Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

12/09/12, ore 20:06

Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose anxlfghdgb
continua presto, è bellissima la ff **
xxxG.

12/09/12, ore 16:37

Ti amo! Amo la storia!!! È fantastica e poi mi ci rispecchio tantissimo non perchè fossi bulimia ma perchè ho avuto problemi di peso e alle medie mi prendevano in giro.. Ma adesso sono un'altra persona dimagrita e con un pelino di sicurezza in più !!

12/09/12, ore 15:13

Che bello mi piace un sacco e nn vedo l'ora che continui aspetto con ansia che bello quando sputa l'acqua davanti a Trisha XDD aspetto con ansia il continuo ;)

07/09/12, ore 10:20

Hai cercato di sdrammatizzare, ma poiii.. E' tornata la coscienza LoL
ahahah io amo quei pezzi ahahaha *rotola* :'D
A parte le risate, sei bravissima a scrivere e mi piace come descrivi le situazioni, come rendi tutto leggero e ironico.
Se puoi, avvisami quando continui :D
Waaawwww Cass... ADIOS CHICA :'D
Cooomunque bye bye :*
- Tatia xx

06/09/12, ore 11:04

Ahahah oddio :')
Ma sta cazzo di coscienza sempre in mezzo, eh?! :D No ma le risate che mi sto facendo per l'ultima parte.. :'D
Comunque quella scema della coscienza ha ragione Ally e Zayn si metteranno insieme ormai ne sono più che sicuraa ;)
Capitolo stupendo come al solito adesso vado ciaooo xx

06/09/12, ore 00:49

MA TU STAI MALE(?) ODDIO AHAHAHHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
AS LONG AS OU LOVE ME, JUUUUUUUSTIN *.* FIGO,FIGO CONTINUA CONTINUAAAAA

05/09/12, ore 22:13

Sarà,ma a me dispiace un sacco per Cass,io spero si sitemi tutto ;'( . Con la scena della coscenza sono morta,quindi ora è il mio spirito che parla :DD,no a parte tutto (tutto cosa?) sono morta dal ridere LOL. Inutile dire che ti odio *tantoaffetto* perchè mi hai fatto finire il capitolo in sto modo che non so chi l'ha salutata :((! Vabbeee non mi resta che aspettare il prossimo! Ciauuu,baci,Bea xx

05/09/12, ore 21:51

Ed eccomi a recensireeeeeeeeeeee *-* Okay,questa storia è stupenda. L'amicizia tra Ally e la sorella di Zayn,e la sua amica è sjbdfuidfdd *-* Ma Niall e Liam quanto dolci sono? (': Okay gente,muovete il culo,e fate arrivare questo capitolo a 10 recensioni 'uu

05/09/12, ore 18:34

ahahahahah, sto morendo dal ridere! Ally che si versa la crema di caffè in testa per far zittire la propria coscienza è davvero esilarante! mi dispiace che non abbia fatto pace con georgia, anche se l'ha sputtanata davanti a tutti, è pur sempre stata l'unica persona che l'aiutava nei momenti più difficili.... si deve pur sempre dare una possibilità! vabbè spero che aggiornerai presto, mi piace davvero la tua storia! un bacio!
topilu98

05/09/12, ore 17:07

L'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima! ** spero che le 10 recensioni arrivino presto, così continui più in fretta ;D
se ti va, passa dalla mia ff: 'How did you get into my life?' c:
xxxG.

05/09/12, ore 17:04

davvero bella, mi piace ,mi piace!!
tu scrivi davvero bene, e la storia è scorrevole e mai banale:)
voglio assolutamente il continuo! :D
Ru
p.s. se ti va ho aggiornato 100 buoni motivi per odiarlo..se ti va passa :)

05/09/12, ore 16:24

Che bello questo capitolo è bello e divertente mi ha fatto morire quando si è rovegciata la crema in testa mamma mia veramente non vedo l'ora che continui è davvero stupendo aspetto con ansia il continuo

05/09/12, ore 15:32

ODDIO MI SONO PISCIATA DALLE RISATE AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
SOPRATTUTTO NELLA PARTE DELLA SVEGLIA. :''
E' BELLISSIMO, CONTINUA.
-Ally xxx

04/09/12, ore 13:24

Non so che dire xD Non sono una rofesionista nel scrivere storie ne tanto mi piace molto ma quando si parla di scrivere cose sui miei idoli ci riesco! xD Forse solo l'inozio è un po confuso (per me poi non so ) Ma Il contenuto è ottimo (SEMBRA CHE SO TUTTO LOL blef.) . Si mi hai fatto molto ridere nella parte di quando Abby ammette che gli piace Niall ma anche quando Zayn apre la porta e si trova la mamma di Abby xDD

03/09/12, ore 13:25

Amo quei film ! Li ho visti tutti un sacco di volte adhdxjnh :3 comunque il capitolo è stupendo ! Avvisami qua do continui :) xx p.s : è tutto ok finchè sei scatenato :D