Hermione Jane Granger? No Morrigan Ainè Le Fay
di aras95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/12, ore 15:37

Ciao.
Devo dire che quando ho aperto questa storia credevo di trovarmi davanti a una di quelle dove si scopre che Hermione è Purosangue e che è stata adottata.
Invece no.
Qui Hermione non è lei, viene annullata da Morrigan, capisco il desiderio di scoprire il vero io, ma rinnegare cosa era stata fino all'estate mi sembra strano.
Stessa cosa per Draco, Luna e Blaise.
E' davvero triste vedere il loro carattere scomparire.
Hermione si dimentica dei suoi migliori amici Harry e Ron, preferendo passare il suo tempo con chi la chiamava Mezzosangue.
E l'ho letto l'avvertimento di OOC.
Mi sembra nel capitolo cinque, Silente dica: << Quelli che fino a quest'estate erano >>
A me sembra troppo surreale, dimenticare così la propria vita, perché o fiction o non fiction è quello che loro hanno vissuto.
E lo dimenticano subito.
Mi sarebbe piaciuto che si approfondisse di più il cambiamento di Morrigan, invece si guarda allo specchio come se nulla fosse, cambiare totalmente aspetto è una cosa da tutti i giorni.
Detto ciò, ti invito a lasciare perdere le fanfiction, piuttosto scrivi un libro fantasy, bisogna avere molta fantasia per riuscire a creare una cosa del genere.
Però spesso usi male la punteggiatura.
Già dal titolo, a parte che è Jean non Jane.

Hermione Jean Granger? No, Morrigan Ainè Le Fay

Dovevi mettere la virgola.
Poi nel capitolo nove va tutto troppo in fretta.
Intanto non si capisce dove sono i protagonisti, poi all'improvviso Morrigan ha questo cambiamento e poi il bacio con Cìaran che non c'entrava nulla, e poi arriva Astraeth che bacia Morwen e sempre non si capisce, avviene tutto troppo in fretta.
Tu vai a capo solo nei dialoghi, dovresti andare a capo anche nella parte descrittiva, questo rende la lettura più scorrevole.
Nel capitolo dieci, dici che Morwen può affrettare la gravidanza da sei mesi a tre, ma i demoni hanno sei mesi di gravidanza, vero?
No, perché viene il dubbio che tu non sappia che gli umani hanno nove mesi di gravidanza, può darsi che mi sia sfuggita qualche parola.
Dal capitolo dieci:

-Amore lascia andare tua cugina e siediti, il viaggio è stato faticoso.[...]
Qui manca una virgola, capisco che venga il dubbio "sto mettendo troppe virgole?" ma non è questo il caso.
-Amore, lascia andare tua cugina e siediti, il viaggio è stato faticose [...]

Mi sembra che una volta tu abbia sbagliato il si, quando è affermativo vuole l'accento.
Sempre nel capitolo dieci, Morrigan è cambiata totalmente, ora ha le ali, ma a me sarebbe piaciuto sapere come le sono spuntate.
Come non mi interessava sapere come fosse vestito Astraeth.
La storia d'amore, a quanto si è capito di breve durata, tra Morrigan e Cìaran è totalmente assente, non si capisce bene cos'è successo.
Se avessi fatto errori di scrittura o di battitura mi scuso, ma sono nervosa dato che domani verrò interrogata di latino.
Concludo dicendoti che hai molto fantasia, ma la trama di Harry Potter è totalmente stravolta, non esiste più, ma sai com'è "Vivi e lascia vivere"
Continuerò a seguire la tua storia, nella speranza di non averti offesa in qualche modo.
Emma.

11/11/12, ore 17:06

Nooooooooooooo Ciaran!!
come ha potuto fare questo? tradire Morrigan! oltraggioo :O questa me la lego al dito u.u
Duncan invece è dolce e tiene a Morrigan, le canta pure la canzone per bambini u.u
da adesso tifo per la Morrigan/Duncan *--*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

11/11/12, ore 14:06

nuoooooo!!!!!! non è possibile ke cìaran abbia deciso di non stare con morrigan!!!!!
*odio profondo x quel deficiente ke si è fatto scappare la cara morrigan*
sono rimasta scioccata!!!!!
ma......
e poi duncan ke le canta la canzone x bambini è il top ahahah!!!! *tanta presa x il culo x lui ihihih*
spero ke le cose si possano sistemare al meglio
(continuo a suggerire cìaran x morrigan) non capisco porprio :'(

07/11/12, ore 17:08

Ciao Aras!
allora il capitolo è fantastico come al solito u.u
che carina Morwen versione dolce-attesa :3
che dolce Astraeth versione fidanzato protettivo ;D
Duncan è simpaticissimo e dolcissimo, sono proprio felice che l'hai messo nella storia *-* lui è il perfetto migliore amico U.U
Chissà cosa dice la lettera....per me va bene in qualsiasi modo, basta che lo scopro >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/11/12, ore 17:01

ciauuuu... due cose:
1) nn mi dispiace assolutamente recensire ^_^ (anke se a volte sn un po' pazzoide)
2) secondo me sarebbe giusto ke fosse morrigan a leggere la lettera (dopotutto è indirizzata a lei).... se no potresti fare ke lei nn è abbastanza forte x farlo e kieda a duncan di farlo x lei (mi sembra di aver capito ke lui provi qualcosa, anke se io voto sempre x cìaran)
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

05/11/12, ore 08:59

Nooooooo l'ha lasciata? E che ha combinato? cosa le ha scritto nella lettera? Ti prego non dirmi che si mette con Duncan!!! No io voglio Ciarran, oddio si è innamorato di un'altra e l'ha messa incinta ( mente che galoppa a go go) dimmi di no!!!!!! kiss

05/11/12, ore 08:49

Nono to prego nn uccidere Duncan è l'unica ragione della mia esistenza!!! xD vvb cmq scherzi a parte la tua storia è magnifica!!! *-* mi sn innamorata subito di Duncan ( ti prego fammelo sposare! Poi sp le parole k ha appenna detto a Astraeth) cmq nn sentire le altre! Devi fare una Morrigan/Duncan!!
Aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo.
Googletta!

31/10/12, ore 11:21

Ciao sono nuovo volevo dirti Che sei bravissima haï mota fantasia al quesito ke hai non cambiare la copia principale please ora devo scappare ala prox

22/10/12, ore 18:05

ciao... la storia è sempre bellissima....
x rispondere alla tua domanda: assolutamente Morrigan/Cìaran, ma il ragazzo lo si può far soffrire un po'... ihihih... :)
un bacio

22/10/12, ore 17:33

Ciao Aras!
allora,sì,il capitolo è corto,ma mi piace comunque,soprattutto la parte iniziale quando racconta cosa succede a Hogwarts XD
Sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa tra Aodhan e Deirdree ;D
E brava la nostra Morwen che presto diventerà mamma,chissà se diventerà anche più gentile... XD
Povero Cìaran :( senbra davvero uno zombi
il nuovo personaggio,Duncan, mi piace,penso che farà di tutto per infastidire la nostra Morrigan U.U
per la coppia non saprei proprio chi scegliere....mmmmh...no,ho deciso,rimmarò fedele alla Morrigan/Cìara :D
Al prossimo capitolo

22/10/12, ore 08:55

In assoluto una Morrigan/Ciarran! Dai lui crocetta anche il calendario! Non può arrivare no spilungone di due metri e occupare il posto che prima aveva lui! Non avrà capito niente Ciarran ma son sicura ( e gli conviene) che si farà perdonare. Kiss

14/10/12, ore 20:31

Wow la parte demoniaca di Morrigan ha preso proprio il sopravvento, per poco non mi accoppava Morwen, per fortuna è intervenuto Ciaran! Sono palesemente innamorati, spero che la lontananza non li separi. KIss

14/10/12, ore 20:07

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente,ero sicura di averlo fatto T.T
Comunque adesso sono qui e questo è la cosa più importante u.u
allora la natura demoniaca di Morrigan sta avendo la meglio il che la costrige a isolarsi da Hogwarts....mmmh...ma così non potrà stare con Cìaran!!! Oh finalmente Astraeth e Morwen stanno insieme *-* sono così carini :3
mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto il pensiero di Silente ahahah xD
non vedo l'ora che arrivi il wee-end per leggere il prossimo capitolo

07/10/12, ore 20:41

Mi ero scordata di voldy 😄 capitolo molto bello, gli altri allievi hanno anche loro dei poteri?

07/10/12, ore 20:40

Wow sono molto potenti, il che è molto interessante. Muoio dalla curiosità di scoprire come sarà il vero aspetto di Herm/Morrigan. Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]