I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/08/12, ore 17:47

Bravissimaaaaaaa!!!!
Sono molto contenta per ciò che hai scritto, mi è piaciuta davvero tanto la scenetta famigliare, quei tre sono davvero irresistibili insieme!!
Inoltre quando Edward dice che loro stelle sono loro, ho immaginato la scena in mente e mi sono quasi commossa, che cariniiiii insieme!!!!! bella bella bella!!! Vado subito a recensire l'altro capitolo!!! :)
A presto :3
Kekketta

29/08/12, ore 17:36

Stupendaaaa, questa drabble si che mi è piaciuta!!! Nei righi si riusciva a comprendere benissimamente tutte le senzanzioni che Edward stava provando, dal momento in cui anche il cane era riuscito, in qualche modo, a "intromettersi" nella bellissima storia tra Edward e Bella!!! Bellissima Bellissima Bellissima!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!
Vado subito a recensire l'altra drabble!!! :)
A presto :3
Kekketta
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 06:05 pm)

28/08/12, ore 17:09

Ciao! Ammetto che sono passata di qui perché la serie mi è stata consigliata, ma comunque mi fa piacere lasciarti una recensione. I tuoi capitoli sono molto carini e nel complesso scritti bene. Ti consiglio soprattutto di non fare frasi troppo lunghe interrotte solo da virgole: a volte è molto utile usare anche il punto e virgola o mettere qualche punto in più. In bocca al lupo per i prossimi capitoli, tornerò sicuramente a dare un'occhiata!
Niniane

28/08/12, ore 15:16

Sinceramente questa non è che mi abbia entusiasmato molto, anche se a me piacciono i POV di Edward questo non mi ha lasciato neanche un sentimento mi sembrava di leggere la lista della spesa, cioè senza emozione, scusami non offenderti ma purtroppo io ho percepito queste cose........un baciotto e alla prossima *.*

28/08/12, ore 14:59

Ciao :)
Innanzi tutto inizio col dirti che NON sei da sola... anche se è poco io ci sono e anche altre ragazze ci sono :D Magari non tanti come vorresti ma del resto sono pochi quelli che hanno tantissimi visitatori, e poi col fatto che questa è una cosa che fanno in molti (mi sembra di aver capito) non tutti leggono le storie di tutti! Ma queste tue shot sono davvero belle!!!
Allora, adesso passo alla storia che è meglio, ci avrei scommesso le penne che è una Edward-Nessie solo dal titolo xD ma è comunque molto bella e hai trovato il modo di infilarci Alice e in quelle poche righe che le hai dedicato l'hai descritta davvero bene. Complimenti ù.ù
Però ho anche trovato un paio di errori, anche se non so se classificarli come "errori" o cose che secondo me stridono un po'. Te li riporto qui sotto così puoi valutare tu :)
"il natale" ho notato che lo scrivi sempre minuscolo, forse sono io ma ho sempre saputo che si scrivesse maiuscolo... non so!
"lei si allungo" errorino di distrazione :D
""Zia Alice, me ne porteresti altre" urlò." io avrei messo " "Zia Alice, me ne porteresti altre?" urlò". <3 (awwww Alice)
""Mamma ci vieni a dare una mano" chiamò la madre." anche qui avrei messo il punto di domanda oppure "Mamma vieni a darci una mano!" con il punto esclamativo. Non so, boh! xD e poi "chiamò la madre" sembra che è la madre che chiama e non Nessie che chiama Bella... non so se mi spiego. O forse è un miscuglio di cose senza senso e hai ragione tu <3

"Da quando era nata l'avevo sempre detto, sarebbe stata la vampira più viziata del mondo, era bello vederla così felice, solare, sempre allegra." awwwwwwwwwwwww *-*

"purtroppo anche il cane… ehm Jacob." ahahahha anche se adoro Jake mi fai troppo ridere quando parli di lui con gli "occhi" di Edward, lol.
""Figurati se non prendeva prima quello del mio genero" scherzò Charlie" anche questa mi ha fatto ridere un sacco :)

Complimentissimi <3

-Nappie13

p.s.: scusami per la recensione lunghissima, tendo a essere prolissa in questo periodo... o forse solo chiacchierona xD
Un bacio :*

28/08/12, ore 12:52

ciao! ti devo dire che questa m è piaciuta un pò meno delle altre, sarà forse x il natale fuori stagione! però ti ripeto che a me picciono molto questi piccoli scorci della vita di edward! ciao ciad

25/08/12, ore 12:43

sarò breve perché dal tel non posso fare altro! bello questo momento famigliare! bella la battuta di ed sulle sue stelle! alla prossima! cami

24/08/12, ore 07:45

Buongiorno!!!! leggermente in ritardo, ma eccomi qua!!!!
Devo dire che questa mi è piaciuta di più dell'eltra: è davvero bella!!!!
In effetti, secondo, me in new moon (secondo me il libro e soprattutto il film nemo belli della saga!!!) è mancato un po' il punto di vista di Edward!!!!!
Aspetto la prossima, se smettessi di farle mi dipiacerebbe, sono piacevoli da leggere questi brevi pensieri!!!!
Baci Camy

23/08/12, ore 12:09

Di nuovo ciao :)
Ecco, bene bene bene, questo capitolo mi piace di più :D lo trovo, a mio avviso, più profondo del primo. Hai dato più importanza ai pensieri di Edward, alle sue riflessioni.
Corta ma d'effetto e ai i miei complimenti. Ho trovato solo un piccolo errorino (ovviamente è un "errorino" SOLO dal mio punto di vista): l'ultima frase, cioè quella con cui hai concluso l'intero capitolo. L'ho trovata un po' scontata e un pochino superficiale, che stona un po' con la profondità del capitolo.
Spero che tu non te la prenda perchè, davvero, non è mia intenzione giudicare e questa non è una critica ma un'osservazione :)
Per il resto: hai fatto un bel lavoro!!!
Posta presto!
-Nappie

23/08/12, ore 12:02

Scusami se non ho recensito prima ma erano più o meno le due di notte e non avevo il cervello abbastanza collegato per una recensione decente! Scusami.
Innanzitutto devo dire che sei davvero molto coraggiosa a impegnarti in una simile sfida, in un'impresa così... non so, ma sei coraggiosa.
Questa drabble è scritta bene, ma io avrei dato più importanza ai pensieri di Edward, avrei aggiunto qualcosa di più profondo, non so. Ovviamente non è una critica (anche perchè il mio commento è "bandiera verde" molto convinta) è solo un consiglio.
Corro a recensire l'altra.
Un bacio,
-Nappie13

21/08/12, ore 21:24

Buonasera!!!!
Davvero carino come inizio, anche se come tu ben sai avrei puntato più su jasper che su Edward, ma dato che sei tu porterò pazienza...ahahahah...
Comunque mi piace questa tua idea,  x me la devi portare avanti!!!!!
Ciao ciao Camy

PS: non le fai anche sul nostro amatissimo'eccelso Alpha queste storie???? ahahahah

21/08/12, ore 18:07

Ciao Ale, al di la del fatto che la storia sia carina, anche se avreti potuto esaltare di più i sentimenti del neo papà, vorrei farti i complimenti per questa avventura che personalmente reputo epica. Hai davvero coraggio ad imbatterti in un impresa simile, io sarei terrorizzata :)
Comunque con poche parole, ti sei espressa bene e hai generato una bella storia.
A presto allora.
Un bacio grande