Prototype special Naruto
di TheCristopher94

12/01/13, ore 19:50

che bello questo capitolo complimenti mister cris ahah adesso andiamo a parlare dellla storia i ragazzi soprattutto il maestro jiraya volevano uccidere o catturare a prototype ma adesso che sanno che il mostro è naruto che cosa faranno lo combatteranno lo stesso oppure lo lasceranno in pace per far si che naruto si possa fidare di loro cosi da farsi aiutare da i suoi ex amici che dire adesso vado ciao seby1993...!!!

12/01/13, ore 15:53

che bello questo capitolo dove si scopre che il prototype cioè il mostro è naruto che prò non si ricorda niente per la trasformazione che ha subito non vedo l'ora di sapere come reagirà ino quando scoprirà che il suo naruto cioè ex suo naruto non è la stessa persona di quando stavano insieme e forse anche si spaventerà che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

12/01/13, ore 14:05

okk si è capito che una delle quattro ragazze è la fidanzata di naruto eheh io penso sia ino muahah . che dire adesso vediamo che faranno konan e pain per distruggere oppure rapire il prototype che non si sa ancora chi è e il bambino io penso che diventerà come un figlio per lui o finirà per mangiarlo e sbranarlo ahahah adesso vado a recensire l'altro capitolo ciao seby1993...!!!

12/01/13, ore 13:07

chi sarà mai questa figura spaventosa che ha fatto spaventare cosi tanto hida e kakuzu ??? ma questo lo vedrò sicuramente al prossimo capitolo che andrò a leggere eheh, ma poveretto naruto che è stato trattato cosi dalla sua ragazza cioè se ne poteva anche andare lei insieme a lui non glielo vietava nessuno invece come ogni donna fa vuole sempre decidere lei comunque spero di sapere al più presto chi è questa sua ex ragazza ciao seby1993...!!!

18/09/12, ore 18:41

Già alla fine? O.o
Di tutto mi aspettavo, meno ke a finissi così e ke avresti fatto un continuo XD
Be, xò è stata molto bella cm storia, anche se x i taka è stata una fine triste, specialmente x Ino, Konohamaru, Jiraya e Tsunade T.T
Ma nn sanno ke Naruto è ancora vivo!! XD E con un pò di fortuna riuscirà a tornare da loro una volta ripulita New York.
Spero di leggere presto il seguito, un bacio e alla prossima!!!
Jeo 95 =3

14/09/12, ore 21:10

Ah, ma allora è davvero finita? ;____;
Sai, avevo creduto che per "epilogo" tu intendessi l'epilogo delle vicende di Naruto da "Prototype". Infatti, nella recensione volevo proprio dirti che stavolta non mi avevi stupita, e invece... come al solito ci riesci sempre! xD
Comunque, ha fatto bene Naruto a far fare questa fine a Madara e Orochimaru. U.U Se lo meritavano!
Poi... mi spiace per Ino e Konohamaru e gli altri; spero presto nel seguito proprio perché così potranno sapere che Naruto - per ora - sta bene! >.<
In ogni caso, questa tua fanfiction mi è piaciuta molto, Crì! Bravo! ^.^

P.S. Quindi c'avevo visto bene col fatto di Setsu... almeno questo! xP

14/09/12, ore 21:10

mi dispiace tanto che sia finita ma sono molto contenta nel sapere che farai un seguito. ciao e complimenti per la bellissima storia. ciao

14/09/12, ore 20:59

Bal capitolo. Non mi aspettavo una scelta così da Naruto, o forse si dopo tutto.
La storia, ovviamente continua, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero che riuscirai presto a continuare questa storia senza dover fare salti mortali con le altre!

Al proseguimento di questa e alle altre storie allora!! Ciauz!!

11/09/12, ore 00:20

Ciao Crì! ^______^
Allora, che bello, Naruto ha recuperato la memoria! *O*
Sono felice che sia già successo. Di solito, queste cose vengono portate troppo per le lunghe, e invece tu hai saputo tagliare! Molto bravo! ^_____^ Un tempo ottimo. <3
Adesso Naruto farà la festa a Orochimaru e Madara. Ah, lascia che Madara è uno dei miei personaggi preferiti, ma mi fa piacere proprio. U___U
Naruto si merita questa piccola (per così dire xD) vendetta, visto quello che gli hanno fatto, ok! U---U
Ah, sapevo che non avresti fatto morire Naruto ,D Sarebbe stato come se avessi fatto uccidere Sasuke. Impossibile U___U (chissà, magari in futuro xD).
Beh, sono curiosa del prossimo capitolo! A presto! <3

10/09/12, ore 17:47

Wowo quante novità in questo capitolo! XD
Sl una cosa nn ho capito, ma alla fine Naruto ricorda tutto oppure ha perso di nuovo la memoria? Xkè mi sembra ke si ricordi, ma nn ne sono sicura e allora mi hanno assalito i dubbi ^.^"
Be, le parti romantiche sono fantastiche *-* ma questo è a parte, quello ke mi stupisce è ke i Taka abbiano abbandonato New York al suo destino! O.o mi aspettavo ke tentassero di debellare i mutanti, ma forse era un impresa impossibile anche x loro.
Be, ora ke se ne sono andati, cosa farà Naruto?
Cercherà di tornare a casa? O resterà con i mutanti?
X scoprirlo devo sl aspettare XP
Un bacio e alla prossima!
Jeo 95 =3

10/09/12, ore 15:12

Bel capitolo!!! Lo sapevo che Naruto non era morto...XD...Sarebbe stato troppo anche per te!!! ahahahah!!! Così ha finalmente recuperato la memoria e tutto, si spera, andrà al posto giusto! Ma rimarrà per sempre un "mostro"??
Al prossimo capitolo!

06/09/12, ore 23:51

"Amorevole" dici? Nn è esattamente il termine esatto ma fa lost XD
Ti dirò la verità, nn è ke mi piaccia tanto il carattere di Naruto verso la Taka, spero ke migliori.
E devo ammettere ke gli Akatsuki se lo sono meritato! Un pò inquietante cm scena ma davvero una giusta punizione!
Speriamo ke nel prossimo capitolo Naruto cominci a riappacificarsi con i Taka.
Bel capitolo, senz'altro molto ricco d'azione (cm la maggior parte XD)
Un bacio e a presto!

06/09/12, ore 21:03

Mamma mia, e che strage che ha fatto Naruto! ò_____ò
Mi dispiace un sacco soprattutto per Sasori. Beh, è anche vero che, in un certo senso, essendo morto per primo, non ha avuto manco il tempo di accorgersi di quello che stava succedendo, poverino. ;____; E anche per Deidara. Deidara, al contrario, ne ha avuto troppo per rendersene conto. Non oso immaginare la paura che ha provato. Io avrei pianto, di sicuro. Forse lo avrei pure supplicato di lasciarmi vivere. Perché sì, in tale situazione sarei stata terrorizzata a morte.
Passando alla prima parte, quella dell'incontro, vedo che Naruto comincia a ricordare qualcosa. Ma non è ancora abbastanza, purtroppo. Chissà quando riprenderà totalmente il controllo di sé. >.< Da un lato, una parte di sé è uscita, perché sta facendo di tutto - secondo me - per non eliminare la Taka.
Chissà che cosa succederà! ;)
Lo vedremo al prossimo! <3
Un bacione.

06/09/12, ore 18:53

Bel capitolo!! Mi piace un Naruto così sanguinolento!!!XD
Speriamo che recuperi presto la memoria sennò la vedo dura anche per gli altri, nel senso di sopravvivere... Soprattutto Kakashi...XD

Al prossimo capitolo!!

02/09/12, ore 19:24

Non temere! Tu aggiorni tutto con una velocità impressionante! xD Ti stimo un sacco per questo! <3
Inoltre, fai sempre capitoli di una certa lunghezza. Bravo, insomma. <3
Scusa scusa scusa, ma sono proprio di fretta! >.< Soltanto un paio di parole: bello davvero l'incontro tra Ino e Naruto, è stata la mia parte preferita. Adesso si rivedranno da qualche altra parte tutti insieme, così potranno chiarire meglio le cose. Speriamo che Naruto si ricordi qualcosa! >.<
Brao Crì! E divertiti alla festa!
Alla prossima ;)