Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

14/10/12, ore 00:50

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa storia è bellissima ed è molto divertente. E poi sono morta dalle risate quando sarah ha fatto quello scherzo ad harry mamma mia hahahahahahahhaahahahahahha il bello e che questi otto capitoli li ho letti mo praticamente e siccome è un po tardi mia madre ha deciso di vedere perchè stavo ridendo e ha letto proprio il capitolo dello scherzo e anche lei è morta dalle rista.. quindi complimente, hai fatto ridere pure lei.. o ma tu mangi le lumache? no sul serio come sono? (lo so che non centra niente però ho sempre voluto saperlo) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Baci
DNA

09/10/12, ore 16:53

Inizio col dire : ommmerda.
AMO LA TUA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ODDIO.
E' MAGNIFICA. STUPENDA. BELLISSIMISSIMA.
WAWAWA.
CONTINUA AL PIU' PRESTO.
P.S : ANCH'IO AMO J-AX :') E LA COSA CHE MI FA PIU' SCHIFO E'...NON LO SO :c

24/09/12, ore 19:55

NOO,tu forse non hai capito,devi continuare,ora,subito,adesso,immediatamente.... cioè non puoi lasciarmi andare a dormire con quest'ansia addosso....
LOL,sto scherzando comunque è assolutamente asdfghjklkvc skbfzvd fsb *-*
GO ON!!

24/09/12, ore 19:18

Sarry *-* cioè quei due che si prendono a parole ma in realtà si amano...asdfghjkl li amo anche io (?)

24/09/12, ore 19:05

ODDIO non ho fatto altro che ridere...ti giuro sei fantastica,adoro troppo come scrivi *-* non vedo l'ora di leggere gli altri asdfghjkl

11/09/12, ore 12:58

Sciao belaaaaa! :)
Lo sai che sei fantastica? Lo sai?
Penso proprio di sì u.u
E se non lo sai, te lo dico io:
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaa! * grida per farsi sentire da tutto il mondo *
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, e me ne sono completamente innamorata :)
Ti giuro... E' una cosa fantastica! :3
Ti immagini se il tuo professore di Italiano fosse un Directioner Boy e leggesse la tua ff
con il rispettivo: angolino della stupida me? Ahahahahahahhaha
Saresti completamente nella cacca :'D
Okay, non so perchè rido di quelle che potrebbero essere le tue disgrazie #perdonami #nonc'entraniente
Cooooooomunque, anche a me fanno schifo quel tipo di persone... cioè... ti fanno venire il voltastomaco :-/
Il mio professore, invece, va a vedere sul calendario il santo di turno e dice che se ptesse farlo bestemmierebbe
Si vede tantissimo che sono stressati :(
Ti prego, aggiorna presto che voglio leggere se ci sarà una notte di fuoco tra Sarah e Harry
*sguardo pervertito*
Tralasciando la mia ormai nota (?) stupidità .-.
Ti lascio con un: la ff è troppo ashdslcksbvjdhfbvhbjvbhvvbbf :D
Un bacione gigantesco
Angy xx

05/09/12, ore 22:34

Adoro il tuo modo di scrivere!
Scrivi davvero molto bene e tutte le recensioni che hai le meriti!
-Senti un po' mi chiamo Harold, sono un vampiro come Edward ed ho molto Styles- questa parte mi ha fatto scompisciare dalle risate!!
Continua presto!!
Bacioni.
- Sel xx

05/09/12, ore 16:20

tessssssssssssooooooooooro, sei diventata famosa, eh?
apparte gli scherzi, vedo che sei molto seguita =D sono felice per te, e tu che nemmeno volevi scrivere una long D:
comuuuuuuuunque, per il capitolo ahahahhahahahah 'Senti un po’ mi chiamo Harold, sono un vampiro come Edward e ho molto Styles ' stavo rotolando dalle risate,e mio fratello di fronte mi ha guardato in malomodo
non posso dirgli per cosa ho riso, tanto non capirebbe comunque =')
anyway, ragazza ti amo..non oso immaginare cosa succederà a casa Styles, per questo aspetto che aggiorni =)

ps: per la domanda...a me fa schifo chi assaggia il cibo dalla pentola con le dita..si può essere lavato le mani dissertodici(?) volte prima di fare simile gesto, ma lo odio e non riesco a mangiare più =)
sono pazza, LOL

05/09/12, ore 12:54

hahahaha!!bellissimo capitolo!!!;)
quindi sum e niall vogliono darsi da fare eh...eh bravi i piccioncini...hahahaah!!:'D
qual'è la cosa che mi fa più schifo?
sinceramente...quando qualcuno rutta o scorengia in pubblico...è una cosa veramente vomitevole...bleah!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
aggiorna presto eh!ciao bellaaa!!!

05/09/12, ore 10:11

Lo so sono favolosa baibii! LOL comunque ti perdono perchè alla fine ti sei fatat viva!Allora la cosa che mi ha più schifo eh?!Mmh...quando ciai il perizima e di entra nel culo odio le persone che toccano il culo per non dargli più fastidio e poi con quella mano toccano di tutto BLEAH! Personalmente ODIO i perizoma, oddio mia madre voleva comprarmeli madonna ma lei è matta! Vabbè lasciamo perde e ritorniamo al capitolo!Allora questo è sdhjghskjhdgd <3 voglio tanto sapere che succederà!Continuaaaa!!!!

04/09/12, ore 17:53

Posso dirti una cosa ? Questo capitolo è stupendo *.* con questo ho detto tutto C;

04/09/12, ore 15:38

Heiii bellissima <3
Innanzitutto mi dispiace se non ho recensito subito ma la scuola è iniziata, e io devo studiare.
Cosa ti dico a fare che il capitolo è stupendo, se lo sai già ???????
Ti prego, continua <3
Baci <3

04/09/12, ore 15:01

Haha qualcosa mi dice che Harry darà non poco fastidio al prossimo capitolo lol... Haha questa storia è divertentissima, ma l ho gia detto v.v aggiorna presto e.e

04/09/12, ore 14:43

1) Grazie lo so di essere magnifica ahahahaha (?)
2) Certo che ti perdono :D
3) Ma grazieeeeeee <3

Ok, sclero a parte questo capitolo stranamente è molto serio.... Non è che ci stai preparando una bella sorpresina con Styles? Chi lo sa, lasciamo i mishteri a Mariello Pappapappo o come cavolo si scrive ahahahah
La battutta sulle Escargot era davvero buona, Niall oltre ad essere affamato perennemente è anche un po' sordo * non so cosa sto dicendo, ma perdonami ho la febbre *
La cosa che mi fa più schifo?
Mmmm non saprei, credo la sporcizia... Infatti devi sapere che sono una maniaca del pulito... * so che non ti interessa *
Bene, io ritorno alle mie amate medicine e dal mio fidanzato il termometro ahahahahaha
Un bacio bella :D <3

04/09/12, ore 14:06

OH, SIGNORE. Alloraaaa.. cioè, la cosa di tua mamma mi ha fatto cadere dalla sedia, sul serio *-* E, CASUALMENTE, mio fratello passava di lì e mi ha visto a terra, mi ha guardato come a dire "ma tu hai problemi" e poi ha urlato: "Mammaaaaa! Lucia si drogaaa!" e mia mamma è arrivata in cucina con un'espressione scioccata, poi mi ha vista e ha detto: "Naah, è tutto normale." e io li guardavo semplicemente così: O.O Cooomunque, tralasciando le mie chiacchiere: AMO questo capitolo! Fa morire! E adesso la povera Sarah deve dormire con Harry mentre Sum e Niall scopano come ricci in caloree? Beeene. Non vedo l'ora di sapere che succede! Baci -Elle xx ♥