Fino infondo al cuore
di Eleonora999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/09/15, ore 20:18

Sembra la storia di itazura na kiss...bella, molto bella. Mi piace

21/07/14, ore 18:56

e si direi che il biondino è sfortunato al massimo ancora una volta non ha mantenuto la parola , be anche lei pero poteva aspettarlo ancora un pochino!il tempo è passato e lei si domanda perché non riesca a dimenticare il biodo e continuare completamente la sua vitra e si perché il suo cuore è ancora fermo immobile , e si che qualcuno che ci tiene a lei e che non la forza lo ha pure trovato! ma chissa che sta volta il biondino non recuperi e passi al sorpasso un biondino affannato e bagnato peggio di un pulcino bussa alla porta ed entra .perccato che i maschietti sappiano trovare cosa che non devono senza pero chiedere spiegazioni e si invece di scusarsi il biondo urla e strepita come un fidanzato geloso e si ha trovato qualcosa che non doveva esserci e che gli ha fatto prima gelare il sangue nelle vene per poi incendiarlo con la gelosia ed attacca la rossa accusandola di essersi data da fare mentre lui er depresso e ben lontano dalle donne e non vuole combattere per una facile tra loro è finita. un po di camomilla prego! che fa è gia in torto e invece di chieder scusa che fa attacca. va bene che è un maschietto , che è geloso e che non hanno mai espresso completamente i loro sentimenti e che non abbiano potuto viverlo ma da qui ad attaccare ce ne vuole . ma la rossa non sta zitta ha finamente decisio e trovato la forza ed il coragiio per esplodre e dire la sua be tanto per iniziare per finire una cosa prima deve iniziare e tra loro non è cominciato un tubo . e di come quello che lo ha fatto infuriare sia del coinquilino e capo e nonostante questo e il legame che li lega non ci ha mai fatto nulla e che a lei non importa di quello che l'amico fa perché in fondo lui è ancora nel suo cuore . di come le bruciasse la buca lei sperava di vederlo perché lo amava finalmente sti zucconi hanno ammesso di amarsi

21/07/14, ore 09:14

Che peccato! È già finita! Le cose belle finiscono troppo presto! Comunque bellissima storia brava! Seguirò anche la prossima!.
Un grande bacio ciao alla prossima
V.

21/07/14, ore 09:04

Sono veramente felice di aver letto l'ultimo capitolo! Anche se, ammetto, forse lo aspettavo un pò più dettagliato, sembra scritto un pò frettolosamente il che secondo me, é un peccato! Comunque sia la storia mi ha preso molto e mi é piaciuta tanto! Ricca di colpi di scena, litigi, chiarimenti, incomprensioni. Molto bella! Complimenti!! Sarei molto curiosa di sapere il titolo di questa ff della quale ti occuperai, ci terrei a seguirla!

Alla prossima

Evelyne~

14/07/14, ore 14:35

bellissima qsta storia! nn vedo l'ora di leggere il continuo, con la speranza che qsti due innamorati possano finalmente stare insieme! :)

04/07/14, ore 19:25

primo ben tornata! e si le cose sembrano sempre andare contro di loro, poverini. piccioncini sono riusciti a sentirsi finalmente e a fissare un appuntamento per chiarire ogni cosa tra loro. ma sta volta la tipica ritardataria della rossa arriva in orario ma dev aspettare parecchio infatti del biondo non cè traccia ! Era passata mezz'ora e nessuno ancora era arrivato. Ed ecco che un enorme sconforto sopraggiunse nel suo cuore. Delusa. Questo era. Delusa.Quanto aveva desiderato di rivederlo? Non lo sapeva neanche lei. Non poteva così, su due piedi, venir meno ad un appuntamento. Certo, lui poteva, ma cavolo perchè non avvisarla? Lo richiamò tante, tante, troppe volte. Niente, sempre e solo la stessa risposta "il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".Cosa avrebbe dovuto pensare? Mezz'ora era volata. Non aveva le forze di rialzarsi e lasciare quel luogo, infondo.. molto infondo ci sperava. Sperava di sentire la sua voce che l'avrebbe chiamata da lontano. e si sembra che il destino si diverta a giocare con i loro cuori , mettendo sul loro cammino sempre degli ostacoli. il biodo infatti non ha minimamente dimenticato l'appuntamento e anzi sta sfrecciando sella sua potente moto per raggiungerla ma un incidente lo ferma : "Ma vaffanculo proprio oggi no" .Rabbia. Era incazzato nero. Tutto il mondo quel giorno aveva deciso di avercela con lui. Il cellulare con lo schermo spaccato in mille pezzi a causa dell'impatto. E lui. Lui che si era fatto davvero tanto male, ma a tutti i costi avrebbe voluto essere da lei. Da LEI.Lei, lei adesso chissà cosa avrebbe potuto pensare. L'avrebbe delusa, anche se adesso è stato del tutto puramente casuale, l'avrebbe ferita di nuovo, e lei.. LEI non meritava ciò. Il mondo, il destino, qualcuno più alto di lui, di noi non li voleva insieme, sembrava che qualsiasi cosa facesse cercava di separarli ancora di più. L'avrebbe fatto. Se l'era promesso. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per riaverla nella sua vita. LEI E SOLO ESCLUSIVAMENTE LEI." ARRIVERO' NON TI LASCERO' DI NUOVO, NON STAVOLTA. " e si vedremo se sta volta la volontà e il loro amore sarà più forte del destino ?

04/07/14, ore 10:55

Finalmente!! *^* non vedevo l'ora di leggerla, ma adesso sto.. come dire, sulle spine! É ingiusto che Ryan ha trovato tutte le catastrofi verso di lui! Però la nostra scrittrice ha voluto così, quindi si spera che nei prossimi capitoli Ryan e Strawberry finalmente si incontrino!! Spero aggiornerai con più frequenza, nel senso che non dovrò aspettare tantissimo per leggere il prossimo capitolo.

Bacioni

Evelyne~

04/07/14, ore 00:24

Woooow!!! Spero tanto che quei due ce la facciano a incontrarsi... Comunque mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

04/07/14, ore 00:06

Ciao! Finalmente sei tornata! Tutto bene?Ti aspettavo con impazienza! È andata bene la maturità? Quest'anno avevo anche io gli esami di terza media! Quindi diciamo che anche se pochissimo ti posso capire, come sempre bel capitolo, mi è piaciuto molto!.
Ciao alla prossima un bacio
V.
P.S. quando metterai il prossimo capitolo? .

23/06/14, ore 12:29

Allora.. da dove inizio?! Amo la tua storia, la trovo bellissima, intrigante e mi stai veramente tenendo sulle spine!! Ti ordino di aggiornarla u.u perché non resisto più e voglio saperecosa succederà tra Ryan e Strawberry!! Si, sono una persona molto impaziente! Ma a parte questo complimenti, mi congratulo per come scrivi e per i pensieri che hai! Anche se nei primi capitoli c'é qualcosa che non mi quadra.... comunque in bocca al lupo per il prossimo capitolo, spero di poterlo leggere presto!!
Ciao ciao ^^

16/06/14, ore 06:22

Questa storia è fantastica in tutti i sensi!
Ci sono stati momenti toccanti in cui la descrizione dei sentimenti provati dai personaggi e riuscita a toccarmi il cuore.
Baci e abbracci da Dark wolf angel!

17/02/14, ore 00:22

Ciao mi piace molto la tua storia non vedo l'ora del prossimo capiolo ciao e ti voglio ancora dire complimenti!.

06/09/13, ore 02:26

Complimenti ;) sei davvero bravissima ... mi hai colpito veramente tanto xD i tuoi personaggi sembrano quasi reali .. ho anche pianto in certi capitoli :') hai descritto i sentimenti di Strawberry e Ryan in un modo straziante .. ma molto commovente :) spero che aggiornerai presto la storia! un bacione :3 Lott

Ciao,
Scusa per il ritardo. Comunque allora a quanto pare, se non mi sbaglio, Strawberry chiama Ryan...dai che finalmente si rivedono!!! Mi ha commossa parecchio la parte (credo che però sia nel precedente capitolo) in cui Hiroshi tenta di andare oltre con Straw usando forse anche un po' di forza, ma si rende conto che qualcosa non va...e finalemente capisce di starsene buonino buonino!!
Eyes of Ice

la distanza e la lontanaza sta uccidendo entambi che aspettano che sia l'altro a fare il fatidico primo passo ma se va avanti cosi mi sa che resteranno immobilizzati senza possibilità d'uscita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]