Let me love you
di LaMadda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/02/13, ore 22:20

oddio è così asfgfasdgn vi prego continuate è bellissimaaaaa... <3 non sò come fai a scrivere così bene... ok baci continuate prestoooo!!!

24/02/13, ore 17:49

Capisco che le scene di sesso attirino in una FF sui One Direction ma tu stai decisamente esagerando! In quindici capitoli non si parla di altro! Sinceramente non riesco nemmeno ad individuare la trama della storia! Mi sembra proprio il caso di dire che questa FF è brutta e senza senso!

30/01/13, ore 11:39

quando continui? io amo questa storia, mi piace tantissimo, davvero.

30/01/13, ore 03:16

Presto metteremo il nuovo capitolo.. DOV'È IL CAPITOLO? Mi piace molto questa storia sjdhbgsjghjgshg *O* Sei dal 30/12/2012 senza aggiornare :( che cosa è successo? :o Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( se ci sarà ) quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

20/01/13, ore 11:01

ODDIO CHE FIGURA DI MERDA CHE HA FATTO! AHAHAH
Comunque la storia mi piace, è scritta bene e pervy (come piace a me lol)
Brava!
Bacione xx

P.S.: ti va di passare da me per una recensione? *----*

05/01/13, ore 16:55

Lola che dice ''Harry''?ahah volevo strangolarla loool
spero che tra Zayn e lei non succeda niente di grave,li trovo troppo carini insieme dshj

04/01/13, ore 23:24

che belloooo hai continuato!!! :) sono felice che non te ne sei dimenticata, figurati che io ero quasi tutti i giorni a vedere se avevi continuato ...comunque bello!! <3

02/01/13, ore 23:41

é bellissima, continua presto cc: sei davvero bravisssssssima, adoro sia te, sia questa storia lol

01/01/13, ore 21:34

Nuovo capitolo ;) ho letto questa storia tutta di un fiato, voglio saperne di più, però mi dispiacerebbe se zayne e Lola si lasciassero

01/01/13, ore 20:43

ODDIO, NO TI GIURO QUANDO LEI HA DETTO HARRY, HO SPALANCATO LA BOCCA E HO URLATO: "ODDIO, COSA HA DETTO?"
TI GIURO MI HAI FATTO CAGARE IN MANO. SCUSAMI IL LINGUAGGIO MA CI VUOLE.
COME SEMPRE E' SCRITTO BENE ED E' MOLTO DETTAGLIATO.
CONTINUA.
BACI NOE :)

01/01/13, ore 02:17

ohw, bramavo il nuovo capitolo, era da un po' che non aggiornavate D: non mi fate litigare zayn e lola çç harry, fly down. lol aspetto con ansia il prossimo capitolo! c: Baci.xx

31/12/12, ore 14:54

E' bello, anche se un po' corto!
Vi prego, non metteteci così tanto ad aggiornare anche stavolta :\ per favore! :)

31/12/12, ore 13:51

aspettavo da tanto un vostro aggiornamento, ed eccolo qua!
mi piace questo capitolo, e Lola ha fatto una gran figura di merda lol
adesso aspetto il sedicesimo, xx

31/12/12, ore 00:34

Wow è davvero stupendo,quando ha detto Harry mi sono tappata la bocca per trattenermi di urlare HAHAHAHA

30/12/12, ore 22:10

Uuuuh Harry eh? Mmm... chissá come andrà a finire.. bella aggiorna presto ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]