Everything Happens for a Reason
di martygleek

19/01/13, ore 23:18

mi è piaciuto questo capitolo anche se è stato un po' triste,comunque sono curiosa di leggere il prossimo.

19/01/13, ore 18:32

Certo che Brittany ama ancora Santana,altrimenti ti avrebbero segato le gambe se così non fosse stato!Ma Sam ci è o ci fa? Ha qualcosa da nascondere,sicuramente fa parte di quegli altri un nuovo gruppo.Porcamiseria ha distrutto al speranza di Brittany per tornare alla sua vera casa.Ma non l'hanno ancora tolto di mezzo! Oppure ha salvato al vita a Brittany.Dici che lo scopriremo il motivo? Ciao e grazie.

15/01/13, ore 22:07

Le hanno fatto un trapianto del cervello,oppure comincia a capire il gioco dell'altra metà dell'isola e di conseguenza sta alle regole.Oppure l'hanno clonata.Sam dovrà vendicare qualche persona a lui cara o anche lui fa parte di qualche servizio segreto o altra agenzia,non credo a quella dei viaggi.Mah aspetterò prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

15/01/13, ore 18:22

Mi è piaciuto questo capitolo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

12/01/13, ore 18:04

Almeno le Faberry si sono ricongiunte.Non resta che attendere Che anche Brittany raggiunga Santana.Sarà una faccenda molto più lunga,perchè lei è dottore se serve come l'acqua.Non credo che la molleranno tanto facilmente.Non resta che attendere.Ciao e grazie.

12/01/13, ore 14:47

Stupendo come al solito *-* ti prego non aspettare molto per publicare il prossimo!! Non vedo l'ora di vedere come finisce, se sempre meravigliosa <3

08/01/13, ore 08:11

Hanno marchiato Marley come fanno nei film western! Così si ricorderà a chi appartiene? Che persone incivili.Sembra che Brittany stia lasciando l'isola degli altri,ma ne siamo così sicure? Come dice un vecchio proverbio non vedo,non credo.Ha espresso un desiderio,speriamo si avveri.Ciao e grazie.Buon anno.

07/01/13, ore 19:26

almeno adesso Britt è libera non vedo l'ora che torni da Santana <3
al prossimo capitolo ^_^

02/01/13, ore 21:07

non mi aspettavo una cosa del genere mi dispiace tanto per Brittany ,xrò il capitolo mi è piaciuto

02/01/13, ore 16:40

Cosa non si fa per amore! Per l'amore della tua vita ti sacrifichi e la lasci andare via,sapendo che forse,non potrai più vederla.Ma che bastardo Sebastian! Tra tutti non so chi scegliere per simpatia.Brittany sa che Santana non l'ha tradita,nel suo cuore lo sente.Che aggiornamento triste! Ciao,grazie e buon anno.

02/01/13, ore 15:57

Ciaooo :) oddio mi hai fatto piangere santissimi numi.. Ogni volta diventa sempre più interessante spero tanto che Brittany riesca a trovare il modo per salvarsi.. Uhm Marley eh.. Io lo sapevo che c'era del buono in lei, finalmente quel malato di mente di Sebastian è morto u.u impara la prossima volta ahahah Complimenti ancora spero che aggiorni presto un bacio ciaoo. :)

27/12/12, ore 19:54

Ohlapeppa! Che intrapendenza questa Brittany,una vera tigre.Però anche furba perchè ha capito che la sua Santana non l'ha tradita.Usare una sosia! Vergognatevi! Non ti puoi fidare di nessuno,nemmeno di se stessi.Certo che uno di dice una cosa l'altro te ne dice un'altra,c'è da diventare pazzi senza sudare.Male,ciao e grazie.

27/12/12, ore 19:12

mi è piaciuto questo capitolo,mi è piaciuta un po' meno la parte dove Britt vede che San e Quinn si baciano,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/12/12, ore 21:03

In questa allegra combriccola trovare uno che dica la verità è come trovare un quadrifoglio in un campo di grano.La vista viene fregata molto facilmente,di conseguenza poi tradisce anche la mente.Ma se per il gruppo dell'unholy trinity sull'isola non ha scampo anche il gruppo di William/David avrà los tesso problema? Sembra di vivere in una soap opera,però di genere thriller.Ciao e grazie.

14/12/12, ore 21:32

Credo che il motivo non si scoprirà mai.E' come il simbolo dell'infinito.Tutto sto macello per portare Brittany in "quest'isola" per poter salvare la persona misteriosa.Ci manca solo la Sylvester o Figgins.Devo incominciare a fare un elenco e spuntare le persone che mancano,colui o colei che rimarrà sarà il vincitore.Perlomeno una cosa certa Brittany l'ha scoperta,anche gli altri muoiono.Ciao e grazie.