Prototype special Naruto
di TheCristopher94

02/09/12, ore 11:20

Bel capitolo!!! Allora: Naruto, tutto sommato, anche in questa forma riesce a ragionare lucidamente...XD...Ino, ce la sta mettendo tutta di far tornare Naruto quello che era...XD...
Vediamo che cosa succederà all'incontro e soprattutto che cosa ha recuperato dalla cassaforte?
Non ti preoccupare!! Io posso aspettare per le tue storie!!!XD
Al prossimo capitolo!!

02/09/12, ore 10:50

bene, bene! le cose sembrano che inizino ad andare per il verso giusto. sono contenta che sia riuscito a fuggire da quella prigione di titanium. spero anche se con l'andare avanti si ricordi pure di ino. intanto in attesa del prossimo cap ti faccio tanti complimenti per questo. ciao

02/09/12, ore 01:20

Speriamo ke Naruto si ricordi di qualcosa, mi dispiacerebbe x i suo vecchi compagni se nn si ricordasse più di nulla T.T
Ino ci è rimasta piuttosto male, ma almeno è riuscita a convincere il biondo a fidarsi, ed è anche riuscita a dare un appuntamento con tutti i Taka.
Mi chiedo cosa succederà ora.
Spero ke aggiornerai presto, ma anche ke ti diverta alla festa del tuo paese ^.^
Un bacio e a presto.
jeo 95 =3

29/08/12, ore 01:04

Scusa, faccio veloce perché c'ho altri tuoi tre aggiornamenti da recensire. xD
Sai, da un lato pensavo che fosse Ino - sapendo quanto a te piace il NaruIno - mentre dall'altra mi aspettavo qualcun'altra. x) Non so, sei un tipo a cui piace sperimanetra coppie nuove, perciò mi aspettavo qualcos'altro. Ma sai, sono più contenta che sia Ino, visto che il NaruIno mi piace molto. ^.^
Fa bene Jiraiya ad arrabbiarsi- U__U
Secondo me, qualcuno si accorgerà delle scemenze che ha sparato Orochimaru, per forza. Su su, mettete in moto il cervello xD
Konohamaru se la passa bene... a differenza di Kakashi, quando sarà visto da Naruto. x)

28/08/12, ore 09:51

Bel capitolo....Che bastardo di un Orochimaru!!! Meno male che qualcuno non ha creduto a quello che ha detto!! E così era Ino la sua Ex!! Da una parte me lo sarei potuto aspettare!!! Sono curioso di vedere come Naruto ri-acquisterà la memoria!! Konohamaru avrà un certo ruolo fondamentale nel fargliela tornare? Verrà catturato dai Taka? E Ino, ora che farà?
Al prossimo capitolo!!!
P.S. Bello lo scontro con il Goliath!! Il più forte Naruto!!XD

28/08/12, ore 07:22

ke bel capitolo. finalmente una parte della mia curiosita sul passato di naru è stato risposto. mi piace tanto la storia e per come la descritta e raccontata fino ad ora. mi piace anche che ora naru faccia da padre al piccolo kono. ke belli sono insieme. aspetto con trepidazione il prossimo. ciao

28/08/12, ore 00:08

Ma ke teneri Naruto e Konohamaru!!!!*-* Anche se più cm padre e figlio, ce li vedo cm fratelli, ma va bene lost XD
Alla fine si sa ke la ex di Naruto era Ino (x la mia felicità XD) ma speriamo ke nn resti poi tanto ex, e ke naruto si ricordi presto di lei.
vediamo cosa s'inventerà la Taka x beccare il biondo e scoprire la verità.
Bellissimo capitolo, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

27/08/12, ore 18:46

mi è piaciuto anche questo cap. mi scuso in anticipo se la recensione per questo cap sia corto. però spero che naru riesca a salvare il palazzo dove stà il piccolo. ciao

27/08/12, ore 18:28

stupendo sempre di più emozionante. a quanto pare sembra che naru sia scoparso lasciando che venisse assorbito da questo nuovo individuo. bene, ho avuto alcune risposte. so che lo kiamano prototype ma un nome vero ce l'ha oppure no? e il piccolo konohamaru si fiderà di lui oppure no? kissa. forse lo scopro nel prossimo cap. ciao

27/08/12, ore 17:57

anche questo capitolo è interessante. anche se non mi piaciono gli zombi, infatti no guardo mai gli orror, trovo che in questa storia stiano bene. mi piace la trasformazione di naruto. complimenti. ciao

27/08/12, ore 17:49

ciaooooo. già dal primo capitolo inzia ad incuriosirmi. la storia è interessante e credo che la seguiro con piacere. ciao

23/08/12, ore 23:11

Capitolo molto bello!!! Mi intriga sempre di piu questa storia!! sisi!!!XD
Allora che dire...
Così hanno trovato il nostro eroe un po cambiato, ma ancora, ovviamente, non ho capito chi era la sua ragazza...mah!!XD
Kakashi se l'è vista proprio brutta con Naruto!! Quanto ci metterà a riprendere la memoria Naruto?
Il Team Taka, ora che farà? Lo vedranno combattere contro il mostro Goliath? Ma ce ne sono altri di questi mostri?
Al prossimo capitolo! Questa storia mi ha proprio preso!! Continua così!!

23/08/12, ore 22:56

Ecco...e qua sorge spontanea la domanda!! Chi è la ragazza delle 4 anzi 5?????????????????????????????????????????????????? Io spero solo che non sia Hinata...trovo "ribrezzo" in questa coppia nelle storie inerenti al manga!!XD Anche se nel primo flashback del 1° capitolo, dal carattere non mi sembrava Hinata!!XD
Ora vado a leggere il numero 4!!

23/08/12, ore 22:44

Bel capitolo!!
Così entrano in gioco vari altri personaggi!!! Sono curioso!! Soprattutto di vedere come Naruto e il Team Taka(quello nominato per ultimo giusto?) si incontrano!
Vado subito a leggere il numero 3!

22/08/12, ore 23:41

Ciao Crì! *^*
Orbene, finalmente, con questo capitolo, possiamo capire che cosa sia successo veramente. Avevo capito che l'incappucciato era Naruto, ma non mi spiegavo come mai si comportasse in quel modo senza che fosse successo nulla di... insomma, nulla che avrebbe potuto cambiarlo in tal maniera. Adesso sappiamo che è stato Orochimaru. Beh, che c'entrasse lui, non era del tutto scontato. Quel... "tizio" è lurido, quindi c'era da aspettarselo che quello che faceva non lo facesse per la pace o, comunque, per gli ideali nobili che guidavano il nostro Naruto. E ora, ne ha pagato lo scotto.
Sono curiosa, alla vista di ciò, di sapere cosa accadrà. Questa storia, vuoi per l'ambientazione sconosciuta, è quella che riesco a immaginarmi di meno.
Buon lavoro come sempre. <3