I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

09/09/12, ore 23:10

Decisamente cupo ù.ù ma credo che rispecchi bene i pensieri di Edward in quel periodo.
Sono felice che tu sia rimasta "nel personaggio" :)
Vado a leggere "Sorelle" perchè mi ispira, quindi non sorprenderti se trovi una mia recensione anche lì ù.ù
Baci.
-Nappie13

09/09/12, ore 23:08

L'unica cosa che posso dire di questo capitolo è "che dolce!". Che dolce risveglio, che dolce la colazione, che dolce Bella, che dolce Edward.
Non ho nient'altro da dire.
Bravissima.
-Nappie xoxoxo

08/09/12, ore 16:40

Super super bellaaaaa!!!!!! *____*
Se devo dire la verità a me non piace molto New Moon, perchè, come ben saprai Edward vai via e sia Bella che lui soffrono molto! Poi però nella maggior parte del libro entra in scena, purtroppo, Jacob!!! -.-"
Da questa drabble si combrende benissimo tutte le sensazioni che prova Edward in quei mesi, bravissimaaaaaa!!!

08/09/12, ore 09:32

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bella questa!!!! Direi che x ora si aggiudica il primo posto in classifica... Nonostante a me New Moon non piaccia molto (soprattutto il film!!!!) devo dire che queste poche parole rispecchiano alla grande quello che deve aver provato lui in quei mesi!!! Ci sentiamo al prossimo cap!!!! Buon weekend... Baci Camy
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 05:53 pm)

06/09/12, ore 12:58

ciao! eccomi ancora qua! questa mi è piaciuta tanto anche se il finale l ho trovato un sbrigativo, anche se capisco la difficoltà di far stare tutto in poche parole! ci sentiamo alla prossima! baci cami

06/09/12, ore 11:59

Bellissimoooooo!!! :D Stupendo questo capitolooo!!! Bravaaaa!!!
<<Avevo appena preso un maniaco, voleva fare del male ad una donna e io la salvai.>> in questa frese si capisce benissimo ciò che Edward credeva.
<<Quando sentivo i pensieri di quelle fecce, automaticamente il mio cervello registrava due cose insieme, uno sangue umano che mi avrebbe saziato, due avrei ucciso quei bastardi e salvate altre vite>> e <<Andai avanti così per molto, ma poi quando vidi i miei occhi rossi, rossi come il sangue, capii che ero come loro e tornai a casa, dalla mia famiglia.>> be, si comprende benissimo la sete di sangue che Edward vuole assolutamente controllare pur di non diventare un mosto come tutte la persone che lui ha ucciso!!
CHE VAMPIRO STUPENDOOO!!!! :D *___*
Comunque aggiorna prestoo non vedo l'ora di sapere il seguito!!!! :)

05/09/12, ore 17:06

Un po' in ritardo, ma eccomi qua!!!!!!
Anch'io lo voglio il cornetto alla nutella...è come una droga x me!!!!!!!!
Mi piacciono questi racconti umani, si diversificano un po'!!!!
alla prossima!!!!
Baci Camy

04/09/12, ore 09:16

Waw *___* che dolce Bella, troppo carini insieme!!!
La moglie che si alza presto per fare una cosa carina al suo maritino specialeee!!! *.* <3
Stupendooo, bravissima!!! Aggiorna presto!! :D

01/09/12, ore 12:37

Ahahahahah che carino questo capitolo!! Io concordo con Edward, io odio le zanzare e le mosche mi danno un fastidio tremendooo, poi quando stai dormendo e ti ronzano vicino all'orecchio peggio di peggio!!!!
Comunque questo capitolo è stato molto divrtente, brava brava bravaaa!! :D

01/09/12, ore 12:27

Bravissimaaa , bellissimo questo capitoloo!! *__*
Sono troppo dolci insieme, la parte che mi è piaciuta di più è quando i due piccioncini si coccolano sul divano con la cioccolata calda!!!!! Stupenda quella parte l'adoroo!! <3 <3 <3
Brava Brava Brava!! :D
Corro a recensire l'altro capitolo!! :)

01/09/12, ore 10:55

Dio, quanto odio le zanzare! Certo però che l avrei tirata in testa a lui la ciabatta! Come si fa a svegliare la povera bella alle 4 del mattino x un minuscolo insetto...ah! Gli uomini!?! Alla prossima cami
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:59 am)

31/08/12, ore 21:48

Anche stavolta hai confuso un po' le stagioni!!!!! ahahahah
Anche a me non piace molto l'inverno, ma un po' di fresco ora ci sta proprio, dopo questa lunghissima e caldissima estate!!!!!!!
Che teneri quando si coccolona sul diavno con la cioccolata...anch'io la voglio ( non bianca però!!!!!)
Ci sentiamo al prossimo capitolino!!!!!!
Notte Camy

30/08/12, ore 11:57

Okay, sono ufficialmente una frana ù.ù avevo saltato questo capitolo!!! Scusami, scusami, scusami...
Questa double drabble, come l'hai chiamata tu, è davvero dolcissima ed è bello come Edward abbia paragonato le stelle a Bella e Nessie, se qualcuno mi paragonasse a una stella credo che mi scioglierei awwww *-*
Comunque, non trovato errori e bè Edward è davvero dolce con Nessie e romantico con Bella.
I miei complimenti.
Baci <3
-Nappie

30/08/12, ore 11:50

Ciao :)
Di questo capitolo mi è piaciuta molto la parte finale quando guardano un film vicini con la coperta e la cioccolata calda (la voglio anche io!!!!!!) awww *-* sono troppo dolci!
Non ho trovato errori e per questo COMPLIMENTI :D Ripeto che questo capitolo è dolcissimo e mi piace molto ma c'è una cosa che non mi torna... sono umani?
Un bacio,
-Nappie
p.s.: su un punto mi sa che non ci troviamo: io amo l'inverno (xD) ma mi piacerebbe molto che le vacanze non finissero <3

29/08/12, ore 18:02

Be come dire per questo capitolo dire che è stupendo è dir poco, mi sono davvero afffezionata e voglio che continui assolutamente!!!
Bella bella bella!! La piccola Renesmee è riuscita ad unire tutta la famiglia e inolte anche i lupi!!
<<"Nonni, zii dai venite anche voi, Jacob, Seth" e così ci mettemmo tutti a farlo, purtroppo anche il cane… ehm Jacob.>> Be che ti devo dire con questa frase mi sono messa a ridere un sacco, avrei pensato anche io la stessa cosa al posto di Edward!! xD
Bravissima continua così e io ci sarò sicuramente tra le prossime recensioni!!!!! :)