Everything Happens for a Reason
di martygleek

04/10/12, ore 22:03

mi piace questa trsposizione dei personaggi di lost in gle....santana che fa kate (azzeccatissima) brit che fa jack...e dulcis in fundo quinn che fa sayer...questo pero devo ammetterlo mi ha fatto un po' ridere :P non me l'aspettavo ahahhaha

04/10/12, ore 21:55

La storia si fa sempre più interessante... Mi piace!
Quinn sino ad ora è il personaggio che mi intriga più di tutti!
Ha coraggio da vendere e con Rachel è dolcissima *-*
Chissà cosa accadrà ora che il gruppo si è diviso...

04/10/12, ore 21:28

Il metodo del cappello è un classico.Però funziona sempre.Ma Rachel è sempre tempestiva nelle sue decisioni,fino all'ultimo minuto si è decisa a dichiararsi,poteva farlo quando fosse stata in mezzo al mare,usando i piccioni o i seganli di fumo.Tra Brittany e Santana tante coccole,adesso che Quinn è partita si scatenerà l'inferno! Buona fortuna,credo che ne avranno bisogno.Meglio non augurargli in culo alla balena,per scaramanzia.Ciao e a presto.

04/10/12, ore 19:56

ahahah finalmente hanno trovato il modo :P
Quinn la coraggiosa, spero davvero che trovi qualcuno lungo la strada e che non muoiano anche loro tre, incrociamo le dita XD
Sempre più interessante la storia, continua così!
Alla Prossimaa :D

04/10/12, ore 19:52

bello bello!!!! capitolo molto bello!! e la scena finale con rachel e quinn è davvero bella!!! poi la citazione dei pirati dei caraibi ci stava!! ora vedremo davvero dove andarnno i tre in zattera! riusciranno a trovare qualcuno che li possa salvare?? aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

01/10/12, ore 21:47

Perchè non dovrebbe perdonarla,avrebbe fatto un grosso sbaglio alla sua coscienza.E poi Puck non sarebbe ritornato in vita.Qua il mistero si fa sempre più fitto,dovrò studiare di più per venirne a capo.Intanto sogniamo Brittany e Santana che si fanno le coccole,sempre che Quinn non decida di interromperle.Ciao e grazie.

01/10/12, ore 18:01

devo dire che Britt e Quinn amiche sono molto belle!! mi piaciono!! ora Rachel ha rischiato di fare fuori Sam e ha detto a Quinn che la odia!! spero proprio che si sistemino le cose tra loro!!! e spero anche che Sam abbia detto la verità!! aspetto il prossimo capitolo!!!

01/10/12, ore 16:32

Ora si spiega tutto, povera rach e' distrutta ci teneva a puck e anch'io T_T
La perdonera' quiiiinnn non demordereee!
E' sempre intrigante questa storia!
Alla prossima ;D

28/09/12, ore 21:48

Finalmente San si è decisa! Molto dolce la scena Brittana *-* e per quanto riguarda Sam, non credo che abbia detto la verità... beh staremo a vedere! Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)

28/09/12, ore 20:12

sono della tua stessa opinione...come amici sono la tenerezza (nella 4x02 li ho amati) ma come coppia NO u.u Parlando del capitolo....finalmente San *-* quello sparo non mi piace per niente e spero che Rachel non abbia fatto cazzate...a presto :)

28/09/12, ore 17:06

Che se fanno coppia Brittany e Sam ai RIB gli auguro che se dovessero andare al bagno per un grosso bisogno,non ci sia la carta,in tutta la California,anzi in tutti gli stati.Rachel ha ammazzato Sam per vendetta? Certo che Quinn deve avere un olfatto sviluppato,interrompe sempre Brittany e Santana mentre si stanno rendendo felici! E che cazzuola! Ciao e grazie.

28/09/12, ore 15:59

ok sono felice che finalmente hanno chiarito San e Britt!!! spero propsio che Sam abbia detto la verità!! e ora che è successo?? chi ha sparato!! e devo dire che Quinn ha un tempismo perfetto!! aspetto il prossimo capitolo!!!

26/09/12, ore 09:52

sono stata tutto il capitolo con gli occhi a cuoricino e poi lo fai finire così??? Nuooo T.T povera Quinnie :( aggiorna presto che voglio sapere come continua :D

25/09/12, ore 22:08

Faberry *-*
Capitolo bellissimo :) e che fine ha fatto Sam? Curiosa di sapere cosa o chi (?) ha davvero ucciso Puck!

25/09/12, ore 20:22

Sarebbe successo indipendentemente da qualunque decisione avrebbe preso.Adesso Rachel si sente in colpa perchè se fosse andata con Puck non si sarebbe ferito con la grave conseguenza che poi è avvenuta.Poteva andare anche peggio,anche Rachel sarebbe potuta morire,chi lo sa.Quinn non è stata trattata bene.Dov'è Brittany? Lo scopriremo al prossimo aggiornamento,ciao e grazie.