Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/08/12, ore 15:12

Bello dai non male! Alla fine mi piace ;) pensavo non fosse un gran che ma mi sono ricreduta

22/08/12, ore 12:42

Wow ! Questo capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O <3 continua presto e avvisami quando lo aggiorni xx

22/08/12, ore 03:31

Come promesso sono passata :D E' molto carina, mi piace. Conitunua presto.xxx -Ally

22/08/12, ore 00:30

okkei io voglio leggere per forza il prossimo capitolo, la coriusita che mi ha messo leggere questa storia è tantissima èa nche adesso vorrei sapere cosa succederà. immagino che zayn voglia dire che Ally è quella che prendevano in giro l'anno scorso e che poi succeda un finimondo e Ally se la prenda con la sua amica e poi con zayn ,ma quelle che faccio io sono supposizioni che mi immagino che sia cosi il continuo. detto questo la ff è bellissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche tutti gli altri e comunque cavoli come sei brava a scrivere. ciaoXX

21/08/12, ore 14:34

oddio il pezzo del funerale è tristissimo,mi sono quasi commossa çç
comunque mi piace come scrivi,non vedo l'ora che continui!

21/08/12, ore 13:37

Holaaaaaa!!
Sono sempre io!! :)
Comunque immagino cosa dirà di sconvolgente!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione ma scommetto che dovrò aspettare domani vero?!?! Ahahhahahahahaha
Aspetterò! :)
Buona giornata!
-Fede

21/08/12, ore 13:02

Fantasticooo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo,voglio sapere che cos'ha di così sconvolgente da dire Zayn!

21/08/12, ore 13:01

ma che bella che è quest'altra storia, ma non credo chi liam e niall possano essere cattivi, ovviamente ti dico che vorrei tu continuasti!!!passa dalla mia, per favore

21/08/12, ore 12:19

fahdgndhfiegfydrhgctr continuaaa, è stupenda questa fan findus (?) anche see ally la deve far pagare a zayn, li voglio insieme,cgddfduhfdejhgfgbre . ok, sbrigati a continuare, esigo il prossimo capitolo uu. ciao, xxskelovesoned

20/08/12, ore 14:42

Holaaaaaaaaa!
Mi piacerebbe molto leggere la continuazione della storia!!!! :D
Quindi non smettere please!!! :(
Aspetta ancora un po'! Le recensioni arriveranno!
Buona giornata! -Fede

20/08/12, ore 12:31

Sai, questa storia mi incurioscisce parecchio. Mi piacerebbe che la continuassi. Anche se non ti convince è molto bella e ti consiglierei di continuarla proprio perchè sono sicura che diventerà sempre più bella ;) La metto subito tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo! Baci :D

20/08/12, ore 12:24

Continua... Lalala... Non provare a smettere di scrivere perché vengo sotto casa tua con una spranga!!! Ok, basta, mi ritiro... Vado a cavalcare gli unicorni. (?)

20/08/12, ore 11:39

Hi!! Ma dai che è faiigaa!!! La adoro,voglio vedere cosa fara Zayn davanti ad una gnocca del genere..!
Se smetti di scrivere ti maledico :p
Ciauu

19/08/12, ore 21:01

Nuuuuuuuu,non elimarla per nulla al mondo! Ti prego,ora voglio sapere come va a finire! Ti scongiuro *occhi dolci/disperati*,mi piace troppo lo Zayn stronzo. Dai vedi che sarà una faigata di storia!

19/08/12, ore 20:59

Holaaaaa!!
A me come inizio piace...secondo me prima di cancellarla dovresti mettere altri capitoli per vedere cosa pensano gli altri! :D a me piacerebbe continuare a leggere la storia!
Quindi..aspetto la continuazione, spero presto!!
Buona serata! -Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]