Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

29/10/12, ore 13:49

bellissimo davvero complimenti sei davvero brava e il capitolo non è ne troppo lungo ne troppo corto è giusto complimenti davvero brava ancora :)

26/10/12, ore 15:55

Come già anticipato nel messaggio, non aspettavo altro che tu aggiornassi questa storia!
Avrai già capito anche dalle scorse recensioni che amo la trama e i protagonisti, ma soprattutto la finezza e la leggiadria della Walker.
Ad ogni modo, come è mio solito ti segnalo la parte che mi è piaciuta di più

Magari è quel citrullo che cadendo si è rotto la testa. Oddio probabilmente incolperanno me e Louis per la sua morte, sono troppo giovane e carina per finire in carcere.
Corsi di la per accertarmi che fosse ancora vivo e lo vidi sdraiato a terra. Con addosso solo un pantalone con degli orsetti e in mano una maglia. Ma poi qualcos’altro colse la mia attenzione.
Addominali. Addominali scolpiti, definiti, di marmo, cemento armato, in visione HD. Erano addominali.. messi davvero molto bene.
Mi fermai a guardarlo a bocca aperta e lui rise accorgendosene.
-Chiudi la bocca che tra un po’ esce la bava-
Io arrossi, ma subito riprendendomi ribattei.
-Non guardavo te, ma quegli adorabili orsacchiotti sul tuo pigiama, cos’è hai svaligiato la casa di barbie?-
-Questi orsacchiotti- disse indicandosi i pantaloni-mi rendono carino e coccoloso-
Disse mettendosi la maglia abbinata.
Nel movimento che fece per infilarsi la maglia alzò il braccio, muscoloso aggiungerei, e potei notare dei tatuaggi.
Non mi ero mai accorta avesse dei tatuaggi. Lo rendono.. sexy. Un vero macho.
Ma che cazzo di pensieri faccio. Basta Sarah.
Come possono una stellina, una lettera, una gruccia e altre cazzatine varie renderlo sexy?
Ma che cazzo di pensieri faccio. Basta Sarah.
Da un’altra stanza, attirato da frastuono probabilmente uscì Louis, anche’egli a petto nudo intento a infilarsi una maglietta bianca.
Oh mio Dio ma cos’è questo? Il paradiso degli addominali immacolati. Secondo me questi due sono gli sponsor di qualche campagna pubblicitaria che dice: ‘Diciamo no all’estinzione delle tartarughe’.
La mia faccia in modalità contemplazione fece ridere anche Louis che si rimise la maglia provocando un mio verso di disapprovazione.
I due scoppiarono a ridere senza ritegno prendendomi ,probabilmente, per un’assatanata che non ha mai visto un paio di addominali in vita sua.
Ringhiai ai due intimandogli di smettere ma dato che non sembravano volermi dare ascolto mi avviai facendo la finta offesa alla cucina. Acqua, avevo bisogno d’acqua, stranamente dopo quella visione mi si era seccata la gola.

Posso dire di essermi data anche io allo sbavo e aver desiderato di trovarmi nel paradiso degli addominali immacolati solo per osservare il fenomeno da più vicino ahahahahah. Va bene, la mia perversione sta divagando quindi ritorno dal mia ragazzo, il vocabolario di latino.
Un bacione e aggiorna presto!!!!! <3

20/10/12, ore 20:44

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Anche se eri senza voglia nè idee è venuto FANTASTICO!
Continua al più presto! ti prego!

18/10/12, ore 18:52

oddio mio quanto è bello il capitolo ashuashua (?) ahaahahah LO AMO mlmlmlml c,:

17/10/12, ore 16:53

No, ora tu mi spieghi perché minchia non mi avevi detto che avevi una storia così fantasticamente fantastica?
Ceh, ma io la amo *-* Così come amo te, my love!
Ti amo per Summer e Horan! Mi prendo la libertà di essere Summer.. Posso vero?
"Ma certo Dee, come no!"
Grazie mille! Sono Summer!
Aaallora! Stavo sbavando agli addominali, cioè, mentre leggevo mi immaginavo la scena e mi sono ritrovata a sbavare..
Niall sexy alla porta.... E io che prendo il cellulare e guardo le foto di Niall sbavando *-* :Q__
La storia la metto tra le preferite! E' AJSDJSHJGSDLKJDKJH

ps. Ro, ho cambiato spacciatore, ora me la fornisce Malik.. Sai com'è, Kevin non arrivava più.. Quella di Jawaad sembra essere buona!

Dee

15/10/12, ore 22:25

Ahahahahhaah sono crepata dal ridere ahahhahahahahahah:')
Questa ff è troppo bella ahahahahahha
amo questo capitolo dall'inizio (Horan sensuale mlmlml) alla fine (la presunta morte di Harry)!
Louis traditore e Harry che ne approfitta:3
mica male però,eh.
ahahahahha baci:)

15/10/12, ore 22:08

sahjdashadhsa bellissimo *-*e lunghissimo dfkajhsdk
mi sono spaccata in due dalle risate, per ben due volte visto che ieri l'avevo letto ma non recensito .-.
comunque *-* mi aspettavo qualche notte hot, ma tanto so che tu la farai prima o poi ;)

ps, aggiorna prestissimo =*

15/10/12, ore 16:38

Dio che cosa fantastica!!
no davvero non so che dire!!questo capitolo è supercalifragilispichspiralidosamente(?) fantastico!!!
WOOOOOW!!davvero non so che dire!!*w*
inanzitutto voglio ringraziarti perchè hai fatto un gran bel lavoro (grazie anche per avermi avvisata!;) ) poooooooooi volevo dirti che mi piacerebbe TAAANTO TANTO TANTO essere abbracciata con harry sullo stesso divano con una mano nei suoi fantastici ricci!!ç.ç
ma purtroppo non succedere mai..
però...NEVER SAY NEVER giusto??:)
grazie ancora tantissimo per il capitolo bellissimo e aggiorna presto!;D
ciao ciao!!
Kiss and hug!!

15/10/12, ore 15:14

E' un capitolo molto bello, come tutti del resto!
Vorrei recensire di piu', ma non ho proprio tempo!
Continua :)

15/10/12, ore 13:11

oh bella.. finalmente hai deciso di scrivere!!! ero in astinenza dalla tua storia :3 è troppo demenziale, mi fa morire :D ah ah ah ti giuro ho riso per tutto il tempo che l'ho letta.. è fantastica c: aggiorna il prima possibile <3

14/10/12, ore 23:09

Dovrebbero fare una pubblicità: VOLETE DIVERTIRVI? BENE ALLORA ANDATE NELLA STORIA DI Rory_xoxo
LE MIGLIORI RISATE LE FARETE LI'!
No, davvero è stupenda quasta storia, anche se ormai non credevo che aggiornassi.
Aggiorna prestoo!!
Baci, Sel xx

14/10/12, ore 22:34

E' bellissimo il capitolo, e con lui anche tutta la storia, ti prego continua al più presto

14/10/12, ore 22:23

Il banner è qwiohdfgqnocirgqo e la storia è divertentissima.. solo per l'inizio ho riso per un sacco di tempo e poi quando louis è andato da sarah stavo pensando ad un triangolo amoroso sinceramente.. hahahahahahahahahahahahaha complimenti.
Baci.
DNA

14/10/12, ore 22:22

hahahahahahahahahah ommioddio. mi sono fatta le migliori risate, ti giuro!! ahahahahahah non vedo l'ora che aggiorni.. spero al più presto

14/10/12, ore 22:03

Hahaha oddio Harry cucciolo hehe
addominali.. renhvkthkrjvrkjneklcfbnerkbnkdrj ♥
Ma cioooè, sono simpaticissimi quei due haha
aggiorna presto èwè