So let me give your heart a break.
di _Ems_

13/04/13, ore 15:54

Era ora che Niall aprisse gli occhi!! porca pala!! il capitolo mi piace molto, é la prima recenzione che metto in questa storia e non vorrei pentirmene!!! AGGIORNA PRESTO!!! -Chiara

14/12/12, ore 22:06

NIALL E' LA DOLCEZZA ASDFGHJKL
IO AMO QUEL RAGAZZO ASDFGHJ, caterina è fantastica, ma Nialler è in assoluto il migliore, anche se ha fatto lo stronzo c:
Sta recensione è in assoluto la peggiore che ti abbia mai lasciato (penso) ma almeno hai capito che io e il biondo siamo sulla stessa lunghezza d' onda lol
Io vado, ciao bellissima, alla prossima asdfg
@drewseyebrows su twitter

18/11/12, ore 18:59

YOU CAN'T!
NIALL DEVE SMETTERLA DI STARE MALE OK? OK.
E' FOTTUTAMENTE TRISTE TUTTO CIO' :'(
(in più sto guardando la 4x4 di glee per l'ennesima volta e sto piangendo come una cogliona)
Io amo veramente come scrivi, ma mi fai deprimere sul serio, io voglio un Niall felice, non un Niall incazzato con tutti; sob.
ti lovvo (lol) besos chica, alla prossima c:

(@swagonmyhoran on twittah)

12/11/12, ore 21:13

scrivi benissimooooo!!! seriamente, non so cosa scriverti perchè non ci sono parole!
passa da me se vuoi..ho scritto solo il prologo della mia prima FF :)
ciao
Rebby :D :)

06/11/12, ore 15:04

Oh gosh.
No, non può succedere.
Niall è così dolcipuccioso, DEVE perdonarla o.ò
E' stato così cattivo ç.ç
Sono così belli Niall e Caterina :)
Ceh, il capitolo è bellissimo; ma mi hai fatto rimanere di cacca ç.ç

Aggiorna presto,
baci c:

@xxRebby su twitter

29/10/12, ore 00:30

Ohhhh finalmene un Liam più "cattivello" ahahaha no ma seriamente mi stavano venendo le carie da tutti quei liam dolce di qui, liam tenero di lì ecc... ( logicamente solo nelle ff ,nella retà la sua dolcezza non guasta mai *.*) a parte questo.... VAI NIALLLL FATTI VALEEEREEE NIALLLLL NIALLLL NIALLLL YEEEEAAAAHHHH... (?)Ehm ehm .. si ricomponiamoci... Ehm ehm Direi che avrai capito già da sola che il capitolo mi è strapiaciuto!!! Un grosso bacio e aggiorna presto ok? Ok :D

22/10/12, ore 22:54

#teamniall #teamniall #teamniall #teamniall
Non so se hai capito da che parte sto, cara Ems.
Seriamente, Niall è così asdfgh, mentre Liam è umpf (ma solo nella FF eh! Nella realtà è jhbncdek c: )
Boh, non so che dire, oltre che come sempre, il capitolo è bello, scrivi bene... la recensione è un po' monotona vero?
Bacibaci
xxRebby c:

22/10/12, ore 22:12

Ciaoooo mi piace tanto è bellissima anche se Liam da 'Bastardo' non c'è lo vedo molto, ma non devono essere sempre uguali le FF quindi mi sta bene e poi tu scrivi anche molto bene :)) se ti va passa dal mio profilo e leggi la mia FF ne ho soltanto una :)) continua presto
Vero xx

16/10/12, ore 16:31

ciaooooo :) ti seguo da un po', ma solo ora mi sono registrata sul sito. sei veramente bravissima!!!! questo capitolo è meraviglioso!!! Povero Harry ahahahahah ;D miraccomando aggiorna presto ;) baciuz
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 04:32 pm)

10/10/12, ore 22:23

Ahahajqdvbjweuacvue, shuwevfcuervc, oepoirhbgve.
SBAV.
Questo capitolo è asdfghj *muore*. Sai una cosa? Mi sta simpatico il tuo lato pervy c:
Niall è troppo dolciosissimo, e Harry hot è tanto mlmlmlml. Pensa che figata un Niall dolce/hot!
Che bella idea che ti ho dato yeah!
alla prossima,
xxRebby.

Oddio, ma che brava :))
Complimenti.
LIAM? NON LO CAPISCO U.U
Mentre il prossimo capitolo diverso?
Che intendi?? ._.
xX Fè

Io. Pretendo. Di. Leggere. Il. Prossimo. Capitolo.
Ahahah, visto? sono tornata, lol!
Io ti osservo u.u
Mi piace il capitolo, Liam è strano, e sono trooooppo curiosa riguardo a che ha Niall, anche se sono sicuraa sia per causa di Caterina. Pooooveraccia, quella ragazza. (per modo di dire, ci si intende!)
Vaabbè, come sai io aspetto i prossimi capitoli, bacioni!
xxRebby

Emh..cosa intendi con diverso? eh? eh? EH?
Lo voglio sapre sciuuuuuuuuuubito ahahah continua prestissimo :3

27/09/12, ore 22:32

Questa storia è a dir poco SPETTACOLARE..cioè :o
Woow
ahaha insomma hai capito no? ahah continua presto :3

23/09/12, ore 12:41

Ehy ciao bellezza c:
Sei tornata, vedo! ASDFGHJK lalalalallalalalalalalalalala
Ok, sto delirando, ma non importa, vero? Tu mi voi bene lo stesso, vero?
Scusa per le mie sclerate, non sono affatto a posto.
Il capitolo è stupendo! Porca carotina fritta quanto odio Gwen, quell'arpia si deve togliere dalle scatole!
Aggiorna eh!
Baciiiii!