Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

03/11/12, ore 20:42

Ehi ciao :) i tuoi capitoli come sempre sono stupendi ;) povera Ally :((
continua quando puoi baci :))

ah questa è la mia FF è la prima che scrivo se la puoi pubblicizzare sarei contenta :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1347515 GRAZIE

03/11/12, ore 19:38

Bella,bella,bella,bella,bella,nn smetterò mai di dirlo questa storia è fantastica,super,nn smetterò mai di leggera,continua,questa storia è una delle più belle che ho mai letti sei forte ha scrivere.

03/11/12, ore 19:36

WAO!Ad essere sincera pensavo o che ci impiegassi tanto a scriverlo o che non lo scrivessi proprio XD bhe sono felice che tu hai continuato mi piace tantissimo continua presto ti prego aspetto con ansia il continuo ;) ah bhe io ti trovo molto brava come scrittrice e volevo chiederti se volevi leggere la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303191&i=1 spero che ti piaccia :3 e che tu continui presto ;)

03/11/12, ore 19:22

Credo di averlo già detto però... Adoro la tua storia! *-*
In effetti mi chiedo anche io che fine abbiano fatto Louis ed Harry =/ mmmh...
Comunque... il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di sapere il continuo!
-xxMarty

03/11/12, ore 19:14

No, non cancellare la storia! Fidati non è per niente noisa, io la adoro!! *-*
-xxMarty

03/11/12, ore 18:28

Ho letto i tuoi capitoli tuttia adesso,scrivi bene, la trama è molto carina,avvisami quando continui,

03/11/12, ore 17:48

Per favore non cancellare la storia! È stupenda e ti sbagli a pensare che sia noiosa

03/11/12, ore 17:42

ma sei mattaa..TU DEVI C-O-N-T-I-N-U-A-R-E..è una bellissima storia la tua :D

03/11/12, ore 17:29

no bella, non pensarci neanche! cosa farò senza sapere come finirà? mi piace troppo, quindi muovi il culo e scrivi ok? ok! <3

03/11/12, ore 16:55

ciao...emh che dirti io adoro la tua storia e vedere che tu la vuoi togliere mi rende un pò triste ma se uno non riesce ad andare avanti non posso dirti niente...certo vorrei che continuassi ma so che non posso perchè devi decidere tu grazie di averci informate prima ;)

03/11/12, ore 16:52

devi assolutamente continuare non mi puoi lasciare cosi....voglio scoprire cosa succedera in futuro e soprattutto cosa succedera,se succedra tra ally e zayn...ti prego continua
Ciao bella un bacione da Lily xD

03/11/12, ore 16:15

Altro che non ucciderti io ti uccido e come sei pazza io aspetto che tu aggiorni e tu mi scrivi ste cose stai fuori ??continua la storia se no ti uccido seriamente <3

03/11/12, ore 16:04

ciao, allora, ti dico. la storia lo appena letta, e davvero, è molto bella! ti prego di continuare! C:

03/11/12, ore 16:01

weilaaaaaa, allora:
- la tua storia è bellissima, davvero lo è. <3
- devi continuare al più presto, se no ti spezzo le gambine! c:
ciaoo bellaaaaaa! <3

03/11/12, ore 15:28

Di alla vocina che hai in testa di morire e che il funerale glielo paga qualcun altro! ahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Dai non puoi cancellare la storia è troppo bella! *--------* Devi assolutamente aggiornare!!

Baci baci! xx

Jimmy.