I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

02/10/12, ore 21:58

Buonasera!!!!! Eccoci qui!!!!
Anche questa mi piace anche se avrei speso qualche parola in più per descrivere il loro immenso amore...
Con una parola come marrone non si poteva certo non pensare agli occhi di Bella...
Continua così...
Ci sentiamo alla prossima!!!!
notte camy

02/10/12, ore 20:22

Bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___*
E' stupendo sentire come Edward fosse così pazzamente innamorato di Bella!! Sono troppo troppo belli insiemeee!! :D
Che dolce questa frase :Non avevo bisogno del mio potere per capire cosa pensava, basta uno sguardo e capivo tutto, bellissimaaaa!!! *__*
Bravissimaa, aggiorna subito!! :)
Kekketta Cullen
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:25 pm)

30/09/12, ore 12:47

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! xD questo capitolo è davvero divertente!!!!!
Brava bravissima, mi dispiace che in questi giorni non ho recensito per niente ma sono stata impegnata un sacco!! Mi dispiace, ma in compenso ho recensito tutti i capitoli che non avevo letto!
E tutto questo lo sai perchè?! Perchè la tua fiction è la più bella che io abbia mai letto e voglio assolutasmente che continuii!!! :D
Aggiorna presto, vi raccomando!!! :)

30/09/12, ore 12:41

Povero Edward!!!!
Quanto dolore stava provando in quel momento!!!!!
Comunque brava anche questa drabble è bellissima!!! :D

30/09/12, ore 12:36

WAW!!!!!!!!!!!!! *___*
Bravissima non vedo l'ora che arriva il 16 novembre per vedere il film più bello di tutti!!!!
Comunque bravissima e questa drabble è stupendaa!!!! :)
<> che brutta visione che ha avuto stavolta Alice!!!!!
< Era tempo di battaglia. Tempo di lottare per la nostra sopravvivenza.>> oddio questa frase è bellissimaaaa!!!!!!! *-* Sei troppo brava e specialmente questa drabble è stupendaaa!!!!!!
CORRO A LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI E A RECENSIRE!!!! :D

30/09/12, ore 11:25

Oooooooooooooooo!!!!!!!!!!
NO Bella non morireeeee!!!!
Povero EDward come farà senza di Edward?? Comunque bravissima troppo brava!!!!!!!!!!!!!! :)
Corro a recensire i prossimi capitoli!!

30/09/12, ore 10:46

Ahahahah poverinoo Edward tutto inzuppatoo!!
Dò completamente ragione a lui!! IO ODIO LA PIOGGIA,NON LA SOPPORTO PROPRIO!!!! >.<
Comunque brava anche questa volta sei stata BRAVAAA E VOGLIO CHE CONTINUI! Comunque vado alla prossima drabble!!!

30/09/12, ore 10:40

Troppo dolce questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___*
Sei troppo brava, scusami se non ho recinsito in questi giorni ma non ho avuto proprio tempo!!!
Comunque bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa sia Bella che Edward sono VAMPIRIII!!! EVVIVAAAAA!!!
Vado subito a recensire gli altri capitoli!!

29/09/12, ore 20:53

Aahahahaha...questa fa davvero ridere!!!!
Certo fossi stato in Edward li avrei lanciati giù dalla finestra, altrochè!!!!!
Per me le devi continuare, poi vedi tu!!!!
Baci e buon sabato sera!!!!
camy

27/09/12, ore 20:26

Buonasera signorina! Credo di non aver mai letto qualcosa che riguarda le sensazioni di edward durante la trasformazione! Mi è piaciuta! A presto con la numero 18! Baci cami

25/09/12, ore 15:46

Ciao, sono ancora io!!!!!!
Oddio che brutta la scena dei fiori...la fine della quiete prima della tempesta...però non vedo l'ora di vederla al cinema!!!!!!
Aspetto la prossima drabble!!!!!
Baci camy

PS: mi sono dimenticata di farti pubblicità!!!!! sono imperdonabile!!!! scusa scusa scusa!!!!!!! mi farò perdonare!!!! promesso!!!!!!

23/09/12, ore 12:01

Sono in lacrime, lo giuro!!!! Questa drabble è molto commovente. Il periodo in cui è ambientato New Moon è veramente molto triste sia per Bella che per Edward!!!!
Brava!!!!!

23/09/12, ore 10:26

Oddio che brutto quel periodo...ho sofferto con loro, per questo New moon è la parte della storia che mi piace meno!!!
Comunque questa è davvero bella...sembra davvero un poesia scritta da Edward!!!!
Alla prossima!!!
Baci Camy

20/09/12, ore 17:38

ciao! a me piace la pioggia...se sono in casa all asciutto e al caldo! neanch io ho mai l ombrello, anche perché ultimamente me lo fregano sempre! povero edward però, ma x fortuna che poi bella a casa lo asciuga x bene! alla prossima! baci cami

20/09/12, ore 09:37

Poveraccio, gliene capitano di tutti i colori.
Anche questa è molto carina, davvero. Come già ti ho detto una volta, non impazzisco per le storie tanto brevi, con ogni probabilità perchè io non riesco a concentrare tutto quello che voglio dire in poche parole, ma con questa devo dire che hai centrato in pieno. Divertente, semplice ed evocativa allo stesso tempo.
Se non si fosse capito, mi è piaciuta.
Un bacio alla prossima :)))))
Patrizia