I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

18/09/12, ore 17:39

in effetti anche a me non è mai sembrato così mostruoso uno che brilla! bello questo paragone tra loro due! a quante sei arrivata? baci cami

16/09/12, ore 11:34

Ho letto tutte le 12 drabble che hai scritto finora e non ho lasciato una recensione a tutte perchè sarebbe stato un suicidio per te leggerle e per me scriverle. Questa è veramente un'ottima idea, spero vivamente che tu riesca a continuare a scriverle e ad arrivare a 100. Leggere drabble scritte dal punmto di vista di Edward fa sentire un po' meno la mancanza di Midnght Sun.
Brava, continua così!!!!
Vampiretta98

15/09/12, ore 16:19

WAW!!!!!!!!!!!! *_____* bellissimo questo capitolo!!!!!
Leggendo questo capitolo si comprende benissimo tutte le senzazioni che provano i vampiri quando stanno cacciando una qualsiasi preda!!!
Bravaaa continua così e aggiorna presto!! :D
A pesto :3
Kekketta
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 04:19 pm)

15/09/12, ore 16:10

Che scelta difficile si trova ad affrontare Edward!
Da una parte c'è Bella che vuole a tutti i costi diventare come lui, una vampira, e quindi privarla della sua anima e dall'altra Bella che resta una semplice umana, per poi invecchiare e morire!!
Non vorrei stare al posto di Edward, poverino!!!
Comunque bravaaaaaa!!!!! Davvero carino questo capitoloo!!!! :D Alla prossimaa!! :)
A presto :3

15/09/12, ore 15:47

Io ti dò perfettamente ragione, ache io odio un sacco Jacob!!!!!! >.<
Cerca sempre di intromettersi nella splendida coppia che formano Edward e Bella!! *-*
Comunque bravaa, anche questa drabble mi è davvero piaciuta, vado subito a recensire i prossimi capitoli!!!:D
A presto :3

15/09/12, ore 11:22

Mi piace molto questa descrizione di caccia anche se leggendola senza leggere prima chi fosse il protagonista (stamattina non connetto molto!!!!) pensavo fosse la prima caccia di Bella!!! Beh! vabbè sempre vampiri sono!!!! Ahahahahah
So che è difficile farle con tutte quelle parole, ma ti stanno venedo davvero bene, se magari vedi che non ce la fai rallenta un po', mi sa che posti tutti i giorni o quasi!!!!!!
E poi...grazie grazie grazie x la pubblicità...la prima cosa che posto ricambio!!!!!!!
Buon weekend
baci Camy

14/09/12, ore 17:58

Eccomi anche qui! Non ho mai sopportato questa indecisione di edward, insomma se lei lo vuole cosa aspetti a tenertela con te x sempre?!? Bella anche questa! Alla prossima! Cami

11/09/12, ore 15:34

ah! bè! e chi è che vorrebbe essere amico di quello stalker di jacob! edward sarà anche fin troppo geloso ma meglio la sua gelosia che quella pessima alternativa! alla prossima! cami

11/09/12, ore 14:29

Come sai bene, io non lo odio affatto e si capisce da quello che scrivo e come lo scrivo, ma posso capire che per Edward possa essere una persona senza la quale starebbe molto meglio.
Io non credo onestamente che Edward abbia pensato questo di Jacob, ma concordo con te che la gelosia che deve aver provato nei confronti di Bella debba essere stata inarrestabile.
Mi è piaciuto leggerti.
Ci sentiamo presto.
Un bacio, Patti

11/09/12, ore 14:26

Abbiamo potuto leggere, sentire e vivere il dolore di Bella in tutte le sue sfaccettature. Abbiamo condiviso i suoi sentimenti, ci siamo arrabbiate col nostro amato vampiro, gli abbiamo riversato contro decine di insulti, ma non abbiamo potuto sentire i suoi pensieri, la sua sofferenza, il suo sentirsi impotente davanti ad un amore così grande da desiderare solo di arrivare alla fine per farlo cessare.
In qualche modo, con questa, l'hai un po' riscattato anche se continuo a ritenere le drable troppo restrittive per descrivere un sentimento così forte come quello che hai descritto in questa storia.
Alla prossima, baci

11/09/12, ore 14:20

Questa si potrebbe chiamare anche "i dolori del giovane Edward".
Il suo periodo nero, la ribellione giovanile alle regole e alla famiglia. Certo la sua di ribellione è parecchio differente da quella dei normali adolescenti, ma nessuno è perfetto giusto? Nessuno... tranne Edward ovviamente :))))))
Baci

11/09/12, ore 14:16

Dolce risveglio in casa Cullen.
Chi non vorrebbe essere svegliato con i sapori che ama di più e dal compagno o la compagna che ti offre tante coccole?
Non credo sia possibile trovare qualcuno a cui non piacciono queste cose.
Un bacio, Patti

11/09/12, ore 14:13

Rieccomi!
Questa è stata abbastanza divertente.
Mi sono immaginata Edward alle prese coi problemi che affliggono tutti noi e non come il solito Dio senza imperfezioni che conosciamo e "vederlo" gongolare di felicità per aver stecchito una zanzara, era una cosa che non avevo ancora letto, sul serio.
Bene, ci sentiamo presto.
Baci, Patty

11/09/12, ore 13:54

Dolce, dolce e zuccherosa. Ormai avrai capito da come scrivo che non sono amante delle drable, ma mi sto divertendo a leggere le tue. Questa mi ha ricordato il calore della famiglia e l'amore che si può avvertire in una casa.
alla prossima.
bacio, Patti

09/09/12, ore 23:13

Già Edward ha fatto uno sbaglio, ma d'altronde chi è perfetto? Nessuno ù.ù
Mi piace il modo in cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di Edward, bravissima.
A me però piace New Moon per Jacob <3
Un bacio e aspetto il prossimo :)
-Nappie13