Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

04/09/12, ore 13:35

STU-PEN-DA COME AL SOLITO...VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDERà NEL 9 *P E R V E R S I O N E T I M E* O NO AHAHAHAHAH DAI DAI IO VOLERE IL PROSSIMOOOOOO DAI DAI SPLENDORE,MUOVI QUELLE CHIAPPETTE !! #MUCHLOVE

04/09/12, ore 12:31

adoro adoro adoro la tua storia per non parlare delle foto che metti alla fine , quando le ho viste ci mangava poco che svenivo sono dfifuvgbjhdnbhifkac okei la smetto comunque complimenti ( e complimenti anche alla mamma di quie cinque angeli di nome lia zayn harry niall e louis - ahaha )xx

04/09/12, ore 12:22

Ciao splendore! Eccomi qui a recensire anche oggi, mi sento importante.
Allora, la cosa che mi fa più schifo? Tutto. Sono una schifiltosa del cazzo ma mi fa schifo un po' tutto.
E ho quasi vomitato alla descrizione di cosa ha fatto il tuo professore quindi ti prego di nom farlo più >.<
Questo capitolo è il più Figo. Il flashback è una cosa da nekdhfusndh *^* come ti è venuta in mente sta genialata?
E poi la nostra tesora (?) dormirà con Harruccio caro! Hahaha che bella la scena al tavolo con Niall e Hazza xD
Boh ho finito xD ciao bella ti voglio bene ~
Meli -SonoUgualeATommo-

04/09/12, ore 12:18

a me fanno schifo moltissimo i ragni e come te le persone che si scaccolano bleh

04/09/12, ore 12:16

-Ti ho detto di smetterla con questo campanello porco il naso inesistente di Voldemort- AHAHHAHAAHAHAH :)
Styles... sei in grado di creare un casino che non è normale. AAHAHAHA!
Comunque, è molto bello!! <3 Non vedo l'ora che continui <3
Risposta:
Mi fanno schifo le persone false e quelle che ti parlano alle spalle... SOPRATUTTO QUELLE CHE LO FANNO PURE DAVANTI A TE E POI AGLI OCCHI DEGLI ALTRI NEGANO TUTTO FACENDOTI PASSARE PER LA CATTIVA .-.
Cooomunque, anche io odio le persone che si scaccolano xD
Ps: Anche io ti aamooo <3

04/09/12, ore 12:15

penso che avrei buttato la penna nel bidone ! .-.
oddio una notte con lui ? spero che non si uccidano a vicenda xD
ciaoo :)

04/09/12, ore 12:00

Ma Sarah in versione aggressiv? Ahahahahah la cosa del cliente è stata veramente forte! Ma poi Summer che lo sai ch Sarah odia a morte Harry la fa dormire da lui? Secondo me è solo un trucco per farli avvicinare.. o forse vogliono solo fare bumbumbumcicabum e non la vogliono tra le palle! Ahahahahahah Bellissimo capitolo come sempre "cicci" Ahahahah ok basta :*
La cosa che mi fa schifo? Ma proprio schifo? Quelli che sputano per strada. E' una cosa schifosissima secondo me! L'altro giorno ero con mio cugino di 20 anni e quello ogni due parole che diceva cacciava tre sputi. Ma dico io ingoiatela quella saliva! Che cazzo sputi? Bha. Comunque a me fa schifo. La sputazza intendo non il tuo capitolo, ok me ne vado sto facendo confusione! A presto :*
-Dani-

02/09/12, ore 19:34

questo capitolo è il massimo,sono caduta dalla sedia dal ridere,te lo giuro...lo scherzo è stato fantastico,me lo ricorderò,potrebbe servirmi in futuro ahahah ;) anche io vorrei un amico gay :) aggiorna presto,sai i tuoi capitoli sono una droga...
il mio preferito....beh io li amo tutti e 5 davvero tantissimo,mi emozionano infinintamente,però ho un debole per il pagliaccio del gruppo,quel figone di Louis <3

02/09/12, ore 19:24

troppo bello questo capitolo!!! non c'è niente da fare,per me puoi scrivere quello che vuoi che mi piacerà sempre,è proprio il tuo modo che adoro :) mi fai sempre tornare il buon umore con i tuoi capitoli!!! :) grazie <3

02/09/12, ore 19:15

che coppia.... sono davvero pazze queste due :) mi fanno morire dal ridere.... che teneri Niall e Summer <3 *-* complimenti è bellissimo anche questo capitolo!!!! :)

02/09/12, ore 18:56

mi piace troppo il modo in cui scrivi!!! sei fantastica! giuro che mi sono scompisciata... la colazione con l'"ameba"...ahahahah

01/09/12, ore 13:52

Ehi ciao. :3
Se te lo sta chiedendo sono una nuova
lettrice e questa storia è stupenda! Questo capitolo
mi ha fatto troppo ma troppo ridere, mia madre mi aveva anche
chiesto se stavo bene perché ho incominciato a ridere cosi tanto che
mia mad quasi quas voleva chiamare il 911. lol.
Spero che aggiorni presto perché questa storia è asdfgjkl,
aspetto con ansia il tuo aggiornamento.

Un bacio, Lee. xx

31/08/12, ore 20:42

Premetto che ho dovuto aspettare parecchi minuti prima che l'attacco di riso mi passasse. Questo è un capitolo bellissimo, uno dei più divertenti, anche se è inutile che io te lo ripeta in ogni singola recensione. Lo scherzo ad Harry è stata la parte più bella. Ridevo come una menomata davanti al pc e mia madre mi ha quasi creduta esaurita ahahahahahahaha. Ok mi riprendo prima che la situazione possa degenerare nuovamente. Pensavo che lo scherzo fosse finito al momento in cui Lino inizia a parlare delle varie performance che ha fatto per Harry, ma ho letto questa e mi sono detta " Ora posso morire di risate" : -Scusate, io, è meglio che vada- disse raccogliendo i sui vestiti, poi si rivolse a Lino –Mi dispiace,non sapevo fosse fidanzato, tanto meno che fosse gay, anche se avrei dovuto immaginarlo dato che il suo ascensore non aveva alcuna intenzione di salire- disse alludendo ad Eddy e andandosene.
Per quanto riguarda la domanda, ti dico che il mio preferito è Hazza anche se ho un debole per Tommo **
Ora evaporo, ritornando nella valle dei sogni irrealizzabili..
Un bacio bella <3
PS: anche io ho aggiornato ;)

31/08/12, ore 14:42

OK OK QUESTA STORIA SPACCA I CULI LIKE NOBADY ELSE AHAHAHAHAHAH GIURO...LA AMO...AHAHAHHA LINO PANNO POI AHAHAHA è STATA LA COSA MIGLIORE AHAHAH

PS:SCUSA SE NON CI SON RIME
MA PER ME LE TUE RIMANGO LE PRIME
VABBè LASCIAMO STARE -.-

31/08/12, ore 11:26

Hahahahahahahhahaahahhahaha Lino Panno....., mi sto sbellicando dalle risate <333333333. La parte finale del capitolo, è vero, è quella più divertente. Anche se i tuoi capitoli sono sempre stupendi.
Io non ho un preferito nella Band. Li Adoro tutti e cinque <3333333333333
COntinua al piùpresto !! <333333333333333333