I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D
di Alice_Nekkina_Pattinson

16/10/12, ore 14:39

Mi si stanno cariando i denti man mano che vado avanti.
Questo tuo Edward è di una dolcezza immensa.
Bello leggere i suoi pensieri e parte delle sue sensazioni mentre Bella gli va incontro sull’altare. Unirsi in matrimonio è il suo desiderio più grande perché da quel momento in poi saranno uniti per l’eternità. Questo è il passaggio che li porterà alla vita eterna e lo sanno entrambi.
Posso ripetermi giudicandola bella? Ormai l’ho fatto.
Un bacio, alla prossima.

16/10/12, ore 14:35

Dolce, dolce, dolce.
È proprio vero che alcune volte basta uno sguardo per trasmettere tutto l’amore che si sente nel cuore.
È questo che fanno Edward e Bella, gli basta scambiarsi un occhiata per dimostrarsi tutto il meraviglioso sentimento che li unisce.
Bella anche questa, ci sto prendendo gusto a leggere le tue piccole storie.
Io non sarei mai in grado di racchiudere un pensiero in così poche parole.
Baci alla prossima

16/10/12, ore 14:31

Oddio, veramente super simpaticissima questa.
Povero Edward, stava facendo un sogno così bello, la sua Bella tra le sue braccia e lui che se la spupazzava. Terrificante essere svegliati in quel modo da quei deficienti e per di più essere preso per il culo in modo tanto plateale. Senza considerare la caduta rovinosa con tanto di lavaggio facciale del pavimento.
Bella l’immagine dei genitori che li guardano sorridendo, molto dolce ed evocativo.
Ok, passo oltre prima che torni la mia collega e mi becchi a fregare tempo al lavore.
Baci, Patti

16/10/12, ore 14:26

Straziante, veramente e il titolo è azzeccatissimo.
Leggere la sofferenza di Edward, ma anche quella di Carlisle nel momento in cui il giovane ragazzo senza ormai speranze viene trasformato nel bellissimo immortale vampiro.
Lui si limita a raccontarlo senza entrare troppo nei particolari, ma noi sappiamo sin troppo bene quanto sia dolorosa la trasformazione.
Anche questa coinvolgente e “sentita”.
Passo alla prossima, a presto.

16/10/12, ore 14:22

Riviviamo un momento importantissimo e quanto mai atteso della saga.
Il momento in cui Alice ha la visione dell’arrivo dei sovrani indiscussi, il terrore nei cuori di tutti i personaggi, la perdita della speranza per un futuro che non verrà. La consapevolezza che la felicità appena raggiunta durerà quanto il battito di un’ala.
Per fortuna sappiamo bene che è andata in un modo completamente differente e abbiamo avuto il nostro “per sempre, felici e contenti”.
Passo alla prossima.
Un bacio, a prestissimo.

16/10/12, ore 14:18

Te lo avevo detto che ti avrei fatto penare, ma eccomi. Ti chiedo scusa per questo ritardo mostruoso.
Allora, questa mi ha devastato. Ogni volta che penso a quanto avrebbe potuto soffrire Edward per la scomparsa di Bella mi viene un magone allucinante e questa piccola storia mi ha fatto esattamente questo effetto.
Non posso immaginare quanta sofferenza si possa provare a perdere l’amore della vita, restare senza fiato al pensiero che mai più ti sarà concesso di vederla, toccarla, parlarle, stringerla.
Migliori sempre più, complimenti.
Alla prossima.

13/10/12, ore 08:50

Buongiorno!!!!!! Il modo di riscaldarsi più vecchio del mondo...ahahahahahahhh....
E' Bello che alterni i coniugi Cullen umani a quelli Vampiri, altrimenti sarebbero tutte uguali o quasi, per variare ulteriormente potresti anche cambiargli età, magari con dei flahback, questo è solo un consiglio ovviamente!!!!!
Continua così!!!!
Ciao ciao Camy
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 05:40 pm)

13/10/12, ore 08:27

Io credo che sia meraviglioso svegliarsi così e poi scaldarsi mmmmmmhhhhhh senza contare il risparmio anche economico, visto che non c'è bisogno dei termosifoni non trovi? eh eh eh eh BRAVA carina e veramente simpatica di prima mattina svegliarsi e leggere una drabble così ti illumina la giornata grazie...baci e alla prossima

11/10/12, ore 15:35

Forse questa è la drabble più bella e profonda che hai scritto fino ad adesso.
è molto probabile che quando Edward è tornato a Forks dopo essere andato dai Volturi si sia fatto domande del genere ed è del tutto certo che le risposte siano state quelle che hai scritto.
Era sicuro che prima o poi sarebbe successo qualcosa che lo avrebbe costretto ad abbandonare Bella ed era altrettanto sicuro che, se anche non fosse andato dai Volturi a tentar di porre fine alla propria esistenza dopo il suicidio di Bella, entro qualche mese sarebbe tornato da lei perchè non può vivere senza Bella, questo ormai è un dato di fatto.

Brava!!! Aspetto la prossima,

Vampiretta98

11/10/12, ore 14:45

ciao! un bel modo dolce x descrivere il momento più brutto della loro storia! mi è piaciuto quando la chiama le loro vite senza l altro 'non esistenza'! ci sentiamo alla prossima! cami

11/10/12, ore 09:38

Questa mi piace più di tutte tant'è che te l'ho dico senza problemi, complimenti, mi sembrava di stare nel "cuore" di Edward waooo brava ciao ciao alla prossima

09/10/12, ore 11:53

Buongiorno! Molto bella l idea di abbinare il giallo al sole di phoenix! L unica cosa che secondo me stona un pò è l ultima frase, l ho trovata un pò meno dolce rispetto al resto della storia! Cmq brava! A presto! Cami

06/10/12, ore 16:37

Molto carina anche questa drabble ambientata in una giornata qualsiasi dopo la guerra contro i Volturi.
Sinceramente però penso che anche Jacob sia lì nei dintorni, magari nascosto dietro un albero o giù di lì...

Brava, continua così, non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!!

Vampiretta98

06/10/12, ore 02:21

non riesco a dormire! e cosa faccio? leggo! questa mi piace davvero tanto! sono belli questi frammenti di vita quotidiana come se fossero una famiglia come le altre! notte cami

04/10/12, ore 20:01

Ciao! Se penso al bianco e alla saga mi vengono in mente o il vestito di Bella o la pelle dei vampiri...perciò approvo la tua scelta! A me il matrimonio è piaciuto, ma quello del libro, nei film l hanno troppo ridotto! Alla prossima! Cami