Ombre di una storia infinita
di Unicorno Peloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/11/12, ore 14:32

Mamma mia quanto sei brava a scrivere. Peccato che Emma non sia riuscita a tornare nel suo distretto...
Lei era il mio personaggio preferito, volevo che vincesse lei...
La ragazza del banner è stupenda, ha degli occhi bellissimi, io però non mi aspettavo così Emma :)
Continua così,
Gotribute

30/10/12, ore 18:22

A un mese di distanza da quando è stato postata la drabble, finalmente recensico!!! Mi piace tantissimo ovviamente ma con voi i complimenti si sprecano =)
Ribadisco che la morte di Yvonne mi ha davvero spiazzata,era sicuramente una delle più forti e poi mi sembrava anche abbastanza amata... Abbraccio virtualmente la sua mentore! L'ultima frase eè davvero bellissima!! Sintetizza benissimo gli Hunger Games... Bene ora vado...

Un bacio dalla mentore di Gaison *.*

22/10/12, ore 14:44

semplicemente posso solo dire: wow!!!! è scritto veramente benissimo, e ha uno stile unico. veramente bello, complimenti! se ti va, passa a leggere la mia storia e recensiscila, sarebbe un vero piacere per me! ciao (:

17/10/12, ore 16:11

dio la frase finale stra brutta!
nel senso, non che fosse brutta...solo il significato stra  a sh sw dyq dyqf q fyqa
bellissimo insomma! finche pensi che sia giusto sarai sempre un mostro! aiuto!
ok, questa era l'ultima aspetto le prossime!
un bacio e tornerò presto a romperer! ciao
coral

17/10/12, ore 16:09

dio che occhi la ragazza nel banner!
ha ha io parlo più del banner che della storia! non sono tanto normale loll l l l l l
quindi, parliamo della storia.
che dire....è come sempre bella accidenti! non  sbagliate mai ragazze!
ok...ignora tutti gli errori che faccio, qui e nelle altre recensioni, e ciao
al prossimo coral

17/10/12, ore 16:08

dio o o o o o o o o o o oo o
vi aspetterò all'inferno!? io ci vengo subito con te! ha ha ha ha XD XD
davvero che faighi che sono i ragazzi! mi fai morire lol
comunque bello come sempre e i persongaii sono stra belli!
davvero brave vado al prossimo ciao coral

17/10/12, ore 16:07

o oo  o o che figo il ragazzo!
ha ha ha penso sempre a quello io, non farci caso, sono drogata come pochi.
dopo due ore di inglese....ti cambiano la vita. XD ha ha ha
comunque le frasi finali sono smepre una cosa oscena, davvero sono stroppo belle!
ok ho finito e vado al prossimo ciao coral

17/10/12, ore 15:49

Mi sono dimenticata di scriverlo nella scorsa recensione: scusa per tutti gli errori di grammatica che faccio
lol, sono stordita come pochi ha ha ha ha
comunque la storia è favolo si ssi ma come sempre del resto.
quindi complimentoni e passo al prossimo capi to li no ciao
coral

17/10/12, ore 15:47

Tutte le frasi finali in tutte le storie sono una cosa tutta : h hcd hsud vfhu hfh huf hf hf hufs hfs
davvero! ti fanno sempre accaponnare la pelle e devi stare li a rileggertele tre volte, o di più, perchè sono stra troppo belle. comploimentoni davvero!
allora ogni tributo aveva qualcosa di specilae e sono tutti favolosi, erano XD
ok vado alk prossimo ciao.

17/10/12, ore 15:46

Aiuto!
l'ukltima frase era tipo : he he hw ehw dha fda fuysa fyudsf aisu
davvero mi ha fatto accaponnare la pelle! era una cosa favolosa: ma non sono mai stata una dei tanti.
mi ha fatto venire da piangere.
poi il prestavolto è dolcissimo, anche se non mi ricordo lei chi è.
ok vado al prossimo ciao coral

16/10/12, ore 15:49

Hey :)
Mi è dispiaciuto tanto per Yvonne quando è morta, era una delle mie preferite.
Prima di tutto è particolare, poi anche come carattere mi piaceva. L'unica cosa negativa era che si era alleata con Elaine che non sopporto, ma va be capisco che piuttosto che stare da sola fai di tutto.
Bella e profonda la frase finale, veramente brava.
Nic

16/10/12, ore 14:57

Nonostante il ritardo sono riuscita finalmente a trovare un po' di tempo per recensire il nuovo capitolo....
Inutile dire che anche questa drabble (come del resto tutte le altre) è scritta davvero bene. Inoltre la morte di Yvonne è una di quelle che mi ha più toccato, sia per il ruolo che ha avuto la mia Theia sia perché Yvonne era un personaggio molto interessante, uno dei tributi più particolari (mica tutti conoscono le arti marziali). È stata davvero una delle morti che ha sorpreso di più. Quindi vorrei dedicarle un ultimo saluto: ARRIVEDERCI YVONNE....
P.S. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di entrambe le storie!!!!
Un saluto dalla mentore di Theia....

16/10/12, ore 11:30

Davvero non avrei mai pensato che Yvonne potesse morire così velocemente ;-; non solo perchè era molto amata (anche io avevo un punto debole per lei, ammetto) ma proprio perchè era un bel personaggio forte, vero, capace di resistere a lungo. Forse per te la drabble non la rappresenta troppo, ma è davvero molto bella presa a sè ed è perfetta per rappresentare, se non Yvonne in singolo, tutti quanti i tributi che non volevano fare del male a qualcuno e che invece si rendono conto di cosa hanno fatto solo quando è troppo tardi. Direi che è il degno tributo (l'ironia!) per Yvonne, se lo merita. R.I.P Yvonne, e baci alla mentore!

15/10/12, ore 20:52

Ma che cosa non è questa storia?
davvero è bellissima e commovente!
questo tributo mi ricorda un Po glimmer no?
bo forse è una mia impressione ha ha ha
però davvero è stra bella e devo farvi tutti i miei complimenti!
scrivete da dio brave
ok vado ciao coral
a non fare caso agli errori, solo che scrivo con il cell e non mi accorgo di sbagliare lol
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 09:06 pm)

14/10/12, ore 23:14

Devo ammettere che la morte di Yvonne mi ha spiazzata. E per questo ho taaaaanta paura per Shayleen, la sponsorizzo da sempre. Comunque, tornando alla drabble e a Yvonne, devo farvi i complimenti. È vero, non deve essere facile decidere chi muore e chi no, ma sappiate che stare gestendo tutto in modo impeccabile. L'ultima frase è bellissima, e rende questa drabble fantastica. Complimenti ragazze!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]