Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

27/08/12, ore 18:01

Tralasciando il fatto che mi stava venendo un mancamento quando ho visto la foto di Nialler alla fine... No, ok.. PARLIAMONE! Come accicacchio(?) fa ad essere così.. così.. FAIGO?!(?) Vabbé, parliamo del capitolo e non divaghiamo. Vorrei dirti che amo già alla follia la coppia Niammer.. sono così dolciosiniiiii :33 Ed Harry e Sarah qui non è che compaiono molto.. quindi nel prossimo capitolo ti rifarai, veeero? Anyway! Capitolo stupenderrimo(?), come sempre, e mi aspetto un continuo velocissimo, eh! Un bacione -Elle xx ♥♪

27/08/12, ore 17:30

Il capitolo è davvero divertente! Hahahaha basta i fagioli con la pasta xDD
Mi piace tantissimo.
Comunque io preferisco la coppia Sarry, è più esilarante, anche se la coppia Niammer è iniziata da poco.
Io ascolto Nicki Minaj, Ed Sheeran, Selena Gomez, Fabri Fibra.. insomma ascolto di tutto!
Continua presto!!
Baci
- Sel xx

25/08/12, ore 18:38

La mia parte preferita di questo capitolo è sicuramente l'inizio

-Siam 3 piccoli porcellin, siamo 3 fratellin, mai nessuno ci dividerà, tralallalalAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- stavo allegramente canticchiando mentre scendevo le scale quando cacciai un urlo trovandomi davanti ‘sedere perfetto’. –oh mio Dio, mi hai quasi uccisa- lui di tutta risposta si mise a ridere mentre io lo guardavo scettica. –Mi sei familiare, per caso ci conosciamo?- disse lui –Piacere Sarah, ci siamo incontrati ieri sera al bagno del Sunset- risposi io porgendogli la mano. Lui sembrò illuminarsi –Ah è vero, tu sei quella che ha innaffiato Harry, la stronza- rise.
Culo perfetto, questa cosa fa ridere sole te.
-Ma che ci fai qui?- chiese. –Abito di fronte a quel macaco del tuo amico- risposi io. –Oh, ora ricordo, tu sei la malata mentale che gli ha scaraventato lo stereo di sotto- . Roteai gli occhi stufa.

E' una genialata (?). Davvero lo trovo iun bellissimo capitolo, riesci sempre a farmi spuntare un sorriso quando leggo la tua storia, anche quando sono particolarmente giù di morale *comeinquestomomentomaatenonimporta*
La cosa più pazza che ho fatto?
Da piccola ero in procinato di incendiare la casa, avevo cinque anni, non conoscevo la potenza incendiaria dei fornelli hahahahahaha
Aggiorna presto e fammi sapere, sarei contenta di recensire i prossimi capitoli!
<3 <3

25/08/12, ore 18:22

Non ho recensito il precedente capitolo perchè ero troppo impegnata a pensare al continuo.... Sarh ed Harry sono peggio dell'acqua e l'olio (?) ok, non so da dove sperduta prateria del mio cervello sia uscito questo paragone. Mi fanno letteralmente morire quando litigano, e devo ammettere che Sarah è proprio una che non molla. La adoro semplicemente. Concordo a pieno con gli aggettivi usati per descrivere il lato B di Tommo e sono morta quando l'hai chiamato Dj Tommo. Passo subito all'altro e spero di non averti annoiata con la mia recensione <3

25/08/12, ore 18:14

Hahahahahahah, oddio io muoio dalle risate con i tuoi capitoli. Complimenti. <3 Continua al più presto, il capitolo è stupendo !! <3

25/08/12, ore 14:34

CIIIIIIAO. Sono qui, come sempre u.u Allora.. da dove posso cominciare?? Ah, sì, dal fatto che comincio ad amarti(?) AHAHHAHAH. No, vabbé, a parte gli scherzi, non sai quanto ho amato questo capitolo! Mi hai fatto ridere un sacco! Quando Harry è impaurito da Sarah è... auiscnhfu *-* TI RINGRAZIO TANTISSIMO per la pubblicità, non me l'aspettavo :') Grazie ancora, continua prestissimissimo.. sei bravissima e.. non ho nient'altro d'aggiungere! :D ♥♪

25/08/12, ore 14:27

In diretta da Panarea!!
Io ti amo, posso dirtelo ufficialmente! Grazie davvero! *-* Sposami e viviamo allegramente i giorni che ci restano! Ahahahah sono fuori di me per la gioia!:*
Ma povero cricetino cricetello! Ahahahah immagino la faccia della signora di sotto quando si è trovata una frittata di criceto nel balcone ahahahah
La cosa più pazza che abbia mai fatto? Mmm.. vediamo.. Ah si! E' successo circa due anni fa. Ero in strada con la mia migliore amica Chiara ed erano le dieci di sera.. Stavamo andando a casa mia dato che avrebbe dormito da me e passiamo davanti casa di un suo ex. Quel tizio era in mutande nel suo balcone, Chiara me lo fa notare e allora io da persona molto normale gli urlo :Le mutande mettetele in faccia coglione!
Corriamo a nasconderci dietro una macchina mentre quello si affaccia per cercarci, non puoi capire le risate! Siamo rimaste 15 minuti nascoste perchè poi il tizio ha chiamato la mamma ahahahaahahahah Ma è la verità, quello ha una faccia da culo! Io l'ho detto per lui eh!
Ah che bei tempi.
Il capitolo è fantastico! Sarah quel punto se l'è meritato! Non è nche nasce qualcosa con culo disarmante eh? Staremo a vedere! Sono veramente curiosa!:)
-Dani-

25/08/12, ore 00:09

AHAHAHHAHAHAH, se mi fai fare la pipì addosso per le risate, mi devi un nuovo costume della yamamay ;)
Non possiamo parlare sempre del sedere di Louis o quel povero ragazzo si ritroverà meno un orecchio(dalle mie parti si dice che quando parli di una persona, a quella le prude l'orecchio LOL)stranezze!
comuuuuuuuunque, fai sempre morire dalle risate..vorrei conoscerti un giorno, passare solo 24 ore con te e rischiare di indossare un pannolino per evitare di cambiare intimo ogni tre minuti xD
tesora(?) sei bravissima, se qualcuno ti critica negativo, dimmelo che le spacco la faccia virtualmente *failmuscolodibracciodiferro* ops...il mio muscolo è sceso D:

momenti di sclero dopo aver letto la tua storia con Sam accanto che urla 'ORA VOGLIO LA NUTELLA ANCHE IO..SOFIA, PERCHE' NON FAI LE CREPES?' ma dico, non siamo nemmeno a casa, posso fare delle crepes sul fuoco del falò? O.O
scusami amorissima, adesso ti lascio, ma spero che con queste pochissime parole(lo so che a volte parlo troppo e a vanvera) capisca quanto tu ormai sei diventata essenziale per i miei giorni e che le tue storie sono aria per me =)

much love, Sofia =*

24/08/12, ore 22:26

Vuoi che sia sincera?
È stupenda!!
Mi piace davvero tanto!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Irys

24/08/12, ore 20:08

Ehi! :)
Ad essere sincera, non mi piace tanto :/ è diventato troppo irreale, non fa nemmeno più ridere... Già dal secondo capitolo era così, e a me non piace troppo! Il primo capitolo è il più bello che ho letto, perché, sebbene sia assurdo, uno stereo buttato giù dalla terrazza non è così impossibile. Però adesso è diventato davvero tutto più che divertente ridicolo, secondo me...
Spero che i prossimi capitoli mi piacciano di più! Bacio!

24/08/12, ore 19:38

Oh mio Dio io credo che morirò ridendo hahahahha xD Harry convinto <3  aggiorna subitoooo!

24/08/12, ore 19:33

oddio hahahahahaha muoiooooo questa Sarah è sempre più simpatica xD hehe culo di Louis. Bello bello ù_ù
Mi piace la foto che hai usato per mostrarci Sarah ** è pure bella :3
*corre a leggere il quarto capitolo*

24/08/12, ore 19:27

Hahahaha te lo giuro ho le lacrime per le risate xD Harry il dispettoso <3 tanto love hahaha

24/08/12, ore 19:23

La cosa più pazza che io abbia mai fatto?

Non è molto pazza piuttosto divertente... lol

Ero in classe,stavamo mangiando la torta.

Poi la mia migliore amica comincia a tirarmi dei pennarelli ma mancandomi.

Uno poi è entrato nella mia cartella e io sono scoppiata a ridere.

La prof mi guardava divertita,ma mi mancava l'aria LOL HAHAHAHHA

Altro non so...

Comunque la storia mi è piaciuta un sacco!

Ti va di passare da me? A leggere 'Piacere,Page'? :)

Mi faresti un enorme favore!  c:

-Sofia.

24/08/12, ore 19:21

Hahahahahaha oddio povero Harry xD Sarah mi piace, ha carattere! Continuo subito a leggere! ktnerlbn <3