You are my courage
di genioincompreso

30/08/12, ore 22:12

Allora gl'ultimi due capitoli hanno un'ironia agroamara decisamente fantastica. Poi la fine dell'undicesimo di brittany che infrangerebbe la legge per procurare ecstasi per un finto gatto con finti problemi di droga beh un mito!
Povero Jacob!
Ah l'amicizia tra Kurt e Brittany è fantastica! Fa troppo ridere brava!

30/08/12, ore 20:14

finalmente hano trovato il gattone!!! bene bene però ora quella chiamata?? trovarà davvero quello che le serve?? non è più faccile per Britt dire la verità??!!! è più facile e meno stressante!|!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

29/08/12, ore 19:29

Fantastico!
Lo adoro.. Brittany \ le tue battute sono adorabiliii... quella del trans è fantastica x'D
Aspetto il prossimo :*

28/08/12, ore 21:06

sono morta dalle risate bellissimo!!! capitolo davvero bello finalmente ha trovato il gatto!! ora voglio vedere cosa succederà con San!!! al prossimo capitolo!!

27/08/12, ore 00:08

Kurt che sostiene Britt impagabile! Anche la scusa che trova brittany per lo svenimento ha qualcosa di pazzesco! E tenerissimo il ricordo della mamma con il gelato e la bionda che sorride alla fine!
Ah e la Lega della Speranza per trovare un gatto! Spettacolo!
Io mi immagino che lo trovano Lt in un gattile in una gabbia che sta per esplodere!!!!! ahahahah
al prossimo capitolo!

26/08/12, ore 14:33

capitolo bellissimo!!!! mi piace vedere come Kurt è amico di Britt e che sa tutto!!!! almeno una persona la può aiutare!! e adesso per la scusa che ha detto a San si compra un gatto!! bellissima!!! sonoscoppiata a ridere!! aspetto il prossimo capitolo!!!

25/08/12, ore 16:34

Britt sta propiro male, ha isogno davvero di parlare con qualcuno, e forse San potrebbe essere la persona giusta che la possa consolare!! ma credo che anche Kurt possa riuscire a darle un po' di sollievo!! aspetto il prossimo capitolo!!

24/08/12, ore 22:11

poveraccia Britt si è sentita proprio male! Quanto a
San assassina e isterica mi piace un sacco! brava!
Il glee che la cogliona per le sue nuove conquiste!!! Poveraccia è una cheerios
un pò di rispetto please!
Solo una cosa ma sto gatto che fuma erba quando appare!!!!

24/08/12, ore 21:55

Fantastica!
Mi piace tantissimo! Santana è così dolce <3
aspeetto il prossimo capitolo :)
ciao <3

24/08/12, ore 10:32

ohohohho brittany che odia i gatti e Santana che si offre di curare L.T. dalle dipendenze!
Per sabato britt riuscirà a trovare il suo gatto ciccione?
Cmq la ballerina si fa mille turbe di essere strana, ma santana che si fa i monologhi?
Beh aspetto il prossimo ! Brava!

23/08/12, ore 22:12

Britt a mentito e ora?? cosa succederà quando San vedrà che non ha un gatto??!! bella San che non riesce a mettere freno alla lingua e parla rivelando che con lei riesce ad essere sola tenera!! davvero bello|!!! ora Britt conoscerà anche i suoi amici!! che succederà?? aspetto il prossimo capitolo!!

22/08/12, ore 21:55

Beh che dire questa storia mi piace molto e brittany fa una tale tenerezza!!!!
Santana poi è mitica con la strizzatina ai limoni di Sam ahahahahah fantastica!
Beh ora sono curiosa!

22/08/12, ore 19:45

capitolo davvero bello!! mi piace un sacco, Britt ha molti scheletri nell'armadio e deve supurare molte Brutte situazzione, ma con San credo che ce la possa fare!! Bella la scena con Sam davvero esilarante!! aspetto il prossimo capitolo!!

20/08/12, ore 21:33

Ops,non ho mai recensito questa storia,mi dispiace.Troppe cose da leggere,però eccomi.Brittany ha avuto la grande sfortuna di perdere la madre,che di solito è il punto di riferimento della famiglia.Si trova spaesata,e come ciliegina sulla torta ci sono pure i deficienti che le fanno i "dispetti".Ma sono sicura che in Santana troverà una valida amica e se son rose fioriranno,sperem.Ciao e grazie.

20/08/12, ore 14:58

eccomi qui!!! me gusta me gusta!!! la storia è molto bella!!! Britt ha subito una grossa perdita che le fa ancora mel!! ma credo che San la possa aiutare sono proprio curiosa di leggere i prossimo capitolo!!