di Goku vero? mi sa che odierà sanzo fino alal fine dei suoi giorni vero?? eheh finalmente sanzo e goku si sono rivisti e che hanno capito che nn possono vivere l'uno senza l'altro, ma sono sicura che ci sarà ancora di mezzo il padre di Goku e Nataku che romperà le p***e vero? a dire la verità io adoro vedere goku maltrattato picchiato e molestato!! non so il perchè ma è così bello.... perchè poi Sanzo lo consola, e noi lo sappiamo bene come lo consola vero??? scrvi molto bene e hai un sarcasmo sadico qualche volta che mi piace da morire, sarà che io adoro essere sadica e quindi ogni cosa che assomigli vagamente al sadico mi piace... we, ci sentiamo al prossimo capitolo ok? un beso

27/02/07, ore 19:24

Scusa, ma come può essere passato un mese dal suo incontro con Sanzo se è la sera che è stato con Sanzo che si è preso quel livido sul fianco dal padre, e dice a Shingo: 'Questo è fresco fresco di ieri sera'...? Io correggerei... Comunque, aggiorna presto! Sono troppo curiosa! ^_^

27/02/07, ore 17:22

°_° Se posso chieder domanda di accelerare i tempi.. perchè vedi.. sei veloce ma... se non vuoi ritrovati in una scatola chiusa con gli scorpioni ti conviene esserlo ancor di più *____* Ora, io non sono pazza.. son soltanto un pò... lunatica.. BWAHAHAHAH!!!!

27/02/07, ore 15:22

Evviva! Che bello... Sanzo e Goku si sono incontrati di nuovo...! ^^ Bello bello!!! Baci^__^

26/02/07, ore 21:49

mi piaceeeee *_* complimenti continua mi piace vedere gokuccio depresso e sanzo timidoso XD

26/02/07, ore 21:40

Spero che questo sia passabile, perchè anche andando avanti questa è l'unica scena di sesso un po' violento non ce ne saranno più.

26/02/07, ore 20:39

*___* Ma perchè questa storia è dannatamente bella?? Ma allora è vero che esistono i miracolI!!! Continua così ^_^ kissoni

26/02/07, ore 19:41

POSSO UCIDERE IL PRESUNTO PADRE DI GOKU AMORE,POSSO,ANZI NON TI CHIEDO PROPRIO IL PERMESSO LO FACIO E BASTA.

26/02/07, ore 18:59

La storia mi sta davvero incuriosendo... attenzione con le nuove regole perchè anche io sono curiosa di vedere come continua!! Ciao^^

26/02/07, ore 18:20

Ehm... °°; Io starei attenta a non spingermi più in là di così, qui ci sono delle regole riguardo le lemon violente... Mi dispiacerebbe non sapere come va a finire questa fic.. mi ha appassionato! ^^'''

26/02/07, ore 15:53

Povero Goku ç__ç!! Si, Mirai, per quanto mi riguarda ti rispermio... Però voglio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e qualsiasi altra informazione di quel b******o *___*!!!! Tremenda vendetta *___*!!!

26/02/07, ore 15:45

ohoHOho °ç° E dopo questo capitolo posso finalmente creare il "Papà-voglio-ucciderti FC" °ç° Chi si vuole inserire è liberissimo di farlo >3< per salvare Gokino dalle grinfie del cavoletto di bruxelles >.< X°D Comuqneu come al sholito bellisshimo cap =ç=... Che bello essere spoilerata in tempo reale OçO UhuHu >.< Vai con in prossimi caaap *__* vogghiu sbavareee

26/02/07, ore 15:12

ciau! scusa se nn ho commentato il 3° capitolo ma nn ne ho avuto il tempo, comunque eccomi qui a recensire! allora, per quanto riguarda il terzo capitolo, mi è piaciuto molto, goku commosso perchè qualcuno l'ha trattato bene...che bello! l'unica cosa che mi dispiace è che Sanzo vuol butare via quel voltantino, ma nn lo farà vero? anzi, sono certa che non lo farà! per quanto riguarda questo invece, beh si, in effetti ho un po' di voglia di ucciderti... ma mi trattengo, altrimenti come faccio a leggere il continuo?? il padre di goku è proprio uno stronzo, ma mi è parso che provasse anche un po' di affetto verso Goku no? tipo quando lo voleva accarezzare, o sbaglio? al povero Nataku, se gli fai capitare qualcosa io ti ammazzo! giuro! il personaggio di Shingo mi piace, mi sembra molto dolce e poi è sempre pronto a difendere goku... e a volerselo portare a letto giusto??eheh! il capitolo è scritto molto bene, mi piace tantissimo! spero di leggere presto il continuo! beso