Everything Happens for a Reason
di martygleek

14/09/12, ore 00:39

appena ho letto che i Faberry fan sarebbero stati felici mi sono tipo emozionata awww finalmente la mia OTP (dopo la Quick) *-* le hai scritte benissimo e le battute che dai a Quinn mi fanno morire...aggiorna presto :D

13/09/12, ore 14:14

Non impazzisco molto per il faberry, pero' non guasta mai xD
Si, sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensa quinn.. Ha avuto un totale cambiamento, sorprendente direi :o
Sono sempre piu' intrigata da questa storia!
Alla prossima ;D

11/09/12, ore 16:17

Ciao, la storia e' molto intrigante, ho letto tutti i capitoli insieme. Non ho smesso fino a quando non sono finiti i capitoli xD
Mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto la trama della storia!
Spero in un aggiornamento rapido, sono davvero curiosa :D

11/09/12, ore 02:07

aaaallora...preciso che Kate è il personaggio che ho odiato profondamente dalla prima all'ultima puntata di Lost. L'eterna indecisa che scappava sempre e a cui erano dedicate le puntate a mio parere più noiose dell'intera serie...ho sperato più volte che qualcuno la facesse fuori ma vabbè XD dirai cosa centra questo con la tua fic? Beh centra perchè MIRACOLOSAMENTE qui sto amando Santana (come si potrebbe non amarla del resto?)...non so se è perchè io la vedo con i miei occhi di amante di Glee e del personaggio ma mi piace, bravissima :) Poi con Quinn (io shippo Quinn e Dianna anche con i muri quindi anche qui sono moooolto di parte XD) *-* a presto!

10/09/12, ore 15:00

Bellissima, questa ff è stupenda!!
Mi incuriosisce tanto, spero che continui presto...
Complimenti!!

06/09/12, ore 23:28

tutto avrei pensato tranne che avresti scelto Sugar per la Rousseau...mi immaginavo una Sue Sylvester o comunque un personaggio adulto e invece mi hai stupito :) Quinn come leader non ce la vedo...troppo sbruffona al momento u.u Spero di vedere presto Brittany passare all'azione visto che Jack era più che un leader :) a presto!

03/09/12, ore 14:46

questo fino ad ora è il mio capitolo preferito...sará che amo Quinn e Sawyer ma mi è proprio piaciuto! All'inizio mi sembrava un po' strano il paragone Quinn/Sawyer ma ora leggendo questl capitolo e pensando ai passati di entrambi i personaggi lo trovo un accostamento abbastanza azzeccato! Il passato di Sawyer è probabilmente il più difficile fra tutti i personaggi di Lost quindi alla fine è anche scontato che risulti il più interessante qui...beh alla prossima non vedo l'ora di leggere il continuo :)

31/08/12, ore 17:09

come al solito eccomi qui...altro bel capitolo :D si le battute di Quinn sono esilaranti e a volte mi ricordano parecchio la 'vera' Santana di Glee! A presto :)

28/08/12, ore 21:33

il mitico discorso di Locke :D a forza di leggere la tua fic mi sta venendo voglia di rivedermi Lost...mi sa che presto parto col rewatch! tornando alla storia...Brittany in questa veste 'intelligente' mi attira, di solito nelle ff è molto IC con frasi senza senso e dolcezza infinita invece qui è tutt'altra cosa per ovvie ragioni e mi piace :) al prossimo capitolo :)

25/08/12, ore 18:45

altro capitolo fedele a Lost...mi dispiace un po' che sia stata Quinn a fare quello che ha fatto :( peró se seguirá il personaggio di Sawyer alla fine diventerá la migliore (non a caso lui era uno dei miei preferiti) quindi ho pazienza u.u al prossimo aggiornamento!

25/08/12, ore 18:18

Sono la prima a recensire questo capitolo *-* Mi piace molto. Quinn come Sawyer poi :')
Bella l'idea di base: sono le mie due serie preferite e ti confesso che anche io ho cominciato a scriverci su (con abbinamenti Glee/Lost diversi, pero') ma la fic è ferma sul pc. Chissà potrei andare avanti, giusto per confrontarci :')
Bel lavoro, comunque.

Marta;

23/08/12, ore 00:01

alloooora...Quinn ha aperto bocca yay :D è proprio una figa nei panni di Sawyer u.u Rachel è Shannon? LOL sto pregando in aramaico che le farai fare la sua stessa fine (Rachel non la reggo, la amo alla follia solo se si parla di Faberry ma visto che qui almeno per ora sembra difficile che accada visti i ruoli dei personaggi non penso la ameró tanto presto XD) anche se non penso farai una cosa così drastica coi personaggi...vedremo :) per il resto ovviamente per ora la trama generale già la so visto che segui molto bene quella di Lost quindi ho poco da dire sul resto...alla prossima :)

20/08/12, ore 00:52

il fumo nero/MIB inutile? Mezzo fandom di Lost potrebbe ucciderti per questo XD comunque visioni divergenti a parte...bel capitolo! Mi è piaciuto che hai inserito i sussurri...la prima volta che apparvero in Lost mi inquietarono non poco D: E mi piace anche come hai intrecciato Santana con Quinn...tipico di Lost :) al prossimo capitolo!

16/08/12, ore 15:57

la storia continua a piacermi anche se ho tanta confusione nel capire il ruolo dei vari personaggi perchè un momento dicono una frase di un certo personaggio di Lost e dopo fanno un'azione di un altro personaggio ancora XD Quindi ancora devo centrare bene i vari ruoli e sopratutto mi chiedo chi sia Sawyer (all'inizio pensavo Puck viste certe sue frasi ma ora non credo...Quinn forse? boh!) e sopratutto mi chiedo se svilupperai la Skate (che io ho amato in Lost ma che qua starei troppo male a leggerla perchè si metterebbe contro la Brittana T.T)! In ogni caso la confusione e il mistero sono stati i pilastri di Lost quindi direi che trovarli anche in questa fic è piú che positivo XD alla prossima!

16/08/12, ore 15:23

Sarò onesta: non ho mai guardato Lost, quindi non conosco la trama, tranne per il fatto che i protagonisti sono dei sopravvissuti ad un disastro aereo. .ma quello lo sanno tutti.
L'idea che i ragazzi - quelli di glee intendo - siano dei sopravvissuti mi ispira. .anche se io e le AU abbiamo un rapporto di amore-odio.
Beh, per adesso mi piace. (:
Continua così.

Tomi.