Giusto un giro (il continuo)
di AndreVan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/02/13, ore 03:04

ho letto tutta la storia di un fiato e devo dire che scrive magnificamente, ci sono rimasta male perché non aggiorni da un bel po.. che aspetti? ahaha hai già oltrepassato le 11 recensioni, sei a 15,insomma aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede tra il bel professore e l'alunna e ovviamente agli altre personaggi, baci xx

18/02/13, ore 09:04

Ciao <3
hai scritto una storia bellissima.. ma continua please, mi hai lasciato sulle spine e credo non solo a me!!!!!!

xo xo
_Emma

16/01/13, ore 23:56

è stupendooooo *-* continua al più presto ... l'ansia mi sta uccidendoooo... <3 per la FF su louis io sarei disposta a l
eggerla ovviamente <3
aspetto il continuo .... :) byeee

29/12/12, ore 21:25

Heey!!! Come va?? .. OK arrivo dritto al punto...avevi chiesto 11 recensioni...ma ora ne avrai..12 o 13 .. non so. Comunque,so che sei impegnata con la scuola...ma un pochino di tempo per la storia mi farebbe piacere..e forse non solo a me.. La scuola è utile..lo so, ma un po' di svago ci vuole.. Aggiorna presto,please *occhi verdi super dolci* Baci xx
-Mary_xx
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 11:44 am)

28/12/12, ore 20:01

Ehh puoi dirmi quale era la fan fiction che hai scritto prima?:)

18/12/12, ore 21:59

Mi piace questa fanfiction, mi ispira proprio c:
Mi piace la magia. lol
Mi piace come scrivi, e poi Zayn e Katrin sono così thyg6eu48ieosrjhtbg ok? ok..
Va bene, mi eclisso.. ciao, alla prossima c:

13/12/12, ore 10:15

cotinua continua continua continuaaaaaa se no sparo capitolo amazo cetriolo (?)

25/10/12, ore 14:39

Questa ff é meravigliosa!! Questo capitolo é bellissimo!!! Continua ti prego!!! Sei troppo brava!!! :) <3 <3 <3

24/10/12, ore 17:22

DEVI.CONTINUARE.ORA. XD QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO *-* TU SEI BRAVISSIMA CONTINUA CONTINUA CONTINUA XD <3 <3 <3 <3

21/10/12, ore 15:27

Bellissima la storia ❤ speriamo arrivino presto le 11 recensioni non vedo l'ora di leggere il continuo! Ah...ho scritto una storia anche io su Zayn mi farebbe piacere se la leggesti ;)

21/10/12, ore 14:23

Hey TU! Devi assolutamente continuare questa fantastica storia! Mi stai facendo appassionare troppo, continua al più presto

21/10/12, ore 10:58

oh mio dio! è bellissimo questo capitolo!!! vuoi sapere qual è la parte k mi è piaciuta di più in assoluto?? l'inizio! era AMAZAYN!!!! ok ho parlato troppo!! un beso, Samy

21/10/12, ore 00:08

Il mio amoruccio è arrivato! *•* diventerete amici si, Lou è talmente simpatico e buffo che è impossibile nn essergli amici!

20/10/12, ore 23:56

sei semplicemente fantastica!
Certo...insomma ora già lo saprai!Te l'ho detto mille volte o forse più!
Comunque volevo dirti che sicuramente la tua prossima F.F verrà letta ;)
E' un dato di fatto :P
-Baci

20/10/12, ore 23:22

OK! È BELLISSIMOOOOOOO <3 Ma non mi puoi lasciare così LOL E comunque, sono delusa :( Volevo che Louis fosse il tipo figo che ammazzava i vampiri e i licantropi LOL Sto impazzendo! Bene, continua :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]