Prototype special Naruto
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/12, ore 22:51

Ke bel capitolo lungo *.* Dovresti farli sempre così sai? XD
Cmq complimenti, xkè la storia mi piace sempre di più, e questo è il mio capitolo preferito fin ora!
Ora mi hai chiarito le idee, e ho capito cm Naruto sia diventato Prototype.
Sono felice ke lo abbiano ritrovato, e ke abbia ucciso Hidan, ma xò nn deve uccidere kakashi T.T speriamo in bene.
Ora il povero Konohamaru è nei guai, e Naruto si è precipitato a salvarlo, ce la farà? Lo spero XD
Complimenti x il capitolo Cris, xkè è bello, lungo e interessante e, cm già detto, è il mio preferito fin ora.
Un bacio e a presto.
Jeo 95

21/08/12, ore 18:51

Eccomi qua - e finalmente, aggiungerei.
Dunque, che cosa dobbiamo dire... Choji, per fortuna di tutti, si è ripreso al più presto. Ne sono contenta.
Immagino la sofferenza di Jiraiya, poverino. Era comunque suo nipote, e sapere che si trova lì in mezzo e che probabilmente è morto, è tutto tranne che consolante. Chissà che succederà quando arriveranno a New York. Per ora non mi azzardo a fare delle previsioni, anche perché non sono riuscita a cogliere gli elementi che mi permetterebbero di farlo. Aspetto altre informazioni da te, allora. xD

21/08/12, ore 02:33

Ciao Cris! ^^
Ebbene, sono approdata anche qui finalmente e devo dire che come al solito, scrivi da Dio!
Non ho ben capito come si sia diffuso il virus, insomma se tutti i calcoli di Naruto erano esatti non sarebbe dovuto succedere
Il tizio è secondo me proprio Naruto, chissà forse durante una prova ne è rimasto coinvolto e quindi ora è una macchina assassina, anche il fatto che si occupi di Konohamaru, il piccolo stravede per lui nel manga, anche se  forse tu qui hai cambiato le cose, io sono convinta che sia lui però perché tratta il piccolo Sarutobi come se fosse un fratellino e Konohamaru infatti chiama Naruto "nii-chan", sempre riferendomi al manga, e il fatto che sia vestito in parte di arancione me convince ancora di più
Hidan sempre fine eh? E il nostro biondino attira l'attenzione femminile giustamente
Per quanto riguarda l'ex di Naruto... essendo io una NaruHina, ovviamente spero che sia Hinata, ma anche Ino mi va benissimo, o qualunque altra a parte Sakura xDD
Con questo non voglio assolutamente condizionarti, sia chiaro! Fai come hai già prescritto ^^
Se Naruto fosse davvero Prototype...
Prima di continuare, ho avuto un'illuminazione mentre scrivevo, il titolo della fic è proprio 'Prototype special Naruto' quindi adesso sono ancora più convinta che sia lui!
Continuando da dove mi ero fermata, se fosse davvero lui sono curiosissima di vedere la reazione della Taka nel rivederlo e soprattutto, continuando a pensare che sia Prototype, cosa sia diventato
Detto questo, spero che tu aggiorni presto perché muoio di curiosità e tu mi porterai sulla coscienza xD
Baci <3
NaruHina4ever ^^

21/08/12, ore 00:20

Ok con questo capitolo mi hai decisamente sconvolto O.o
E in più mi hai mandato in tilt le teorie sull'identità del ragazzo mascherato.
Hidan è davvero un animale -.-" xò mi incuriosisce la vera identità della ex di Naruto.
Un pezzo dell'arcano è svelato, ovvero cm il virus si sia diffuso, ma ancora nn mi è chiaro cosa sia successo alla città. O.o
Spero ke aggiornerai presto questa storia, anche xkè trovo dolce il fatto ke il ragazzo si occupi di Konohamaru, e il fatto del branco mi intriga molto ^.^
Be, ora vado =) un bacio e a presto.

17/08/12, ore 23:59

Appunto, mi sembra ke qui la trama inizi un pò a cambiare, ma trovo lo stesso bellissimo questo capitolo.
Forse mi sbaglio, poichè l'ultima volta ke ci ho giocato è stato tempo fa, ma anche se cambiasse mi sembra sempre più intrigante.
Nn vedo l'ora di vedere cm agirà il team Taka, e se il piano di Pain e Konan funzionerà.
Certo ke è strano vederli sotto il comando di Madara O.o sarà imparentato con i fratelli Uchiha? E se si lo riconosceranno?
Certo ke xò nn mi aspettavo ke Itachi stavolta fosse già dalla parte dei buoni XD davvero una bella sorpresa.
Be ora, vado, un bacio e alla prossima.

17/08/12, ore 23:55

Allora, da dove iniziare? Oh ecco: intanto scs il ritardo, ma cm ti ho detto ero in vacanza XP
Be conosco il gioco, ma visto ke nn l'ho mai finito, nn essendo mio ma di mio cugi, nn ho la minima idea di cm vada finisca la storia, poichè arrivo sl a metà e basta.
Ma conoscendoti, sono sicura ke cambierai un pò le carte in tavola, cm la ex di Naruto, se lui ricopre il ruolo di Alex ( cosa assai probabile) allora spero ke nn gli succeda la stessa cosa -.-"
Be cmq bell'idea, anche se mi aspettavo iniziassi l'altra storia di cui mi avevi parlato.
Un bacio e alla prossima.

13/08/12, ore 17:20

Ciao! :)
Cominciano gli "intrighi", se così vogliamo chiamarli. Mi avevi chiesto della fidanzata di Naruto a cui avevi accennato nel primo capitolo e ti rispondo che mi interessa sapere chi è. Non avevo detto nulla perché pensavo che fosse "una qualunque" e che non sarebbe più apparsa! xD
Comunque... oltre all'uomo misterioso (che credo sia proprio Naruto, poi boh xD), abbiamo visto anche la situazione in Iraq e la figura di Madara. Mi piace com'è stato caratterizzato. Insomma, siamo ancora agli inizi, però questa storia mi interessa parecchio, perché per me è più imprevedibile delle altre, non conoscendo io il gioco (e non volendo conoscerlo xD).
Bravo <3

11/08/12, ore 22:55

il mio manga preferito naruto , e prototype che e a sua volta uno dei miei giochi preferiti devo dire che idea mi piace asp altri capitoli
cmq solo per idea sei un grande

11/08/12, ore 19:54

Ciao Crì! ^____^
Bene bene... abbiamo un'altra interessantissima storia qui! <3
Per me sarà una sorpresa completa, perché non ho giocato mai a questo gioco; anzi, non lo conosco proprio, quindi... xD
Non vedo l'ora, soprattutto, di sapere che cosa è successo e qual è il collegamento tra la prima e ultima parte! >w<
Sono molto ma molto curiosa di questa storia ambientata in un contesto particolare, che può essere molto interessante! >w<
Bravo!

11/08/12, ore 17:47

UhUhUh!!!! Un altra storia!!! Premetto che non ho idea di cosa parli il gioco perché non ce l'ho, quindi per me è tutto nuovo!!
Da quello che ho capito Naruto ha subito un intervento da Orochimaru che lo ha reso un "mutante"(?!), giusto? E ora è ricercato da tutti perché vuole la sua vendetta?
Mah... Tanti dubbi...XD...Che altro dire, come sempre ben scritto!! E come sempre, ti chiedo, ma qua la vedo dure, se ci saranno coppie?XD

Al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]