Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

02/09/12, ore 00:42

E' UNA STORIA BELLISSIMA, MA SINCERAMENTE A VOLTE NON CAPISCO CHI STA PARLANDO O:

01/09/12, ore 21:12

Aahahah sono morta dalle risate al pezzo del cuscino xD bellissima comunque *--*

01/09/12, ore 13:47

Che bello finalmente il nuovo capitolo non vedo l'ora che tu metta il prossimo sento che succederà qualcosa di forte nel prossimo capitolo che aspetto con ansia ;)

01/09/12, ore 13:24

Mi piace,tanto!
Devi continuare presto...non so come facciano a non dirti che è bellissima!! :)
Zayn è sempre il solito, ma quando lo fai addolcire un pò??
Non vedo l'ora!!
Marty x

01/09/12, ore 13:12

Cio questo capitolo è fantastico!!!
Devi continuare adoro la tua storia!!!

Un bacio xx

01/09/12, ore 12:03

è stupendo sndfjshdufh complimenti c': bell'idea i oned in versione 'bullesca'(?) c: <3

01/09/12, ore 12:01

Ahahaha,si anche a me è piaciuto un sacco il pezzo della confessione!! Yeaaahh fuori dalle scatole la mamma!!!! No,perô un po'per lei mi dispiace:Ally è stata crudele con lei *piange*.. Eh no! Io voglio la Lilly *Liam e Ally* (?) mi stanno troppo bene assieme!!! Vabbeee aspetto il prossimo capitolo!!! Ciaoo Bae (?) xx

01/09/12, ore 11:52

Ora recensisco qui e vado suuubito nell'altra storia.
AHAHAH mi sono messa a rotolare per terra quando Abby ha confessato il suo amore.
Ma... ZAYN >.< Ci prova con tutte, ma pff... Ed Ally è BELLISSIMA. *TeamAlly4e"
Cass... uh, pensavo fosse morta. Peccato! LoL
Mmm... non posso scriverle io tutte e dieci le recensioni, sennò lo facevo e.e Ora vado a costringere la gente LoL
Stavo pensando... ma la bella Ally potrebbe andare a vivere da Chanel, quindi con Zayn, quindi ci sarà un po' di Zally. AHAHAHA che giri contorti.
Continua così bella :3
- Tatia xx

31/08/12, ore 17:22

Ma cciao Celine :D
FINALMENTE LA MADRE E' ANDATA VIA. LoL Ci voleva una bella litigata, davvero :'D
E' bellissimo come dei ragazzi possano cambiare da un giorno all'altro.
Mmm... Liam? :O
NOOOOO. Aahaha okay, la scelta è tua. u.u
Ma io voglio un po' di Zally (Zayn-Ally LoL) <3
Daaai, andiamo avanti^^
Aspetto il prossimo capitolo uù
- Tatia xx

31/08/12, ore 11:46

CONTINUUUUA! Ti prego devi andare avanti susu.
Sono curiosa!!
Ah e volevo chiederti se hai voglia di leggere la mia fanfiction, per sapere il tuo parere (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229552) se vuoi, mi farebbe piacere :)
E ora ti prego continuuuaaaaa.
kiss kris

30/08/12, ore 00:39

devi assolutissimamente continuare è fantastica questa storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/08/12, ore 12:43

Continua ti prego è bellissima la tua storia!;D ci vediamo nel prossimo capitolo! Kiss xx

28/08/12, ore 01:07

Che bello mi piace da impazzire questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo voglio sapere il continuo!Cotinua presto aspetto con ansia

27/08/12, ore 23:52

ciao bella,
anche se ormai è abbastanza tardi e dovrei essere nel mio caro lettuccio a fare la nanna, io non ho resistito e sono venuta a leggere il terzo capitolo.
oh oh oh oh oh
qui c'è aria di guai.
finalmente una storia che si distingue un po' dalle altre.
e poi, una che dice di no a Malik.
ha tutta la mia stima per ora.
mi piace sempre di più e cercherò di leggere tutti gli altri domani perchè sono veramente curiosa.
bene, ora vado.
notteee

27/08/12, ore 23:13

Ma sciaaooo Eccomi ancora a sfracassare. Nuuu,la voglio la love story con Liam,è troppo coccolosissimo. Ahhhh e poi la scena con la madre,epica! Ma,ma,ma dov'è finita la coscenza? Coscenzaaaaaa!!! E poi boh cosa dire? :che la trovo fantastica,e che voglio che continui..capito? Tu devi continuale altlimenti chiamo gatto Silvestlo =^.^= ok è definitivo che dopo una certa ora do i numeri,quindi meglio che mi dileguo. Notte notte :DD xx Bea