Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

17/10/12, ore 22:25

Oddio questo capitolo mi piace da impazzire è stupendo ti prego continua presto mi piace da impazzire è davvero stupendo continua presto aspetto con ansia ;)

17/10/12, ore 22:24

Bellissimo ora voglio vedere come va avanti quindi continua...

17/10/12, ore 22:21

ti prego non cancellarla, TI PREGO! mi sta prendendo e qualunque volta ti venga voglia di cancellarla pensa che ci sono io che la leggo quindi non faarlo ti pregooooo! <3

17/10/12, ore 22:17

Oh mio dio...no! Io pensavo che era zayn,si baciavano,lo facevano,si mettevano insieme e tutti felici e contenti! Cavolo!

17/10/12, ore 21:55

Ommiodiosantissimo. Io non me l'aspettavo proprio O.O cioé loro due! Ma no ma no ma no ma no! Io...cioé boh non riesco a dire nulla di nullissimo! Sono cosí stupefacemente stupefatta (?) é un capitolo che trasmette un sacco di sensazioni,davvero. Sei stat brava! Poi quanto ho amato Zayn! *-* Sta diventando molto dolce :33 il mio Ciuffone!! Son felice che tu abbia aggiornato adesso!! Vorrei lasciare io le recensioni mancanti ù.ú non vedo l ora di leggere il prossimo!! Ciao ciao xx

17/10/12, ore 21:50

Le tue care lettrici ti faranno fuori dopo aver pubblicato questo capitolo c:
Ma lo sai che sono rimasta a questo? o.o
Cioè, non mi hai più inviato una cippa-lippa!
Vergogna.
Comuuuuunque, che piata ammale amici.
Ora io sono come la massa perche non so il continuo, ma io, a differenza delle altre lettrici, ti spacco il muso se non continui in fretta :3
Mi dileguo, Adios xx

17/10/12, ore 21:27

Ma che bella storia io mi stavo facendo pipi adosso dal ridere...spero aggiornerai prima di subito perche è too much (?)
Marty
xx
xoxoxx

17/10/12, ore 21:11

Oddio...non ci puoi lasciare così..devi continuare ti preeeeeego!

17/10/12, ore 21:06

No ma intendo!! Tu mi hai fatta morire! Pensavo fossi morta davvero. O.o Certi giorni ero davvero preoccupata! MA TUUUU...SEI VIIIVA!!! Viva come me,come te ,come noi , come tutti,andate in pace la messa é finita (ok credo di aver ascoltato troppa radio Maria XD). Comunque il capitolo mi aggrada (sii,continuiamo a fumare canne Aleeh) e son curiosissima di sapere cosa succederá nel prossimo!!! Se non aggiorni..io..io..io lo dico alla mamma!!! Ecco! Ce lo dico *piagnucola*. Ok,forse é ora che io..vada a fare altro...forse. Ti mollo e ti lowwo! (Ti prego illudimi che faccia rima -.-) Ciauu

17/10/12, ore 20:59

E' stupendo mi piace un sacco è bellissimo continua presto ti prego non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;)

17/10/12, ore 20:58

Aiuto le tue bbbbbbelle lettrici con le recensioni ora :DD
Non sei morta di attacco cardiaco però, peccato. Peccato davvero.
Nah dai, poi chi mi farà compagnia a morire vergine? (AHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAA, di al tuo ragazzo di muovere quel culo se a 20 anni non vuoi ancora essere vergine.)
Io lo so quello che succede al prossimo capitolo ragazze :''D
LO SOOOOOOO.
Era un minipono che si diverte a stuprare Ally :3
Vabbè, mi dileguo c:
Comunque mica me la lasci una recensione al capitolo è.
Brava brava.
Io lo sto facendo, tu no.
Ciao.
Addio.
Strozzati.
x

15/09/12, ore 10:08

Ciao :3
Eccomi qui anche dopo una settimana u___u
Oh yeah; mi piace mucho :D
Questo capitolo è interessante... Certo, non capisco perchè ci siano anche Harry, Lou e Zayn, ma vabbè, lo scoprirò... Credo ? LoL
Forse perchè sanno della sua storia :O
Nella tua ff sono giààà passata!
A presto;
- Tatia xx

13/09/12, ore 19:35

Ciao! Scusa ,scusa,scusa se recensisco ora,ma è cominciata la scuola >.< Sono tutta incasinata. Naaaah ma Ally doveva andare a vivere da Zayn secondo me ú.ù. Simpatica sua mamma! Io dopo questa ff,ne voglio una intitolata "La storia d'amore tra la coscienza di Ally e la coscienza di Zayn" ahah no perchè mi stanno troppo simpatici. Ahaah ok,lo so è demenziale! Mi dileguo..sciao xx

12/09/12, ore 22:07

Eeeee va bhe
ma te ci vuoi proprio morte...
CAZZO xD
Il banner è proprio cruccio caruccio(?) :3
E si, oggi ho iniziato scuola!! che balle!!!
COMUNQUE xD
Il capitolo è bello come al solito,
e sei fantastica...aggiorna il prima possibile ti prego!!!:3
Marty xx

12/09/12, ore 21:26

Ho letto tutti i capitoli e sono bellissimi.
Io dico che la madre di Ally è stata pessima a lasciare così, senza avvisare, sua figlia.
Zayn è parecchio strano: cambia umore ogni cinque minuti; Cass è stata str****a a ridere della sua migliore amica, anche se era ubriaca.
Comunque è una bella storia.
Baci, Strawberry.