Everything Happens for a Reason
di martygleek

25/09/12, ore 20:08

capitolo molto bello e dolce!!! l'appuntamento tra Quinn e Rachel molto bello, ovviamente la diva ora si sente in colpa e ha anche paura! spero che Quinn non se la prenda troppo, ma che le stia vicino!!! voglio proprio vedere dove cavolo si è cacciata Britt!! e spero che Rachel non la segua!! alla prossima

25/09/12, ore 14:21

Rach e' vero che e' morto Puck, pero' cavolo sei sempre la solita egocentrica del cavolo ahahaahah
Capitolo interessante e poi anche se non amo molto il faberry, leggerne un po' non fa male!
Dov'e' andato a finire Sam??? Brittany??? E Santana??
Ok basta xD
Spero che nel prossimo capitolo verra' svelato qualche altra cosa interessaaaante!

24/09/12, ore 12:53

Ho scoperto solo ora questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato!!
Cuiosa di sapere cosa hanno combinato Quinn e Rachel e scoprire cosa c'entra Sam con la morte di Puck!
Lost e Glee sono un connubio perfetto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

23/09/12, ore 09:40

Ahahah sono state interrotte sul piu' bello xD
Puck???? E' morto???? Oddioooo noooo Q_Q
Doc l'hai lasciato morireeeeee!!
Cosa c'entra Sam?? Son curiosa di sapere ora :o
Brava, sai creare grande suspance tra i lettori!

22/09/12, ore 19:02

Ma qui i protagonisti una alla volta stanno scendendo dal carrozzone.Beh,se Brittany non trova collaborazione da parte di Santana,Quinn si è offerta spontaneamente.O forse non sa gestire l'emozione che prova nei confronti di Brittany.Ma su quell'isola con un misterioso senso d'oppressione,più che persone sembrano cavie.Chissa cosa riserverà il domani.Ciao e grazie.

22/09/12, ore 17:19

no Puck no T.T giá mi sconvolse abbastanza Boone nell'originale ma Puck, il mio personaggio maschile preferito, mi ha definitivamente distrutta D: maledetto Ryan, giá mi sta rovinando Glee, ora si intrufola pure nelle ff? ahahah alla prossima :)

22/09/12, ore 15:29

capitolo bellissimo!!! mi ha lasciato con il fiato sospeso!! povero Puck!! sono propri curiosa di sapere cosa hanno fatto Quinn e Rachel!! e che diavolo ha combinato Sam!! Britt è troppo debole, San deve fermarla o segguirla non potrebbe sopportare una spediazione senza nessuno con lei!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

19/09/12, ore 23:30

che carino questo episodio, la storia degli occhiali mi aveva fatto morire anche in Lost quindi è stato un piacere ritrovarsela qui... il bacio finale poi asjfdkzkc *-* ora attendo per la Faberry u.u

19/09/12, ore 22:14

ho letto tutti i capitoli e mi sono innamorata di questa storia, non ho mai amato lost!! ma questa versione è molto bella!! Quinn conosce il padre di Britt!! curioso!!! sempre di più scopriamo cose nuove su tutti questi personagi, e finalmente il bacio tra San è Britt è arrivato, ora vedremo cosa come andrà a vanti!!! sono proprio curiosa al prossimo capitolo!!!

19/09/12, ore 18:54

Adesso la leggo,adesso la leggo e poi mi sono persa nei meandri della mia mente contorta.Ora lo fatto e devo dire che è abbastanza complicato come Lost,non ho visto il telefilm,ma dalla trama mi sembrava un pò troppo intricato.Forse molto più che Twin Peaks.Già quello non scherzava.Per me l'importante e che ci sia il Brittana,anche se Santana dipinta da delinquente,poverella.Spero non vada a finire come il telefilm Lost.Si diceva non bene.Mah,vedremo cosa combinerà l'autrice,ciao e grazie.

19/09/12, ore 15:14

Con Lost non si sa mai cosa aspettarsi :p
Capitolo interessante e con sorprese... soprattutto quella finale muahahahah
Il giocare sporco di britt britt è stato formidabile, complimenti all'autrice e alla sua astuzia XD
Non vedo l'ora di scoprire dell'altro! Complimentiiiiiiiiiiiiii

16/09/12, ore 22:01

Adoro sia Glee che Lost quindi penso sia un'idea stupenda mescolare queste due serie TV (le mie preferite, tra l'altro). Quindi COMPLIMENTI!

16/09/12, ore 20:17

bello bello bello questo capitolo :) come te amo i POV di Quinn che scrivi e la storia del suo passato è la più interessante secondo me quindi ho apprezzato e anche tanto u.u mi dispiace solo che sia stata Carole a dover fare la vittima di Sawyer...povera T.T per la tua domanda...come avrai capito io tifo per Quinn che lotta per avere Rachel u.u a presto :)

16/09/12, ore 17:22

La storia si fa' sempre piu' interessante, e poi leggere i pov di quinn e' sempre divertente x'D sappiamo sempre di piu' del passato di quinn come spero che nei prossimi capitoli scopriamo il passato degli altri.
Ma la cosa della volpe e' stata straordinaria ahahahah
Alla prossima :D

16/09/12, ore 17:06

povera carole!!! :( è troppo tenera quella donna!
coooooooomunque, carino il capitolo, anche se quinn sembrava un'esaurita a un certo punto per colpa di quella volpe! :D
tenerissime britt e san, speriamo che chiariscano al più presto! :)
aspetto il prossimo capitolo! :)