Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

07/11/12, ore 18:52

ma ally è pazza?! capisco essere buoni ma così è troppo!
ok vamos ai complimenti questo capitolo jnvkmjvgndgkbmnlsktgjblskdfgnmblksnvmcn,cmencz !!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!

07/11/12, ore 15:08

gviufdbvhifdubvh bellooo continua presto pleaseeee
comunque volevo chiederti se fai pubblicità anche alla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229552 ) :)

07/11/12, ore 14:48

Me gusta muchooo! E poi le risate... sto morendo :D
La parte della merda ahah e poi la finezza di Ally ;)
Li ha perdonati?:O Ma se l'hanno stuprata, è troppo gentile .-.
Alla prossima bella <3

07/11/12, ore 00:03

Sei bravissima, ho letto tutti i capitoli che hai scritto li trovo meravigliosi *--* Spero che il prossimo capitolo arrivi presto sono curiosissima di leggerlo *^* continua così.. bravissima :3

06/11/12, ore 22:55

Heyy! capitolo stupendo come sempre!! *-*
Oddio ma va parte finale? ahahahaha mi sono scompisciata dalle risate! x
Che carina che ha perdonato Harry e Louis =)
Vabbè spero continuerai presto!
-xxMarty

06/11/12, ore 21:41

hey là il capitolo è stupendo come sempre non vedo l'ora che continui aspetto con ansia eh ;)

06/11/12, ore 21:40

No, dico.
Te credi matta?
Te credi brava?
Ma vaffanculo.
Io me do perche me viene da vomità e me fa male la testa, bella.

05/11/12, ore 21:27

Ciao bellissima;

Che cazzo dici che non è bella la storia?!E' una delle più belle FF che abbia mai letto!E io ne leggo molte!!..

Spero che continui presto

Con Amore Cami'ss

05/11/12, ore 16:27

ti prego continuaaaaa, mi piace un casino come scrivi e sei divertente!! xx Anna

04/11/12, ore 16:37

che bella questa storia!!!!ho letto tutti i capitoli in due giorni!!!!è troppo bella!!!!dove va ally?sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!

04/11/12, ore 10:48

Davvero bello te l'avevo detto che valeva la pena continuare c:
Solo che ora sono tutti tristi D: Non vedo l'ora di sapere se si parleranno ancora...
Alla prossima celine ciaoooooooo

04/11/12, ore 10:23

alloraa, inizio con il dirti che ci hai fatto aspettare taaaanto, ma vabbè, il capitolo quasi quasi, (se non fosse per la lunghezza) ripagherebbe del tempo ;)
E' un bel capitolo, anche perchè è, se non sbaglio, la prima volta che scrivi con delle pov (sono femminili?? che ignoranza la mia..), poi mi piace il fatto che vengano fuori queste cose "tutte insieme".
Voglio darti un consiglio vista la "depressione" che ti è presa, stà a te farne ciò che vuoi: prova a scrivere per te, solo per te, e poi pubblica ciò che hai scritto (vabbè quello lo puoi fare pure per me), la soddisfazione primaria deve essere per te, poi se a qualcuno importa lo leggerà sicuramente, l'importante è che tu sia sicura di aver dato qualcosa ;)
Almeno penso sia così..xD xD
scherzo, scherzo
adesso me ne vado che ti sto scassando troppo
un bacio
Ele

03/11/12, ore 22:54

mi stai prendendo x il culo anzi ci stai prenendo x il culo????come puoi dire una cosa cosi' ma 6 pazza O.o???spero di parlare a nome di tutti questa storia NON è NOIOSA E IO LA AMO  adesso tu ti toglierai quella vocina dalla testa...e continuerai questa bellissima storia...ci siamo capite??spero x il tuo bene di si *_* hahaha UN BACIONE...CIAO

03/11/12, ore 22:32

no, per niente.
#questarecensionenonhaalcunsensomanonsapevocosascrivere.
ciao. c:

03/11/12, ore 21:05

Vedi?! Io te lo avevo detto di continuare.

Dio Banana (mi stai contagiando cara ^^)

Ho paura per Ally,povera é tanto disperata ,e Zayn che si scazza! Madó pure nell'altra FF sta cosí scazzato oggi! Fagli prendere un riciapino!

Ma poi tipi che a Liam piace Ally? Si? Io credo di aver capito di si. Ma boh. Io in realtá non l ho capito ^^

Dio sono cosí felice che tu stia continuando che ho il cervello in tilt!!

Ti adoro xx