Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

24/08/12, ore 19:12

AHAHAHAHAHAHAHHA ODDIO AHAHAHAHAHHAAHH ok Allison calma....comunque sono caduta dalla sedia e mia madre mi guardava come se fossi matta mentre io ridevo...oddio mi senve aria mi serve ariaaaa!!!
P.S. Rispondo alla tua domanda:
E stato quando salivo su un albero e avevo 9 anni, volevo mettermi a testa in giu come i pipistrelli e sono caduta come un sacco di patate...LOL
Sono questa mi ricordo...XD
Comunque continua che amo questa storia così comica e bella!

24/08/12, ore 18:54

Oddio hahahahahahahahah, sto morendo ma che figo sto capitolo come tutti del resto.
Cioè la parte finale spacca di brutto. Comunque, cioè a me non dispiacerebbe affatto vede Louis insieme a Sarah...
Comunque la cosa più strana che ho fatto è come la tua.
Avevo 5 anni, stavo a casa di mia zia comunque aveva una tartaruga piccola lo feci apposta, perché non la sopportavo a mia zia,
la presi e la buttai dal balcone, dio che schifo poverina. La stessa cosa, un mese dopo, si comprò una nuova tartaruga, gliela sotterrai però, due anni dopo, facemmo i lavori a casa, comunque uscì la tartaruga ancora viva! O.O Dio che figata, porca vacca. Lo ammetto, avevo un leggero problema con le tartarughe. HAHAHAHAHAHAH

24/08/12, ore 18:37

Oh il mio gemello dal culo perfetto ** ma come fa ad essere così Figo?
Comunque come stai? Spero bene... Io benissimo :D
Ti avviso già che sarà una recensione lunga, quindi spero che non ti dia fastidio.
Hahaha oh Dio lei che esce e si vede il culo di Louis davanti? Hahaha ~
È poi i pesci che fanno i sette nani sul reggiseno nel loro acquario? Ma come ti vengono in mente certe cose?
Harry che si spaventa appena lei entra in cucina mentre lui è in boxer xD
Lei che come uno zombie prima di lascia convincere dai muffins e poi he gli ruba la nutella haha ~
La ragazza poi? Hahaha e Hazza che non si ricorda neanche il sul nome poverina .-.
E che le dice che l'avrebbe chiamata anche se si sa che non l'avrebbe mai fatto hahaha che pena quella lì .-.
Tutte l impressioni contorte di Harry che fanno quasi morire lei dalle risate D: ma poverina! Hahaha ~
Peró ha ragione, il riccio dovrebbe tenere il conto di tutte quelle che si fa!
Ah e poi all'inizio quando lui la riconosce come la 'pazza' che ha messo la testa di Styles sotto l'acqua facendogli diventare i capelli lisci e che gli ha buttato lo stereo dalla finestra? Hahaha forza Tommoooo!!
Comunque adesso ho finito, lo stile è chiaro e scorrevole e non ci sono errori.
Un bacio.
Meme :3
Ps. Li sai fare i banner?

23/08/12, ore 18:39

Ma che bel culo ha Louis???
Ok, scusa ahahah ~
Questo capitolo è... Bellissimo! È fantastico davvero!
Che bella la parte in cui ballano e alla fine si accorgono di essere loro due e ci restano male ahahah ~
Poi quando lei gli mette la testa sotto l'acqua fredda è una cosa spettacolare!
Dj Tommo e Dj Malik stanno arrivandooo!!! Hahaha ~
Sto facendo una recensione schifosa ne ne rendo conto.
Non hai fatto errori, bravissima ** è scritto con un bel linguaggio scorrevole.
Brava brava! Io voglio tanti casino fra quei due! Mi divertono xD e c'è anche un po' di Larry hahaha ~
Concludo col dire che mi piacerebbe avere il culo come Louis, anzi, che mi piacerebbe avere Louis e il suo culo ahahah
Comunque la ragazza è bellissima, chi è?
Un bacio

23/08/12, ore 17:46

Ciiiiiiiiiao! :3 Non so se ti ricordi di me, sono quella della storia "Baciami, staccati e poi ribaciami", Ahahah xD Vabbé, parliamo del tuo capitolo! E' stupendo, sul serio u.u Come tutta la storia, del resto. Allora.. mi piace molto il tuo modo di scrivere, perché è coinvolgente e molto divertente. Ad esempio, la scena con "Samara" nel capitolo precedente mi ha FATTO MORIRE davvero :') Vabbé, aspetto il prossimo! Un bacio xx -Elle ♥♪

23/08/12, ore 14:55

E' fantastica.contiunua bella ragazza bene visto che devo scrivere dieci parole brava :D

23/08/12, ore 00:14

No mi piacciono moltissimo!

Tutti e tre i capitoli!

Sono meravigliosi,e fanno scassare!!

Continua presto,eh la mia autostima è andata a farsi fottere vedendo la ragazza,cazzo!

E' bellissima :o

:D Ciao,bella!

-Sofia.

22/08/12, ore 23:38

ciao bella,
eccomi qui come promesso.
cosa posso dire di questo primo capitolo?
mi piace il modo in cui lo hai scritto mettendo anche un pizzico di ironia, davvero carino.
e poi come idea è davvero originale.
chissà cosa succederà a Harry Styles dei nostri stivali?
questa battuta è tra le mie preferite.
bene, ora la metto tra le seguite e quando riesco continuo.

22/08/12, ore 22:55

waaaaaaaaaaaa *-* sono rimasta a fissare quel sedere per cinque minuti di fila, nonostante conoscessi quell'immagine a memoria =)

comunque, come puoi dire che è una cacchina?è la perfezione, e non lo dico solo perchè ti amo(?) ma lo dico veramente!
e tu che nemmeno volevi provarci!ti infilerei sotto un gett d'acqua ghiacciata io =)

con molto amore, Sofia =*

22/08/12, ore 19:24

ahahhahahhahahahahhaha ODDIO AHAHHAHAHHA OK RESPIRA E ISPIRA ALLISON...
Comunque come non detto amo questa storia!Tu continui e io recensisco daccordo??peró devi avvisarmi quando hai scritto il capitolo ok?! (come oggi) ;)) Ciaooo e continua!:-*
Allison

22/08/12, ore 18:53

Ok, la gif è sicuramente la cosa che preferisco ahahahahah Capitolo eccezionale! Harry che piange per i suoi capelli non più lisci ahahahahah e Dj Malik e Dj Tommo dalla bellezza disarmante? Quest'ultimo ha un culo disarmante! E' perfetto! Mmm si è capito ch Louis è quello per cui vado pazza? Vado pazza per tutti eh ma per lui in modo particolare ahahahah Ok basta.
Ottimo capitolo come sempre:) :*
-Dani-

21/08/12, ore 23:16

Ciao bella! Mi hai mandato un messaggio in cui mi chiedevi se avessi voglia di leggere la tua FIC e alla fine l'ho letta, perché mi ineressava, di solito non lo faccio mai se la descrizione non mi intriga più di tanto, eppure questa volta ho fatto un'eccezione alla regola u.u acclamatemi Dei supremi! :D
Comunque anche io sono una pazza deficiente, e credo nel dio carota u.u non mi prendere in giro peró che sono una credente accanita e soprattutto praticante ( ahahah ha decisamente un doppio senso ahahah no non sono così pervertita stavo scherzando e l'ho detto con molta ingenuità (?) ~
Non ho notato errori di alcun tipo e la trama è ben strutturata, spero solo che ci siano altri casini fra di loro.
Ti ho detto che sono pazza non te la prendere con me xD
È che alla fine le trame sono tutte uguali, io mi diverto di più se c'è scompiglio e questa FIC sembra fare al caso mio u.u quindi ti prometto he recensiróntutti i capitoli o almeno ci proveró, perché sarà la decima volta che te lo dico ma la trama mi intriga troppo ahahah adesso avrai ricevuto già un sacco si recensioni quindi tolgo il disturbo. Spero ti ricorderai di me la prossima volta e che non ti verrà un trauma. Soprattutto spero che nelle tue note dell'autrice non scriverai espressamente: Vieto di recensire a Meme_Chan Boo Bear xD il mio Tommoooo ok, basta.
Un bacio bella! ~
Meme :3

Ps. Decidi tu, puoi chiamarmi in questi modi, mi chiamo Melissa: Meme, Memè, Memi, Meli, Mely, Retrocessa, MAM ( Melissa Alice Maya, i miei nomi u.u ), Lissa, Lily, Lilli, Nocciolina, occhi azzurri. Sono tutti i soprannomi he mi danno i miei amici rincoglioniti. Oppure inventati un soprannome decente tu ahahah ~

21/08/12, ore 23:14

Tesoro, scrivi una favola ! Non smettere di scrivere, continua questa storia, ti giuro, è davvero bella ed è anche divertente ! Bravissima :D
Carmen xx

21/08/12, ore 20:27

Sto ridendo davanti al computer come una cretina, e mia mamma sta mettendo seriamente in dubbio la mia sanità mentale (Io non la metto in dubbio, io so per certo di non possederla). Non vedo l'ora di leggere la vendetta di Sarah.. che spero sarà crudele, altrimenti mi vendicherò io, contro di te... O:)
A presto!! xx

21/08/12, ore 19:10

Madonna che ridere, ahahhahahahahh ancora sto ridendo come una demente ahahhahah la tua storia è fighissima!!!Ti prego continuaaaaaa *-* comunque non mi carica la pagina per vedee Sarah...oddio però lo scherzo di Harry è stato epico LOL ancora avrei lo stesso atteggiamento di Sarah XD ok ora ti lascio... Ciao oh è continua presto! Allison xx