Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

29/08/12, ore 12:49

hahahahaa!!!mi hai fatto morire dal ridere!!hahaha!BRUTTO LAMA SENZA CERVELLOOOO!!hahahaha!
sei una grande!davvero sei una grande!!
poi ritrovare il cellulare dentro la scatola dei cereali è il massimo!!:'D
se il tuo carattere rispecchia quello del personaggio allora sei davvero mitica!hahahaha!no davveroooo!!
ora ti devo lasciare,devo andare a leggere i prossimi 5 capitoli che già hai postato!;D
vai avanti presto perchè sono sicura che questa storia mi piacerà un casino.
ciao bella e grazie per il tuo splendido lavoro!!!:D

29/08/12, ore 12:47

wow.. questa storia mi piace da impazzire :) sul serio, è fantastica !!! scrivi davvero bene c:

29/08/12, ore 12:43

Con le foto sono morta. Ma è stata bellissima la scena "Scusa come hai detto che ti chiami?" "Perald" "Ecco, Per ald non per Zayn" Ahahahahahah bellissima! Ahahahah. Allora, Sarah adesso è attratta anche da Zayn! Bhè chi non lo sarebbe? Ma non sa che lui è Dj Malik? Lo scoprirà,credo.Niall si tiene stretto Summer e Harry invece vince una battaglia e perde una guerra. Ahahaahah Aspetto il continuo:*
Comunque mi chiamo Daniela ho quasi 17 anni (li compio il 20 ottobre), abito a Messina(Sicilia) e devo entrare al quarto anno del liceo linguistico!:)

29/08/12, ore 12:21

Ciao bellezza! Eccomi qui! :D Come stai? Mi mancano le tue rime hahaha
Questo capitolo è uno dei più belli *-* Ahahahah mi fa troppo ridere la parte con Zayn xD
Ahahaha e i suoi pensieri sono troppo fkjlpfjkwvfw davvero troppo xD
Cooomunue, voglio sapere la sorpresa per Harry, subito u.u e vado a leggere la poesia.
:D Ti voglio bene, ciaooo c:
Meli :3

Risposta alla domanda: qual'è il vostro nome completo, età, di dove siete e se studiate o lavorate e cosa fate?
Nome completo: Melissa Cocconcelli, 13 anni, abito a Milano e fra due settimane inizierò l'Istituto Tecnico Turistico al Varalli u.u tu?

28/08/12, ore 22:53

Tesoro, scusami se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli, ma ero impegnata con il capitolo :)
Comunque sono stupendi ! Ad un certo punto sono scoppiata a ridere solo io e mio fratello che stava guardando la TV mi ha lanciato uno sguardo assassino, credevo di essere morta, dico sul serio ! hahaha
Comunque davvero molto brava, ti ripeto, mi piace un sacco come scrivi :D
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Carmen xx
P.S.
Ho pubblicato il 43 :)

28/08/12, ore 00:27

ahahahah allora era giornata di rime eh?
kgfhgk che figata *-* amo anche Summer ;)
ps, tu sei favolosa, rendi tutto perfetto e che dire, la tua storia mi piace un casiiiiiiiiino =D
te l'avevo detto che era solo una che non capisce una mazza di storie ;)
a presto, lo spero, con la festa che mi puzza un pò ;) immagino che farai fare qualche strage
=)

ps, stavo dimenticando lol, amo perdutamente incessantemente(?) LIGABUE, e Emma =)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:29 am)

27/08/12, ore 22:04

Adoro entrambe le coppie non ho preferito!E' mi hai fatta ridere a più non posso(?) Come non detto amo questa storia! *-* Io ascolto Selena Gomez, Demi Lovato, Sean Paul e Katy Perry! ;) ahahahahhaha TI HO RESA FELICE MI SENGO UN EROINA(?) AHAHHAAH OK MI GASO CON LA TUA STORIA! °-* AHAHAHHAH ORA TI LASCIOOOO!cONTINUA E MI RENDERAI FELICE! ;)

27/08/12, ore 19:55

Come promesso ho letto la storia e l'ho messa tra le ricordate perchè mi piace molto! :D
Scrivi davvero molto bene e sei simpatica !
Preferisco Sarry. <3
Comunque, ascolto un po' di tutto ma specialmente Alessandro Casillo, The Script, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Emis Killa ogni tanto, Conor Maynard, Miley Cyrus, Ed Sheeran e mi sta cominciando a piacere Demi Lovato. <3
Alla prossima. <3

27/08/12, ore 19:42

è molto strana come storia ma non è male, è diversa dal solito, comunque mi piace ! :)
io ascolto anche Ed Sheeran, Cher Lloyd (la adoro), Adam Lambert, Bruno Mars (che insieme a cher io adoro alla follia) e poi bho tanti altri, mi piace tutta la musica :)

27/08/12, ore 19:04

Heilà
Comincio con il dire che il tuo capitolo è fantastico, stupendo.
Ma, c'è una cosa che mi devi promettere.
Continua, ed anche al più presto ! <3

Stupendo! Continua presto perfavore,mi piace tantissimo! :D:D

Ciao,meraviglia!

-Sofia.

27/08/12, ore 18:54

Oh entrata di Horan in grande stile! Strepitoso! Questa Summer è davvero un bel personaggio solo che preferisco Sarah, forse perchè mi rispecchia parecchio ahahah. Comunque io ascolto qualsiasi cosa, tranne la musica napoletana. Non mi attira molto, sono gusti! Aspetto il continuo per sapere cosa accadrà alla serata in discoteca:) :*
-Dani-

27/08/12, ore 18:32

Mi piace :D
Sei ritornata al primo capitolo, o quasi, e lo preferisco:) A te piace?
Un bacione, Marty

27/08/12, ore 18:17

Ok, questo capitolo è stato più dolce ** ma so che morirò dalle risate al prossimo perchè ci saranno anche Harry e Sarah con i loto battibecchi haha
aggiorna il più presto possibile, la tua storia mi piace :3

27/08/12, ore 18:15

Parliamo in primis del capitolo, perchè non smetterò mai di fari i complimeti per come scrivi **
Niall è Niall, ma la descrizione è stata capace di farmelo immaginare vicino a me al pc mentre leggevo come una tonta ahahahaha per un momento ci ho anche creduto che lui fosse insieme a me... Anyway, lasciando che le mie fantasie cadano giù per il burrone dei desideri (?) , devo ammettere che l'idea di far entrare in scena anche la migliore amica di Sarah è davvero buona, e garda caso Sum viene dall'Irlanda proprio come Niall se non ho letto male tra le righe (?)
Rispondendo alla prima domanda, ti dirò adoro che entrambe le coppie ma la mia preferita rimane sempre Sarry. Saranno anche l'uno ìopposto dell'altro, ma è proprio questo che li rende unici **
Rispondendo alla seconda domanda, anche io ascolto molto i Sonohra, sono i miei cantanti preferiti, il primo gruppo che ho iniziato a seguire.... Hai ascoltato il nuovo album? * domanda che non ha nulla a che fare con la risposta *
Oltra ai Sonohra ascolto anche Miley Cyrus, Selena Gomez, Gemelli Diversi e Ligabue.
Ora evaporo, penso di averti annoiata abbastanza..
PS: La foto di Niall è fjhsoangkgh
Alla prossima splendore <3
Se vuoi passa dalla mia ho appena aggiornato