I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

28/12/12, ore 14:36

Diciamo che come “fuoco” ci siamo abbastanza, mi è piaciuto come l’hai “piazzato”. La scena tra loro è avvolgente e per niente forzata, direi naturale come lo sono loro.
Stai facendo un lavoro incredibile, io non mi sarei mai cimentata in una sfida di questo tipo.
Alla prossima, baci.

28/12/12, ore 14:21

Altro momento “umano” che entrambi si godono senza il minimo pensiero in testa.
Quando ero “giovane” amavo andare in moto con tutti i pro e i contro, poi col tempo ho cominciato quasi a temerla, ma ho dei ricordi stupendi passati in sella e, ci crederesti? Tu li hai riportati a galla.
Bella anche questa.
Bacio.

28/12/12, ore 14:21

Ed eccoli che li aspettavo.
Dai libri si capisce chiaramente quanto entrambi si siano legati l’uno all’altro, ma non è minimamente approfondito questo legame, certo altrimenti sarebbe stati infinita la saga, ma è bello poter leggere un piccolo scorcio del loro rapporto così come l’hai visualizzato tu.
Seth è un ragazzo giovane e tanto dolce ed è riuscito ad andare al di là del naturale rapporto che dovrebbe esserci tra lupi e vampiri. Il resto del branco tollera i vampiri per via del legame che c’è tra Jacob e Renesmee ma lui invece è loro amico, vero amico.
Passo alla prossima.
Bacio, Patti

28/12/12, ore 14:20

Che tristezza in queste parole, conosciamo sin troppo bene la sofferenza patita da Bella in quel periodo, ma Edward, lui come ha vissuto quei giorni.
Sappiamo che ha vagato senza meta e che si sentiva morto dentro, ma è sempre commovente leggere come ognuna di noi traduce la sua sofferenza, quel dolore che ti lacera dentro lasciandoti vuoto e facendoti sentire un essere totalmente inutile.
Ecco come si è sentito lui e dalla tua storia si avverte il dolore profondo che sente.
Bella, alla prossima.
Bacio

28/12/12, ore 14:20

Beh, che posso dire? Lei è tutto per lui e in queste poche righe si può leggere tutta la convinzione dei suoi sentimenti, tutto il suo essere ormai dipendente da lei e lei soltanto.
La sua esistenza è cambiata dal momento stesso in cui si è reso conto di quanto lei sia diversa… speciale, fatta apposta per lui e non teme di ammetterlo.
Accettarlo, come ben sappiamo, è molto diverso, ma l’importante in queste parole è la devozione che lui sente per LEI.
Alla prossima, bacio.

28/12/12, ore 14:05

Aaaaaaahhhhhhhhh
Perché mi piace tanto versione papino innamorato?
Mi fa impazzire in questa veste e si capisce quanto un giorno tu sarai altrettanto amorevole coi tuoi bambini… un giorno moooooolto lontano ahahahah.
Brava come sempre.
Alla prossima, bacio.

28/12/12, ore 14:04

Bellissima questa, è esattamente quello che avrei voluto succedesse nella “realtà” del libro. Non che non mi piaccia come si è evoluto il processo di comprensione e accettazione di Edward, ma ho sempre immaginato come sarebbe andata se dal primo istante lui avesse provato questa forte attrazione nei confronti di Bella.
Mi chiedo sempre come faccia a riportare le emozioni in così poche parole.
A presto, bacio.
Patti
p.s. fai attenzione, ogni tanto sbagli la coniugazione di un verbo o la connessione tra il tempo utilizzato e prima e quello dopo.
Ribaci.

28/12/12, ore 14:04

Ciao, rieccomi. Scusami se ti faccio penare un po’, ma poi hai visto che arrivo.
La raccolta continua a piacermi, sono io che ci metto sempre troppo.
Emmett versione “zio fantastico” è sempre divertente e ti fa sempre comparire un sorrisone sulla faccia.
Quando poi si mette a fare il bambino peggio di Renesmee mi fa morire.
Alla prossima, bacio

28/12/12, ore 12:12

Ooooooooooooo *_*
Che dolce davvero dolce!
Il panino Edward si preoccupa per la sua figlioletta ormai grandedee!!!!
CHE DOLCE ♥♥♥♥
Davevo un bel capitolo, bravisimaaaaa, scusami se non ho recensito tutti i capitoli, li ho letti e ti dico che sono fantastici tutti!!!!!
Bravissima ♡♡

28/12/12, ore 12:03

Ahahahahahahahah xD
Poverino Edward !!
Pieno di valige intornoooo !
Comunque un capitolo davvero divertente e simpatico.
Brava, come sempree !
A presto :3

28/12/12, ore 11:37

Ke dolceeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
UN CAPITOLO BELLISSIMOOOOO !!!
Bella è in cinta adesso si che questa famiglia è al completo , lo era già prima ma con l'arrivo di questa nuova bambina lo è ancora di più !!!
Bella, bella, bella!!!!

28/12/12, ore 11:28

O dio mio! *_*
Questo capitolo è spettacolareeee !!!!!
Brava, brava, sei troppo brevaaaa !
Che bello sentire come Edward si sia innamorato di Bella la prima volte che la vide! :-)
Bellissimo capitolooooooooo !!!!!!

28/12/12, ore 11:21

Wawwww davvero bello!!!!
Quanto adoro la dolce famigliola davvero davvero bellaaaaaaaa!!!!
Da non parlare di questo capitolo davvero, come dire, "zuccheroso ".
Comunque bravissima corro al prossimo!! ♥♡♥♡
Kekketta ! :-)

27/12/12, ore 22:02

Ma quanto sono teneri *__*
La scoperta di una gravidanza dovrebbe sortire sempre questa reazione di felicità e aspettativa.
La cosa più bella che possa capitare nella vita non può che essere accolta in questo modo stupendo.
La gioia dei protagonisti è qualcosa che ti fa sognare.
A presto, un bacio.

27/12/12, ore 21:56

Mmmmmhhhhh
Questa a dire il vero non mi ha entusiasmato troppo, non fraintendermi è scritta benissimo come sempre, solo che manca quel tocco magico che di solito avverto.
è molto dolce ma è come se avessi preso un pezzo del libro e l'avessi riportato in questa drabble.
Passo alla prossima e ti prego non prendertela.
bacio, Patti