Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

27/08/12, ore 22:59

ciao bella,
eccomi qui come avevi chiesto.
fai bene a ricordarmi spesso di passare perchè ho talmente tante storie nelle seguite che poi alcune le perdo di vista.
e poi a me piace lasciare delle recensioni abbastanza lunghe perchè secondo me non ha molto senso scrivere come commento ad una storia solo "Bello" o "brutto", quindi leggo un capitolo alla volta.
beh, cosa posso dire di questo?
mi piace molto più del primo, davvero.
spero di riuscire presto a leggere il terzo...

27/08/12, ore 11:03

Se non sbaglio, sono la quinta che recensisce, quindi TU continui :D
Alla porta dovrebbero essere loro, giusto? Oddio non è che è Zayn D: Mi terrorizza quel ragazzo (nella ff).
Io amo ufficialmente Abby, Chanel, Niall e Liam u.u
Harry sembra quasi tu l'abbia abbandonato e Cass dov'è? Lo scopriremo avanti uù
- A prestissimo. <3

27/08/12, ore 10:55

Zayn (della ff) è un gran bastardo u.u
Mi fa innervosire. Sono tipo Team Ally. Oh yeah.
Non si nota che è corto perchè ci si perde nella lettura e non si pensa ad altro.
HAHAHAH mai provato a prendermi a padellate in testa LoL strano, io litigo sempre con me stessa xD
Si :S Non volevo si cancellasse D: ci son rimasta male c.c
Non è affatto un obrobrio, anzi. E' un bellissimo capitolo, come, diciamo, TUTTI.
Non lo so, ora vado a scoprirlo, sono curiosissima.
- Al prossimo capitolo **

27/08/12, ore 10:47

L'altro capitolo è già lì e potrei pure leggerlo, ma no u.u
Prima ti dico cosa ne penso e poi leggo l'altro :')
Aaallora... I ragazzi sono dei fottuti stronzi LoL però sicuramente diventeranno buoni, o forse no? D:
Comunque immagino che Zayn debba dire qualcosa su Ally. Ora vado a scoprirlo *-*
- A presto xo

27/08/12, ore 10:39

A te la storia non convince, a me convince da morire LoL
Mi piace che Ally sia cambiata, non intendo fisicamente, ma intendo in generale. Adesso sembra quasi pensi in modo diverso, si sente più bella! Ed è bello che abbia smesso di tagliarsi :)
Davvero, adoro come scrivi. Esprimi le emozioni che vuoi.
Spero Zayn non la faccia soffrire, ma questo solo tu lo sai ahahah :D
- Tatia :D

27/08/12, ore 10:31

Non ti permettere a cancellare questa storia HAHAHA
Mi piace un sacco ^^
Awww, vado a leggere gli altri capitoliiii :D
- Ciao xx

23/08/12, ore 23:17

ciao bella,
eccomi qui a leggere la tua cara storiella.
scusa se non sono passata prima, ma sono in vacanza e ho davvero poco tempo per leggere la montagna di storie che devo recensire.
comunque, a te questo non importerà.
è meglio passare al capitolo.
come inizio niente male, una storia un po' diversa dalle altre.
è brutto il fatto che certe ragazze vengano trattate davvero così solo per il loro aspetto fisico, ma purtroppo succede.
appena posso continuo a leggerla, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
ora vado a dormire, però la metto tra le seguite.

23/08/12, ore 21:56

Sto letteralmente morendo dalle risate! :'D Stavo pensando alla scena di una ragazza che si tira padellate in testa da sola e...hahahhahah! :D *morta* Sono sempre più convinta che questa storia è bellissima complimenti! xx

23/08/12, ore 20:39

Chi è chi è!? Secondo me sono i ragazzi booh.
Continua presto per favore.ciaoo :)

23/08/12, ore 17:30

Holaaaaaaa!
Sono sempre io... Comunque in questo capitolo i ragazi cercano di avvicinarsi a Ally!
Ma lei sembra non fidarsi..
Comunque aspetto la continuazione, sono curiosa!!!
Buona serata!!
-Fede

23/08/12, ore 16:35

Muahaha se potessi scriverei centomila recensioni solo per dirti quando mi piace questa storia,mi scompiscio sempre dalle risate quando la leggo!le parti dove fai parlare la coscienza mi fanno burlare giù dal letto...
Evvai con Liam e Niall,lo sapevo che loro hanno un cuore d'oro! Ma non è che è tutta un'idea di Zayn?!
Boh ù.ù Aspetto in ansia domani!
Baciiii Bea :DD

22/08/12, ore 18:32

Holaaaaaaaa!
Ma povera..la fai prendere a padellate?!?!?! Ahahhahahahaa
Comunque chissà chi sarà!!
Sono curiosa!!
Aspetto la continuazione!!
-Fede

22/08/12, ore 16:59

Povera Ally.. Che bastardo Zayn in questa storia però ahaha scherzo,il capitolo comunque è sempre bellissimo :) xxx

22/08/12, ore 15:44

Bello sono scoppiata a ridere per le padellate in testa xD Ancora crepo.. :D adioss

22/08/12, ore 15:21

Ma buongiorno!! Ahaha la scena della padella mi ha fatto morire dal ridere,e anche quella di Zayn che vede Abby mezz anuda...ahahahah.Il capitolo fantastico come sempre. Vorrei poterle mettere tutte io quelle 5 recensione per poter vedere il prossimo capitolo >.<