Rewind
di Calie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/13, ore 00:51

Ehi, posso chiederti perché non continui, questa storia è fantastica, davvero *-* spero che tu continui presto :*
Illy <3

07/12/12, ore 18:15

Bellissima storia davvero!!! Ma quanto è tenero zayn!!! *___* spero di leggere al più. presto il continuo sono davvero troppo curiosa!!!! Ciaooo! :D

01/11/12, ore 03:05

la tua storia è davvero meravigliosa!!!!!!!! ti prego continuala, vogliamo sapere tutte il continuo!!!! :) fallo per noi...:) complimenti, davvero molto brava a scrivere

15/09/12, ore 14:34

Okaaaaay mi ha sorpresa: mi piace tantissimo.
sìsì, waw, mi hai sorpresa: non era come me l'aspettavo: complimenti è raro.
Continuo a leggerla C':

14/09/12, ore 17:00

Oh madre saantissimaaaaaaaaa:3 Ma te scrivi d'incanto! COMPLIMENTI COMPLIMENTI :D!
E' commoventeeeeeeeeeeeee!
BRAVA BRAVA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVA HO GIA' DETTO BRAVA?
:3♥ Sto scleerando eeh non farci caso! Complimenti davvero :3

13/09/12, ore 20:51

Oddio, ho letto tutto d'un fiato! E' fantastico bellissimo. Te lo giuro, è bellissimo! :D
Non vedo l'ora che continui, per favore, avvertirmi!
L'ho messa fra le preferite, meritava <3

12/09/12, ore 11:58

Ogni volta che leggo questo capitolo piango come una cretina!!! :')))
E' bellissima questa storia.. davvero. <33

11/09/12, ore 10:13

Come ti ho detto sto leggendo la tua FF e mi piace tantissimo,spero che riprenda presto la memoria :)) Attendo il continuo :D
Maria

07/09/12, ore 12:55

seeei cattiva,non mi hai aggiornato.*u*
dimmi come ti viene in mente di dire che fa schifo,no dillo.
è bellissimo cazzus,non che non ti convince.
mi piaace questa storia,non è la solita ff.uu
ma tu lo saaai che la amo,veeero.(?)
e avvisami quando aggiorni che io non ricordo nulla.
la mia memoria è andata  a fasri fottere lol.
vaaado a fare i piatti trololol c':
un baaacione forte forte.(?)
-fraaaancesca.

07/09/12, ore 01:02

Più vado avanti e più mi piace. Adoro il comportamento di Zayn, così dannatamente protettivo, che vuole aiutarla, ma si vede anche l'impazienza tipica dell'innamorato come nel bacio alla fine. Cerco seriamente di immedesimarmi in lui, insomma lui è innamorato di una ragazza che lo amava, ma ora non si ricorda nemmeno di averlo conosciuto. E capisco anche lei che non sa cosa prova per lui, perché in fondo è come se non lo conoscesse, anche se non è così, e si sente forzata da quello che crede debba essere la normalità, quindi il fatto che lei sia innamorata di lui, e non riesce a capire se è veramente così.
Cavolo ho fatto un poema! Scusa, ma mi sono fatta prendere fin troppo. Davvero non vedo l'ora che continui perché a mio parere potrebbe succedere qualcosa di molto interessante. Ne sono certa. Un bacio! :)

07/09/12, ore 00:10

Oh mio dio, OH MIO DIO ! E MI LASCI COSÌ? D: è stupendo tesoro fantastico! Ahdhdggfnyhsgrmksklkjdbxu *-*

06/09/12, ore 20:57

fantastica la tua ff!!!
Sto capitolo poi era troppo dolcioso(?) sei davvero brava a scrivere!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni ciauuuu :)

06/09/12, ore 20:55

oh cactuss eccomi qua... beh questo capitolo fa venire il diabete :3 quasi quanto i miei problemi amorosi xD ok, no è un pardagone inaccettabile xD
ehy Pizah sista!! quando mi fai leggere quella cosa?? massì dai... quella cosa!! quella che ti ho ìspirato!! maddai che hai capito xD (?) perchè gemmellina mia hai capito vero (?)
brava racazza tu si che non mi deludi mai!! ;) ... dovevo dirti qualcosa di importante che ora non ricordo...
vabbè se mi viene in mente te lo dico dopo, :D
anyway ... u.u ah beh che la tua storia è jgybvstkaervfgnuysg già lo sai... che la amo quanto Malikuccio belluccio kebabbaro tunztunz ama il suo specchio lo sai !!! ;)
E BOH...che altro devo dirti se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?? essì eggià... ma tu devi leggere il mio nuovo... perchè si .. perchè non l'hai ancora letto u.u
e boh ho bisogno di un tuo sincero parere u.u
--- loading --- *pensa pensa pensa, che la soluzione troverai, cerca in torno a te ogni indizio che c'è! e poi PENSA; PENSA, PENSA...! *
ah cazzoculo!!! ora ricordo cosa dovevo dirti!!! beh sono incinta u.u *si asciuga una lacrima di gioia* :'3
il padre è quello strafigo di Zayn-sono-figo-e-me-ne-vanto-con-tutti-perchè-io-posso-Malik (ma che brava sono che te l'ho scritto già staccato evitandoti così un problema alla vista??)
ci amiamo tanto... e si andrò a Londra... :( non piangere Pezah sista!! :'( ti porterò con me... u.u ma devi arrivare a pesare al massimo 15 kg così ti nascondo in valigia ;)
boh comunque davvero scrivi benissimo u.u in confronto alla mia la tua storia è da premio Nobel, e le recensioni lo confermano!!! u.u :D
sa mi sono scassata la minchia di scrivere, per lo più al buio - cazzo continuo a scambiare le lettere, è la milleseicentesima volta che cancello-
va beh dai me ne vado, scompaio, evaporo, tolgo le tende, mi eclisso, insomma, non ti rompo più i coglioni, come solo io so fare xD
ma sappi una cosa...
beh ecco... *si dondola da destra a sinistra con fare al quanto mieloso*
TI AMO DI BENE!!!! :D e non smetterò mai di dirtelo gemellina mia separata alla nascita!! cioè sei una bomber sista!!! :D yo yo yo yo *posa da rapper *
okkay *meme* mi eclisso ... ciau amore ♥♥♥

P.S. cazzo devo dirti ancora qualcosa... come sempre...
punto namber uan : ascolta sempre e SOLO il grande GIGI ... ( LE DOMENICHE D'AGOSTO QUANTA NEVE CHE CADRà E NEL TEMPO CHE VERRà IL MIO CUORE TI SORPRENDEàAAAAA)
punto namber ciù : sbattiti quel orsacchioto tenero di Liam alias Winnie.... e non fracassare i coglioni al mio ragazzo, non che padre di mio figlio/figlia, e futuro marito!!U-U
se no ti spiezzo osso e capocollo!! u.u
punto namber tcri: devi andare alla ricerca del collo del marito della defilippi (non so se si scrive attaccato ma non me ne fotte na beata minchia) con dora l'esploratrice!! che anche se ti trova
nel mare, dentro all'acqua, ti chiede dov'è il mare!!! -.-

ok seriamente non ciò più voglia di scrivere... ma farò un piccolo sacrificio x te U_U
sicuramente ti starai chiedendo : ma questa non si doveva eclissare?? ennò ti rispondo bella mia... non fino a che non mi sono presa la rivincita assoluta!!!! ;)

I LOVE U ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ A
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ L
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ M
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ I
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ P
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ E
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Z
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ H
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ S
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ T
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ O
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ V
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Y
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ U
O MEGLIO : ALLA MIA PIZAH SISTA I LOVE YOU!! ♥

06/09/12, ore 20:52

Mi piace molto questa FF è diversa dalle altre e poi sarah e zayn sono così aedshnjgbands
pubblicizzi?

06/09/12, ore 20:44

Bella storia, mi piace asdfghjkl
ora vado a leggermi gli altri
capitoli, come trama mi incuriosisce molto
poi scrivi molto bene, complimenti.
Ora scappo che sono di fretta!
Baci,

Effy

p.s. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1234644 potresti ricambiare? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]