Everything Happens for a Reason
di martygleek

14/12/12, ore 20:58

Siiii Kitty è morta *.* ok scusa magari non dovrei esultare ma... Siiiiiiii hahahah non la sopporto e poi quel bastardo di Sebastian se lo merita così soffre anche lui! Mamma mia XD comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora di vedere perché i cartoni animati e delle urla della povera Quinn e di Santana >.< non vedo l'ora hahahah alla prossima e grazie del capitolo :) ciao!

13/12/12, ore 13:52

Questa storia mi sta piacendo tantissimo,anche se non sono una fan di lost,al prossimo capitolo.

10/12/12, ore 22:04

Marley sta giocando a scarabeo o monopoli,dipende dalle situazioni.Ma come tutti comandano e devono andare a prendere la manovalanza da altre parti,comoda la vita.Forse sono dei trafficanti di diamanti,se Quinn e Santana devono raccogliere sassolini,oppure lavorano in una cava.Ma ci sarà qualcuno che le possa aiutare,ma Brittany che fine avrà fatto? Sempre più misterioso.Ciao e grazie.

10/12/12, ore 01:33

Oddio *__* in Lost Juliet era il mio personaggio preferito oltre Alex!! E ora vedere Marley fare la stessa parte mi prende troppo bene! Anche perchè io adoro Marley da impazzire,aspettavo con ansia che lei apparisse! Mi chiedo se starà con Kitty :P adoro la tua fanfiction,da quando ho iniziato a leggerla vorrei rivedere tutte le stagioni di Lost e penso che presto lo farò! Mi piace molto come scrivi,e soprattutto adoro che alcuni personaggi come Quinn sono un miscuglio tra Sawyer e Sayid! Spero di leggere presto il prossimo capitolo

07/12/12, ore 22:38

Mi sembra una ff bella e interessante e non vedo l'ora di leggermi tutta la storia :)

07/12/12, ore 20:44

Ho capito chi sono! Sono gli abitanti di Atlantide! Stanno cercando "umani" per salvare la specie.Invaderanno il pianeta e lo ripuliranno dalle schifezze che stiamo commettendo,così ritornerà come era un tempo,un vero e proprio paradiso.Oppure personaggi di qualche ufficio segreto per loschi esperimenti.Mah,tutto può essere.Marley buona o cattiva? Solo l'autrice del racconto lo sa.Ciao e grazie.

03/12/12, ore 21:32

Spero che la barca di Brody abbia improvvisamente una perdita nello scafo e sfortunatamente intorno a lui un branco di squali pronti per papparsi il pranzo.Ecco sono caduti dalla padella alla brace,ma cosa pensavano di fare in quattro gatti! Una serenata! Già la donna armadio fa per due! Vediamo che cosa succederà,ciao e grazie.

02/12/12, ore 21:59

wow, davvero credo do non aver mai letto qualcosa di più bello. spero publicherai presto il nuovo capitolo! :-) <3

30/11/12, ore 03:12

awwww*-* mi hai fatto tornare la voglia di guardare lost e lo sto riguardando interamente! la tua storia é fantastica ed é scritta benissimo! a prossimo capitolo un bacio
BaBi

29/11/12, ore 22:55

Brody verrà stritolato nelle parti intime se è una spia? Un pò di splatter ci vuole.Comunque tutta la faccenda puzza,o qualcuno non si è lavato,oppure servono delle donne,che non stireranno camicie e faranno i mestieri.E' per quello che non ha voluto Mike? Io per precauzione non sarei andata,la vendetta non è mai una buona consigliera.Ciao e grazie.

29/11/12, ore 21:34

Complimenti la storia è davvero ben scritta e strutturata e sono davvero curiosa di vedere ciò che accadrà nel prossimo capitolo. Aggiorni molto spesso e soddisfi tutti coloro che seguono perciò mi congratulo ancora:)! Ciao a presto!

25/11/12, ore 13:58

Oddio non vedo l` ora che continui questa storia! É bellissima e complimenti sei Bravissima :)

24/11/12, ore 20:28

Peccato sia tornato! Ma siamo sicuri che non sia una mossa strategica degli altri? Qui bisogna aspettarsi di tutto.Bisogna solo aspettare gli eventi.Ma gli altri sono viaggiatori del tempo? Ciao e grazie.

20/11/12, ore 03:44

o mio dio questa storia é bellissima! amo lost e adoro questa crossover! la storia si fa sempre piú interessante! aggiorna presto un bacio
BaBi
p.s. come sono pucciosa le brittana e le faberry *-*
p.s.2 ci sará anke una svolta klaine? dimmi di sííí

19/11/12, ore 21:11

Ma siamo ancora in alto mare.Non si sa ancora chi sono Loro,ma in compenso Brittany e Santana hanno fatto pace.Questa è una bella notizia.Quante bugie che racconta l'alias David,insieme alla sua combriccola,potrebbero vincere il pinocchio d'oro.Che siano in immenso esperimento di qualche entità extra? Continuo a fare supposizioni,prima o poi scoprirò il mistero dell'universo! Ciao e grazie per lo special.