I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

03/11/12, ore 08:48

ciao! questa potrebbe benissimo anche essere ambientata sull isola esme! forse non è la più orginale di tutte, ma sembrano le parole di una poesia! alla prossima! cami

02/11/12, ore 16:11

Waaw!!!!!!! *-*
Questo capitolo fa capire davvero molto bene come il nostro Edward, anche se un vampiro neonato, riusciva ad essere così buono e ,diciamo, a controllarsi!!
Brava ,come sempre, anche se questo capitolo è po' triste è decisamente carino!!
Communque anche gli altri capitoli che non ho recensito sono davvero fantastici, scusami se non ho messo un commento, ma altrimenti non avrei fatto mai in tempo a leggerli tutti, scusami!!!
Comunque bravissima aggiorna!! :D

02/11/12, ore 16:04

Bellissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA capitolo stupendo!! :D
TROPPO dolciii!!!!!
La prima notte che passano insieme, stupenda!!! *__*
Vado subito a recensire il prossimo capitolo!! :)

02/11/12, ore 15:45

WAAAW!!!!! *__*
I momento più brutto del film l'hai descritto in una maniera dolcissima!! BRAVA!! :D
Che bella la frase :Ma di un cosa ero tutto sicuro, che fosse successo una cosa o l'altra, sarei ritornato da lei,l'amavo toppo per stare senza di lei e presto sarei tornata per implorare il suo perdono, a suplicarla, perchè senza di lei, la mia vita non aveva senso. STUPENDAAA!!! <3
Alla prossima!! :)
Kekketta
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 03:51 pm)

02/11/12, ore 15:34

Che dolceee!!!!! *__*
Bravissima, come sempre, che stupendi questi momenti passati con la madre di Bella!!! :)
Davvero un bel capitolo corro a leggere il prossimi!! :D
Kekkatta

02/11/12, ore 15:20

BRAVISSIMAAAA!!!!! Un capitolo fantastico pieno di emozini, senzazioni e tanti tanti sentimenti stupendiii!!!!!
Che bella questa semplice famigliola, troppo dolciiii!!! *__*
Non ho parole per descriverre la bellezza di questa fiction, la adoro, e semlicemente meraviglioso il modo in cui scrivi e che trasmetti tutte queste senzazioni!!
BRAVISIMAAAAAA!!!!!!

01/11/12, ore 22:13

Che bello il matrimonioooooooooooooooooooooo!!! SI SONO SPSATIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__*
Bellissimo capitolo!! Complimentii!!
Scusami per il ritardo!! :)
Corro a leggere tutti gli altri capitoli!!

01/11/12, ore 14:41

Ciao!!!!!
Originale parlare di quel periodo buio di Edward, in pochi lo fanno!!!!!
Vedo che vai avanti spedita verso la tua meta senza perdere un colpo, brava!!!!
Alla prossima!!!!
Camy

30/10/12, ore 13:33

Questa per essere onesta mi sembra un po’ la trasposizione del pezzo del libro e poco di più. Insomma non ci ho trovato il tuo solito stile, non hai fatto tanto per rendere questo momento “tuo”. Con le altre anche se hai preso pezzi della saga, hai lasciato la tua impronta, qui l’ho sentita molto meno.
Va beh, non tutte le ciambelle riescono col buco, giusto?
In ogni caso è un pezzo che mi ha sempre emozionato tanto.
Non ci credo, mi sono rimessa in pari :))))))
Ci sentiamo con le prossime.
Un bacio, a presto.
Patti

30/10/12, ore 13:25

Amo da impazzire questo momento visto coi suoi occhi. Il momento in cui capisce che mai più potrà fare a meno di lei, che la sua esistenza non varrà più niente senza di lei. La guarda dormire, la ascolta pronunciare il suo nome mentre lo prega di non andarsene e il suo cuore “freddo e morto” torna a battere furiosamente.
La sua eternità prende una nuova svolta, il suo amore si insinua dentro di lui.
Hai scelto un momento stupendo.
Alla prossima.
p.s. molto bello il banner, fai i complimenti a Camilla.

30/10/12, ore 13:25

Dolcissima questa.
Quello che Edward pensava di non avere, si è presentato sotto le sembianze di Bella, la sua anima, la sua vita eterna, il suo tutto.
Grazie al suo amore per lei è riuscito ad accettare finalmente la sua natura, il suo essere “mostro”, il suo passato e vedere con occhi diversi il suo futuro.
Ci vorrà ancora un po’ per convincersi che passeranno l’eternità insieme, ma quando in momento arriverà, lui sarà pronto ad amarla per sempre.
Passo alla prossima.
Baci.

30/10/12, ore 13:24

Come dicevo in quella prima di questa, l’amore incondizionato di Edward non scema, ma aumenta ogni secondo di intensità.
Sono passati duecento anni e in lui è aumentato l’amore per sua moglie, alternato a quello di sua figlia, le sue ragioni di vivere.
Certo, però, non sarà affatto facile preparare una sorpresa per la veggente di famiglia. Ci riusciranno? O magari lei farà semplicemente finta di essere sorpresa per non rovinare la festa ahahahah.
Bene, alla prossima storia.
Bacio.

30/10/12, ore 13:24

Bella, davvero.
Pochissime parole per esprimere i sentimenti di Edward nel momento del matrimonio, ripercorre l’attimo in cui Bella gli ha rapito il cuore, il momento in cui non è più stato padrone di se stesso, ma schiavo dell’amore incondizionato che ha sempre provato per lei e che lo accompagnerà per il resto dell’eternità.
Il matrimonio è sempre stato un momento che avrei voluto leggere con gli occhi di Edward anche se la Mayer è stata molto brava a farci intuire quali fossero i suoi sentimenti in quel momento.
Alla prossima, un bacio.

30/10/12, ore 13:13

Ciao!!!! ti ha ispirato la luna piena di ieri sera???? Cavoli, sembrava un faro!!!!
A parte questo quella del bagno di mezzanotte è una delle mie scene preferite nel film!!!!!
Wow!!!! Se già arrivara alla numero 31, forza che manca poco alla metà!!!!
Questa ha un finale un po' frettoloso, ma hai avuto molta fantasia a come associare la parola!!!!
Alla prossima!!!!
Ciao ciao
Camy

30/10/12, ore 13:01

Dolce, dolce e pucciosa questa piccola storia.
Uno scorcio sul cuore di Edward quando pensa alla sua famiglia come alla sua casa. Potrebbero stare ovunque, ma stando insieme sarebbero sempre stati una “casa” loro stessi.
Alla prossima, bacio.