Esgalwath, La nascita della leggenda
di Reira74

01/09/12, ore 21:57

Rhi ma quanto sono belli? Io ancora non capoisco in quale cassetto mettano il cervello questi due quando sono insieme basterebbe che si lasciassero andare un pochino e farebbero fuoco e fiamme.) invece devono sempre essere attenti e controllati....ma quanto sono caldi?????
Spero che si decidano prima che uno o altro si sloghi un polso in due le cose si fanno meglio, se vuoi glie lo dico io ok?

Ho amamto ogni parola del loro discroso, anche quello del principe azzurro e della fanciulla:) che teneri che sono:)
Questo è stato sicurament eun capitolo molto, molto, molto sensuale, pieno di carica erotica, cosa che tra loro due di certo non mnaca.)

Grazie Rhi e davveroi tanti complimenti, non solo per la storia e per i ragazzi, ma anche per come scrivi e per come descrivi, sei bravissima:)

CITAZIONE: Quello dell'amore è un gioco strano, a volte ci sono cacciatori, a volte prede, a volte i cacciatori diventano prede e le prede cacciatori e altre volte i ruoli sono così confusi che non si capisce più chi sia cosa, tanto che la preda correrebbe a infilzarsi da sola sulla freccia se solo il cacciatore si degnasse di mostrare l'arco.

Approvo in pieno tutto questo pensiero! ^____^

01/09/12, ore 21:57

Rhi, il racconto di Tar è incredibilmente bello, e triste Non ho pianto ma l'ho letto tutto d'un fiato. Il momento dell'addio è stato descritto in modo incredibile, è stato molto emozionante, bravissima e poi il dialogo tra il piccolo principe ed Erestor è stato geniale. Mi piace molto quello che hai detto, cioè che i sigilli possono comandare gli elfi ma non li possono soggiogare in tutto, sono sempre liberi di pensare e di tenere i loro segreti ed i loro pensieri. Erestor ha visto qualcosa di importante negli occhi del piccolo Estel, per questo gli ha donato la spada, davvero una bella scena, mi è piaciuta molto.
Ancora una volta tanti complimenti, per come scrivi e per come descrivi!

Grazie tessssora:)

01/09/12, ore 21:56

Che carini che sono Esgalwath e Rawel, sembrano due fratelli che si sono ritrovati e che adesso si devono raccontare gi anni che si sono persi insieme:)

Un capitolo molto dolce e tranquillo ( finalmente uno:)), spero non sia quello della calma prima della tempesta però
Mi piace e mi incuriosisce il fatto che solo Tar veda in quel modo la luce dell'elfo, e mentre aspettiamo che la ricerca della nostra compagnia prosegua, sono curiosa di sentire il racconto di Tar, ma dato che si deve aspettare ancora un pò, continuerò ad immaginare ciò che anche il nostro ranger sembra sognare spesso:)

CITAZIONE: nei suoi sogni lui lo vedeva vestito solo di quella luce ancora più splendente, quasi accecante, lo vedeva venire verso di lui con le braccia tese ad accoglierlo, e si lasciava circondare da quell'abbraccio caldo e luminoso

Grazie tesorina:)

01/09/12, ore 21:55

CITAZIONE: -Allora non farlo. Non perdere tempo a odiare qualcuno senza saperne il motivo, se questa persona è ancora viva potresti incontrarla durante il nostro viaggio, forse era a questo che si riferiva Dama Galadriel dicendo che avresti trovato più di quanto cercavi, e se la incontrerai, solo allora potrai decidere se odiarla o meno-

Già so che sarà un capitolo pieno di ansia:( Nessuno che parla, tutti che pensano. Poveri tessssori, sono stati sorpresi dalle parole di dama Galadriel, ognuno di loro ha cose a cui pensare, una missione che adesso è molto più importante di quanto lo era già. Hanno un peso sul cuore in più ed alcuni di loro hanno avuto delle rivelazioni a dir poco..... sorprendenti.

Rhi ho amato ogni parola del discorso tra Esgalwath e Rhawel, e leggere quelle battutine dette dall'assassino mi hanno portato un sorriso, ed io a differenza dell'elfa, sono certa che è un bene per tutti che lui stia cambiano, che stia iniziando a fidarsi di qualcuno e spero con tutto il cuore che accetti anche un sentimento che può essere molto più grande e devastante della fiducia, un sentimento che secondo me ha già messo radici in quel cuoricino solitario e che sono certa potrebbe fiorire facilmente se solo guardasse bene negli occhi di quel meraviglioso ranger......... ma quanto sono poetica stamattina

CITAZIONE: “Una lacrima? Le ho viste tante volte negli occhi delle vittime, non credevo che ce ne fossero anche nei miei. Non ho mai pianto, neppure quando lei è morta

Mamma mia come si fa a non piangere? Ma queste sono lacrime di gioia e spero che ad Esgalwath servano per capire che anche lui si deve perdonare, secoli e secoli di sofferenza non sono facili da cancellare in pochi giorni.... tesorino:)

Rhi non è possibile avere almeno altri due o tre capitoli entro la giornata? ..... sorry:) so di chiedere troppo, intanto tanti complimenti per questo capitolo, ora sto qui e aspetto il prossimo:)

01/09/12, ore 21:54

CITAZIONE: la carezza di una madre, l'abbraccio di un' amico, il bacio di un'amante, era questo e molto altro ancora eppure altro non era che un semplice soffio d'aria

.Questa è una descrizione favolosa Rhi, davvero incredibile, bravissima.

CITAZIONE: Son solo una canzone nel vento, non son più chi ero prima.

Galadriel e Celeborn sono spiriti, sono tutti quanti spiriti imprigionati...... stanno aspettando l'aiuto dei nostri valorosi guerrieri.....

CITAZIONE: Ho chiesto a loro quiete per potervi parlare
ma sebbene loro Signora non li posso fermare”

Qui c'è tanta gente inca...... mamma mia che curiosità in queste parole Rhi!!!!

CITAZIONE: Domanda assai bizzarra poiché Thranduil con voi viene

WAWAWAWAWWWAW!! e' LUI!!!! Cioè Esgalwath è ...... lEGOLAS/IL PRINCIPE/THRANDUIL...... e non los a...... questo è un bel colpo di scena, non pensavo avresti inserito questo dettaglio...... wawawawaw ^___^

CITAZIONE: Le parole che hai donato, ti son sembrate vane
ma io vedo che in quel cuore han creato molte frane.
Quindi non demordere e continua nell'intento
e scoprirai dal ghiaccio può nascer sentimento.
.................
La Luce è ancor più bella dopo la notte più nera”

Rhi questo capitolo è favoloso, sei stata bravissima con questa poesia, incredibile.
Dovrei quotare tutto quanto, ogni descrizione, ogni suggerimento, ogni parola.
Sono rimasta imbambolata, con un sorriso ebete sulla faccia mentre leggevo questi versi, sei.... eccezionale.
E adesso due parole sui ragazzi....... allora ci sono Aragorn e Legolas!!!! Cioè, non mi aspettavo che la storia prendesse questa strada, pensavo fosse una cosa a se ed invece....... fantastico, davvero una bella trovata, adesso sono ancora più curiosa di sapere che succederà, ma soprattutto di come succederanno i prossimi eventi...... grande!

Nella tua spiegazione alla poesia, dici che Thranduil è fuggito e poi la dama si accorge che quello non è Thranduil........ quindi.... quello è Legolas? Il re potrebbe essere fuggito con il suo fagottino, per salvarlo....... mi ero già fatta tutte le mie storie e adesso mi hai messo dei dubbi........ ma fa nulla, ancora complimenti per questo capitolo, davvero fantastico!

Grazie!

01/09/12, ore 21:52

Come mai questa tempesta? Non è normale vero? Una cosa del genere è creata sicuramente da qualcuno che voleva fermarli, o per lo meno metterli alla prova, ma per fortuna, il nostro assassino/salvatore è tornato:)

CITAZIONE: Messer Ghiacciolo sta prendendo le misure della vostra barba

Che carini che sono tutti quanti:) in un modo o nell'altro, tutti hanno sentito la sua mancanza:) e la definizione che preferisco è quella di Gimli:) Messer ghiacciolo è troppo forte ^_______^

Il reame degli elfi sembra un paradiso, mi piace molto la tua descrizione, rende molto l'idea di pace, bellezza e serenità.
Olorìn era uno dei nomi di Gandalf vero? Anche lui è un tipo misterioso, sa tutto di tutti, gli sberluccicano gli occhi quando parla del passato e edei suoi ricordi, ma non si sa molto di lui.......... ci nasconde qualcosa?

Un altro bellissimo capitolo Rhi, grazie tessssora:)

PS. Non è che i due piccioncini potrebbe parlarsi e magari riappacificarsi un pò? Non fa bene a nessuno restare sempre con il broncio...... e nemmeno a noi con l'ansia......

01/09/12, ore 21:51

CITAZIONE: è vero che la Morte non ti vuole... lo sai, mi ha dato i brividi vederti sorridere quando credevi che fosse finita, non c'è dunque nulla che possa legarti a questo mondo? Scusami, se potessi sentirmi mi odieresti, ma sono felice che tu sia ancora qui, forse la tua Signora tiene in maggior conto i miei desideri dei tuoi... dovresti trovarti un'amante meno esigente Gwatheg-

Tàr è bello che fritto:) è un romanticone ed io tifo pe rlui. Forse è questa loro differenza che li attira così tanto, uno caldo come il sole e l'altro freddo come il ghiaccio. Uno pieno di speranze e fiducia e l'altro cinico e solo...... in poche parole sono fatti l'uno per l'altro:) c'è sempre speranza e spero con tutto il cuore che Tàr riesc a scaldare un pò il cuore di Esgalwath...........e anche io sono molto felice che la morte abbia ascoltato i desideri di Tàr

CITAZIONE: Noi si, e messer ghiacciolo come sta?-
-Messer ghiacciolo?-
-Si, mentre cercavamo un sentiero abbiamo passato il tempo a cercargli un soprannome adatto... sei pregato di non riferirglielo, ci tengo alla mia barba-

bella questa:) ma se l'elfo se lo sogna è un guaio per te Gimli:)

CITAZIONE “Lui, sempre lui, non poteva davvero lasciarlo in pace? Lui e la sua dannata mania di voler salvare il mondo... chi altri poteva essere se non lui!”
Aprì gli occhi, se uno sguardo avesse potuto uccidere l'uomo sarebbe certamente morto trafitto dall'acciaio di quelle iridi dilatate dalla rabbia... odio, odio puro aveva preso il posto del gelo
-Tu-
Una sola sillaba, due lettere che racchiudevano un intero discorso, una moltitudine di accuse, due lettere soffiate tra i denti che esprimevano da sole la forza di quello sguardo
-Tu... come hai osato... non credere che ti ringrazierò per questo... Tu...-
L'uomo avrebbe potuto ribattere, avrebbe potuto spiegare, difendersi, ma rimase immobile di fronte a quella furia, incapace di sostenere quello sguardo assassino
-Tu... Prega di non incontrarmi di nuovo, da ora considero il nostro debito saldato, mi hai reso la libertà e ti sei preso la mia morte, siamo pari, non farti più vedere-
Se avesse gridato, se lo avesse insultato, sarebbe stato più facile reagire, sarebbe stato più facile sopportare, ma ogni parola, scandita lentamente, entrava dura nel cuore, lasciando ferite sanguinanti.
Incapace di resistere oltre, si alzò, sentendo ancora quello sguardo trafiggerlo mentre si allontanava.

Ho dovuto assolutamente quotare questo pezzo perchè mi ha raggelato il sabgue........ è..... è incredibile, mi sembra di vedere quegli occhi gelidi e pieni di ira e odio. Penso sia la reazione perfetta per Esgalwath ma è davvero ........ cattiva! Cattiva perchè Tàr non si merita di essere trattato in quel modo .......... spero davvero che prima o poi lo capisca.

CITAZIONE: Con lo sguardo fisso sull'uomo che si allontanava non si era accorto che qualcun altro si era avvicinato finché una mano aperta non lo aveva colpito violentemente al viso piegandogli la testa di scatto.

BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Povera Rawel, anche lei haa vuto un infanzia terribile... ed è una mezzeflo:) bel colpo di scena Rhi, non ci avevo proprio pensato, sei un genio, fantastica e tremenda la scena di quando si taglia le punte delle orecchie....... davvero brava, complimenti.

CITAZIONE: -Rhawel, potresti scusarti con Tàralelyol da parte mia?-
-Dovresti farlo tu, quando tornerà-
Ma non ebbero l'occasione di sentire quelle scuse, quando tornarono all'accampamento Esgalwath era scomparso, assieme a tutte le sue cose.

E ci risiamo!! Dove capperi se ne è andato adesso? Diceva sul serio prima riferendosi di aver pagato il suo debito? ....... sono molto,molto curiosa di sapere che succederà.
Bravissima Rhi, grazie! ^___^

01/09/12, ore 21:49

WAW!! WAW Rhi????
Ma Morgoth non doveva essere unmostro viscido, schifoso, crudele e bruttissimo? Questo sarà anche crudele e viscido ma deve essere un gran bel pezzo di elfo:) Adoro le descrizioni nelle ficcine, amo alla follia quando descrivete i particolari n questo modo, le immagini nella nostra mente diventano chiarissime, come se fossero scene di un film. Davvero brava tesorina.

Rhi? Ho letto un paio di volte la scena dell'uccisione della povera sfortunata........... a parte che è una scena scritta splenididamente, ma è di na crudeltà inimmaginabile...... sono rimasta scioccata, te lo giuro......... azzo!

CITAZIONE “Infine giungo a te Mia Signora, non hai scordato il tuo fedele amante”

La sola frase è sufficiente a mettere la pelle d'oca, però non è possibile che capitino tutte a lui...uffi.... è vero che è lui che cerca la nera signora......però....... e poi mi hai fatto venire il magone leggendo i pensieri di Esgalwath su sua madre, sono dolcissimi e la ama così tanto. Mi è piaciuto davvero tanto questo pezzo.

CITAZIONE::Lentamente, molto lentamente, si inginocchiò accanto al corpo cominciando a spostare le pietre

Rhi santo cielo dove è il seguito?????? Ma che avete tutte quante in questo periodo????? Volete aggravare la mia già, cronica ansia? Se continuate così smetto di leggere e torno a sognare con quelle che avete già scritto....... tralasciando magari alcuni capitoli

Rhi questo capitolo è stato favoloso, le descrizioni sono incredibili, le scene perfette. l'adrenalina è altissima e l'ansia è alle stelle. Tesorina sei davvero molto brava a scrivere e questa storia sta diventando sempre più coinvolgente.

Grazie. ^__^

01/09/12, ore 21:48

CITAZIONE: per un istante qualcosa aveva mandato un luccichio verde sul suo petto muscoloso, prima che si affrettasse a sfilarlo e nasconderlo tra le pieghe degli indumenti lasciati a terra.

Cosa sarebbe questa cosa verde che luccica sul suo petto muscoloso?...e ribadisci" petto muscoloso"

CITAZIONE. Così dopo essere entrambi giunti silenziosamente la medesima conclusione, che era di evitare accuratamente in futuro situazioni così imbarazzanti per non compromettere l'equilibrio conquistato

Spero che l'autrice stia scherzando ed abbia scritto questa frase sotto constrizioni dettate dalla trama......... vero autrice???

Bellissima la canzone ed il pezzo con Tom Bombadil, stai riscrivendo un pezzo della storia in un modo molto particolare e molto interessante.

Davvero bella Rhi, la storia è sempre più interessante, sia come trama che come sentimenti. ^__^

01/09/12, ore 21:47

Tar è stato favoloso nel desrivere le sensazioni che la natura può trasmettere, e lo splendido elfo assassino è riuscito ad aprire abbastanza il suo cuore per poter assaporare queste sensazioni. Spero siceramente che non chiuda completamente il suo cuore di nuovo, adesso che sa di poter amare, di poter apprezzare la libertà, spero che voglia combattere per poterla avere per sempre......... Tar può essere molto convincente, ha molte doti il nostro ranger:)

Splendido capitolo Rhi, hai fatto delle descrizioni incredibile.

Grazie tesssora:)

01/09/12, ore 21:47

Bella la missione. Mi piace l'idea che vogliano salvare, o per lo meno aiutare gli elfi, e sulla strada spero che Esgalwath ammorbidisca un pochino il suo carattere, perchè anche se capisco la sua reazione contro gli elfi, spero che riesca a scoprire la verità sul suo abbandono e poi ho sto aspettando che incroci di nuovo quegli occhini blu e se ne innamori:)

Mi piace un sacco questa storia Rhi, è molto avvincente. ^___^

Grazie e complimenti tesssora.

01/09/12, ore 21:45

Io non sono un amante degli zoo, non mi piace vedere quei poveri animali chiusi nelle gabbie a saltellare o a fare capriole e immagino che orrenda sensazione sia per un uomo, elfo o chicchessia trovarsi in una di quelle gabbie, solo per essere denigrato, disprezzato e per essere lo zimbello di tutti. Per di più questa storia dei tatuaggi, delle chiavi è molto interessante, sono magici vero Rhi? Hanno una specie di magia che obbliga chi li porta a fare certe cose...... come se fossero un microcip che li comanda.

CITAZIONE -Niente, niente, pensavo solo a tutte le botte in testa che ha preso da quando ci conosce, non credo che ci amerà mai.-

Bella questa:) però è vera, anche se io ho la speranza che di qualcuno in particolare si innamori:)

CITAZIONE: Lui è quel genere di uomo, dannatamente abile, maledettamente scaltro e incredibilmente bell... buono... incredibilmente buono, un'idealista, un sognatore, uno di quei principi delle favole che sconfiggono il Valar malvagio e salvano la principessa... ma le favole sono favole appunto e nella realtà quelli come lui fanno una brutta fine... non che lo sappia per esperienza, non ho mai conosciuto nessuno come lui...

OK lui è un elfo, lui non si fida di nessuno, lui non ha bisogno di nessuno....... ma non ditemi che lui non si sta prendendo uan sbandata per quel bell... buon uomo ^________^

Bel capitolo Rhi:) molto emozioannte la liberazione di Esgalwath, adesso sono curiosa di sapere, primo, se Mithrandir riuscirà a trovare una soluzione per i tatoo e poi come continuerà la loro missione:)

Grazie tessssora:)

01/09/12, ore 21:44

Ma che piano è?? Ho paura solo a pensare in quale modo Esgalwath potrebbe itrattenere le guardie........ Rhi non ci provare ok??? guarda che questa volta scateno la mia ira

CITAZIONE -Tàr... non affezionarti troppo il nano ha ragione-

Tar è già fritto, ma ho il presentimento che anche l'elfo sia già sulla buona strada per affezionarsi a lui

CITAZIONE
un sinuoso elegante serpente, immaginava quelle abili dita sulla sua pelle, quel corpo forte che scivolava sul suo...

ti capisco Tal:) in effetti è un bell'immaginare per noi, figuriamoci per te

CITAZIONE: incatenato a quegli occhi di ghiaccio...che si erano sollevati verso di lui,

non ci credo..... lo hanno rpeso..... Rhi ????? ....... giuro che se qualcuno l o tocca, gli spezzo le braccia ... prima io e poi Tal...... che ansia, e siamo solo al terzo capitolo .....

Rhi è pronto il prossimo? ........ che ansia:(

01/09/12, ore 21:44

CITAZIONE… ma forse questa notte sarà quella giusta...""""

Alla faccia del racconto della sua vita Rhi!! Sicuramente ha dovuto imparare in fretta a crescere, non è stata una voita facile, per niente e mi mette la pelle d'oca quando chiede alla morte di venire a prenderlo.......... mi viewne spontaneo replicare che questo non succeda mai.. assolutamente mai!!!

CITAZIONE Tàralelyol""""

Ma chi sarà ami questo affascinante uomo??????? ^____^

CITAZIONE "Così il mio corpo potrebbe piacerti... sviluppo interessante

mi piace come pensa:) e da come lo hai descritto, sono certa che anche a te piace molto il suo.) ... mi piace dove sta andando questo pensiero.)

CITAZIONE
accomodandosi languidamente sulla poltrona con una gamba sul bracciolo e l'altra distesa.

E che cavolo!!! Che riesce a formulare un pensiero coerente con uan visone simile???? ^___^

Rhi splendido capitolo, molto emozionante e coinvolgente, interessante e anche divertente in certi aspetti:) ....... adesso comincia l'azione!!!!

Ma Rhawel? Mi è anche simpatica ma non è il massimo della bellezza vero? Sarebbe l'omonimo di Arwen o sbaglio? Mi sembra carino che tu l'abbia messa tra il gruppo in questo modo ( semrpe che si tratti di Arwen:))

Grazie tessssssora:)

01/09/12, ore 21:42

Rhi davvero complimenti per lo stravolgimento dei fatti e sopratutto di come sei risucita a riordinarli in modo che combacino alla pefezione. Io non sono un esperta ma penso ci sia stata una bella ricerca da parte tua prima di scriverla.
Mi piace molto la storia, ha una trama interessante, piacevole e intrigante. Si prevedono un sacco di avventure e non potrei essere più felice, dato che il mio ranger è in azione dal primo capiotlo:) Splendida la sua descrizione, un gran bel figo, come del resto lo è anche nella realtà, ma non ci hai detto il suo nome o mi sono persa qualcosa? ^__*

Per quanto riguarda la tua introduzione invece, sei stata molto chiara e da parte mia non avresti nesssssssssuna replica anche se il rating si alzasse di più, a noi piace le cose celate, ma non disdegnamo nemmeno ciò che i ragazzi ci mostrano volentieri.).... ....... anzi

Grazie, grazie, grazie per questo nuovo viaggio, non mi stancherò mai di loro e quindi aspetto con pazienza il tuo prossimo aggiornamento:)