Recensioni per
Esgalwath, La nascita della leggenda
di Reira74

Questa storia ha ottenuto 145 recensioni.
Positive : 145
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/04/13, ore 21:16
Cap. 19:

Ah però!! Il "segreto" di Mithrandir direi che uno dei più particolari!! Non deve farsene una colpa se non ha percepito il male, ha ragione Gwath, probabilmente se l'avesse fatto ci sarebbe stato un cadevere in più, non avrebbe potuto fare molto... Adesso può riscattarsi alla grande, con tutta la banda di pazzoidi, ahahaah!
Adesso hanno tutti uno scopo, e possono continuare il loro viaggio... e nel frattempo spero che durante il cammino succeda qualcosa tra quei due zucconi! :D
Che bella l'immagine di Gwath e Tàr che parlano in un prato fiorito...

Recensore Master
13/04/13, ore 13:50
Cap. 18:

Immaginavo che Gwath si volesse offrire come un'inutile pezzo di carne... Tàr ha avuto una grandissima forza di volontà (io avrei ceduto dopo 2 secondi, ehehehe), non lo vuole in quel modo, e anche l'Elfo, pur desiderandolo tantissimo, non avrebbe voluto fare solo sesso con lui. L'immortale non è ancora pronto per capire che una persona può desiderarlo per quello che è, e non solo per il suo bellissimo corpo. Rhy, l'hai descritto in modo sublime...
Gwath deve fare ancora tanta strada in quel senso, e Tàr è un grande a non arrendersi, anzi, pianifica il contrattacco!! :D
Adesso sentiamo cos'ha da dire l'Istari...
Rhy, fattelo dire, sei mitica e bravissima!

Recensore Master
13/04/13, ore 13:17
Cap. 17:

Oddio.. ma che è successo??? Tàr aveva davvero uno sguardo bramoso al limite della follia? O è Gwath che è abituato a essere "usato" ad aver visto solo quello negli occhi dell'altro?? Certo è che si stanno trattenendo troppo, è chiaro che uno dei due (e, com'era prevedibile, è stato quello di razza Umana) sarebbe scoppiato.
Gimli è troppo avanti... ha capito tutto, ed è dolce che l'Elfo, sentendo tutto, almeno a sé stesso ha confermato la cosa.
Non ho idea di cosa vuol fare adesso Gwath.. come può far disgustare Tàr?? Secondo me è un'impresa impossibile, l'Uomo lo fermerà di certo.
Rhy, mi sto pentendo di non aver letto prima questa storia, è stupenda, grazie! :)

Recensore Master
13/04/13, ore 13:07
Cap. 16:

Ahahaha, è un capitolo divertentissimo, avevo già colto di persona la tua vena ironica (è un qualità che adoro), e si rispecchia tantissimo nel racconto di Gimli!! E' davvero spassoso, complimenti, "spilungone anemico", ahaahahah, sto morendo dal ridere, giuro!
Che carino lo spilungone anemico che sta ritrovando un po' di felicità...
Prevedo una sbronza colossale... :D
Rhy, grazie!

Recensore Master
09/04/13, ore 22:58
Cap. 15:

Ciao tesoro, finalmente riesco a riprendere questa bellissima storia...
Il personaggio di Esgalwath è particolare, interessantissimo, non è il solito "Legolas", qui c'è un guerriero che fortunatamente sta ritrovando la sua dolcezza, grazie agli amici ma anche a una certa personcina, ehehe!
Ma... ma... non si sono ancora dati un bacetto?? :D Cosa dice Aragorn??? Dopo che riporterà la giustizia nel mondo, dopo che riconquisterà il suo trono??? No, no, no, caro mio, devi provarci prima... state morendo dalla voglia, non ve ne accorgete??
Rhy, grazie di cuore, scrivi in modo splendido! Domani continuo questa meravigliosa ff...

Recensore Master
01/03/13, ore 09:40
Cap. 4:

Cit. "-Capo, lo sai che il tuo cuore troppo tenero ci farà ammazzare tutti, prima o poi, vero?- " Cìììììììì! Perchè Tàr in realtà è un gran coccolone tenerone, soprattutto se c'è un certo Elfo nei paraggi XD

Cit. "Era seduto a terra, con le gambe incrociate e le braccia lungo i fianchi, la schiena appoggiata alla fredda pietra, il capo chino, la lunga chioma bionda gli ricadeva sciolta sulle spalle, nascondendo il suo viso, perché stava nascondendo il viso? Cosa non voleva che la folla vedesse? Furia? Rabbia? Odio? Almeno erano queste le emozioni che l'uomo sperava di poter scorgere in quegli occhi, non voleva neppure prendere in considerazione le altre.


Forse sentendo inconsciamente, quello sguardo penetrante su di se, il prigioniero sollevò gli occhi, rivelando all'uomo proprio quel sentimento che non voleva vedervi... rassegnazione, sconfitta... ma fu una visione veloce prima che viso scendesse nuovamente a fissare il pavimento grigio."
No, no, no! Mi fa male leggere del mio adorato Elfo ridotto in queste condizioni... Melkor ti sei fatto un nemico potente oggi!

Hahahahahahahahahaha! I pensieri di Esgalwath mentre non può parlare mi fanno morire dal ridere!

Cit. "...Quell'uomo porta disgrazia... lo conosco da pochi giorni e cosa ci ho guadagnato? Catturato per due volte, due botte in testa, la mia faccia ora è famosa e solo qui legato sperando che un vecchio stregone possa togliermi queste dannate Chiavi... dovrebbero chiamarlo Sventura..." Ma... Ma cosa stavi dicendo bellissimo Elfo su quel mortale????

Cit. "Però non posso lasciarlo, nonostante tutto non posso... davvero l'onore è l'unica cosa che mi resta... resterò quel tanto che basta per saldare il debito" Sì. questione d'onore... chiamiamola pure così...

Reira devo farti i miei complimenti! La storia delle Chiavi è davvero una genialata!!!
Bravissima!
Un baio Echadwen.

Recensore Master
27/02/13, ore 20:27
Cap. 3:

*Ech sta seriamente rivalutando ciò che ha detto nella precedente recensione!*
Il mio Esgalwath (Sì! Avete letto bene! Lui è mio, solo che ancora non lo sa XD) che viene colpito e catturato. Separato da Tàr...
*Ech tira su col naso e comincia a piangere disperata*

Vediamo di salvare il salvabile.

Un punto per Esgalwath perchè è un super figo, super bravo, super figo, super mitico, super figo... L'ho già detto super figo?

Cit. "-Sono entrato- semplicemente, senza vantarsi come se fosse la cosa più naturale del mondo poi allungandosi felino sulla poltrona e sorridendo sornione" Visto???? Cosa dicevo io!!!

Cit. "l'uomo gettò da una parte l'ennesima inutile pergamena, uno strano calore lo avvolgeva ricordando la figura scura che scivolava sulla parete liscia, come un ragno, seguendo appigli che solo le sue abili dita sentivano, no... non come un ragno, sembrava più un serpente, un sinuoso elegante serpente, immaginava quelle abili dita sulla sua pelle, quel corpo forte che scivolava sul suo... pessima idea... gettò un'altra pergamena, con troppa violenza, guadagnandosi un'occhiata omicida da parte dei compagni." Ehm Tàr... Pensieri poco adatti in questo momento.

Basta. Non posso salvare più nulla...
*Ech piange a dirotto quando vede i due innamorati guardarsi negli occhi*

Corro a leggere il prossimo capitolo. Io e l'ansia non abbiamo un buon rapporto.
Un bacio!

Recensore Master
27/02/13, ore 18:53
Cap. 2:

Ed eccomi di nuovo a recensire questa meraviglia!

Cit. " Avevo solo dieci anni quando è stata scoperta, tradita da un vicino invidioso che per puro caso aveva svelato il suo segreto. Non l'ho biasimato, la vita nella città bassa è dura e la mia cattura gli ha fruttato una bella ricompensa, ma non se l'è goduta a lungo, non l'ho biasimato ma è stata la prima persona che ho cercato quando sono fuggito." Mi pare giusto, in fin dei conti nei tempi difficili si è sempre applicata la legge del Taglione "Occhio per occhio. Dente per dente"

Cit. "Fu abbastanza facile farlo cadere nella rete, un sospiro deluso quando se ne andava, all'inizio debole, perché lui non doveva sentire quella mia debolezza, un sorriso timido al suo ritorno, molto impegno nelle arti amatorie, e nel tempo di pochi mesi saltavo ridendo tra le sue bracia vedendolo arrivare e una lacrima solitaria scendeva dai miei occhi color cielo sul suo petto, al pensiero delle altre persone che mi avrebbero posseduto fino al suo ritorno, perché “era lui, solo lui che volevo” finché un giorno venne a prendermi."
Ok, qui sta dando del cretino a colui che ci è cascato ma se avesse fatto la stessa cosa con me... Ecco... Cominciate pure a chiamarmi cretina perchè mi sarei fatta abbindolare con molta, troppa facilità.

Cit. "scopandomi con violenza" *O*

Cit. "lunghi capelli castani, trattenuti da un laccio di cuoio, lineamenti decisi, lo sguardo assorto e perso nel vuoto mentre fumava la pipa, l'aria di una persona che seppure sola nella notte non temeva nulla." Uh! Che colpo al cuore! Mi sono innamorata per la trilionesima volta!

Cit. "-Sarò pronto quando sarà il momento, e non è questa la notte propizia, Esgalwath-" Sarebbe troppo scontato dire che lo adoro... quindi non lo dirò.

Cit. "secondo la vista del tuo corpo seminudo ai miei pedi potrebbe farmi piacere ma non in questa circostanza" Hehehehehe Tar lo sappiamo- Oh, se lo sappiamo...

Cit. "La reazione dell'uomo fu fin troppo immediata, si sedette a cavalcioni su di lui, sfiorando col dorso della mano in torace liscio e scendendo sul bacino fino all'inguine, mentre le labbra scivolavano sull'orecchio allargandosi in un sorriso" Ma tu vuoi attentare alla mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cit. "-Avete la mia attenzione, parlate- mentre si massaggiava i polsi per riattivare la circolazione accomodandosi languidamente sulla poltrona con una gamba sul bracciolo e l'altra distesa.

Ora era di nuovo padrone della situazione."
Non so se abbia il controllo della situazione ma il controllo su di me ce l'ha sicuramente questo Elfo furbetto che non ho mai visto.

Complimenti!!!! Qui la storia si sta facendo sempre più interessante!!! E descrivi tutto in modo meraviglioso (Notare la scia di bava che parte dall'imboscata ed arriva alla tana di Tar)
Non riuscirò ad essere costante nella lettura ti prometto, a costo di farmi mettere il Sigillo, che la leggerò tutta, anzi tutte!!!!!!!

Recensore Master
17/02/13, ore 20:47
Cap. 1:

Innanzi complimenti per questa tua "folle" idea... Sei riuscita a sconvolgere tutto ciò che il Maestro ci ha fatto conoscere eppure tutto ha un senso logico.. In effetti sarebbe una perfetta What if...
Dovrò accantonare la lettura de "Il Silmarillion" tanto qui non mi servirà XD

Devo dire che questo è una meraviglia di prologo... è scritto talmente bene e padroneggi alla perfezione il passato che sinceramente trovo più adatto e più d'effetto del presente.
Rendi tutto l'antefatto e i conflitti che questi eroi si trovano ad affrontare estremamente chiari.

Cit. "Con questi pensieri si girò ad accogliere l'uomo che attendeva sull'uscio aperto, un giovane dai lunghi capelli scuri e la pelle abbronzata di chi preferisce la vita all'aperto, gli abiti di cuoio semplici su cui spiccava una lunga e minacciosa spada, portava un piccolo arco in spalla, certamente più adatto alla caccia che alla battaglia, ma il particolare che era impossibile non notare erano gli occhi di quell'uomo di un azzurro così intenso da ricordare le profondità dell'oceano e come l'oceano rispecchiavano in superficie le correnti del suo animo."

Ma quest'uomo mi pare di conoscerlo o sbaglio? XD Ha un'aria famigliare... ma potrei anche sbagliarmi...
E poi anche questo Mithrandir....

Mi hai messo addosso una curiosità tale che corro a leggere il seguito...
Bravissima! Un bacio Ech

Recensore Veterano
22/11/12, ore 19:21
Cap. 32:

Prima di iniziare il commento vero e proprio, un immenso grazie per la Reirapedia in fondo al capitolo!
Tessssssora, ti giuro che se non dessi queste spiegazioni ogni volta mi perderei davvero negli immensi spazi del meraviglioso mondo Tolkeniano! Ergo, grazie per il mazzo che ti stai facendo nello scrivere questa sempre stupenda storia e nello spiegarci tante cose!
M passiamo alla recensione!

Dunque....... partiamo subito con il dire che il fatto che il Generale del Male non trovi soddisfacenti gli schiavi che si porta a letto, mi preoccupa non poco. Insomma, conoscendo la tua ormai ben nota mente sadica... ho paura che tu faccia in modo che quell'essere immondo metta gli occhi su uno dei miei tesssssssssori......
*nil guarda male l'autrice*
Lui e il Signore Oscuro mi fanno una paura che non ti immagini! Il secondo in modo particolare mi sa proprio di viscido, crudele e sadico manipolatore....
Uhm... speriamo bene.....
*seconda occhiataccia* (e per essere solo alle prime due pagine del capitolo... cominciamo bene!!!)

La discussione tra i Valar è stata bellissima! ^_________^ Non chiedermi perchè ma leggere quelle righe mi ha dato speranza! Anche perchè se non ho capito male, uno di loro scenderà in campo nella lotta contro il Male, divenendo creatura mortale, e questo non può che rendermi felice!

Cito: "E' all'amico che chiedo di restare, non al Re"
Valar, che frase stupenda, tesoro mio!!! Si capisce benissimo in queste poche parole quanto profondo sia il rapporto tra Glorfindel e il sovrano, spero davvero che non capiti niente di male a nessuno dei due, e speriamo anche che Gil-Galad trovi Elrond! Sarebbe una scena epocale vederli di nuovo l'uno accanto all'altro!!!
La scelta che quest'ultimo è stato costretto a fare dev'essere diventata per lui un vero tormento... Restare con la sua gente e non abbandonarla, quando senti il cuore gridarti che quello che i tuoi occhi hanno visto non corrisponde al vero.....
Glorfindel ha ragione, deve partire con il cuore sereno se vuole essere una guida per gli altri!

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!! Tar e Gwath che si salutano è tristissimoooooo!!!!
Come si fa, dico io?!?!?!?! A far separare due esseri che insieme sono assolutamente perfetti??? Rhi, mannaggia a te!!!! Mi stai facendo morire di crepacuore!
Insomma, sono nati per condividere l'uno i sentimenti dell'altro, per conoscerli, per vivere una vita insieme, per amarsi... AAAARGH!!!!!! Non puoi davvero farli separare, cavolo! Non ora che si stanno trovando! Non ora che l'Elfo ha dichiaratamente donato il suo cuore al compagno!!! E poi quella frase, cito "E' tuo se lo vuoi ancora, il mio cuore intendo, non vale molto, non so neppure se funziona, ma potresti aiutarmi a sistemarlo", io...... io....... bwaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto non ora che si sono finalmente scambiati quel bellissimo bacio!!!!!!! Che scena perfetta è stata vedere Gwath che si allontana e poi torna sui suoi passi e si appropria delle labbra dell'Uomo!! *________________________________*  Per non parlare di quella reazione di rabbia che è seguita subito dopo! E della passione che poi gli afferra il cuore e lo spirito spingendoli finalmente a quell'atto di piacere che ormai desideravano da tempo!
E poi....................... e poi...................... ehm......................... e poi.................. un momento...............  fine??? ......................ho letto bene?!?!? Cioè................ la scena si conclude così?!?!?!? .....................seriamente????? A ME IL SEGUITOOOOOOOOOO!!!!!

Rhi ammmore, lo sai vero che ti adoro e che questa è una delle storie più coinvolgenti che abbia mai letto?!?!?
*__________________________________*

Recensore Veterano
16/11/12, ore 16:16
Cap. 31:

Rhi tesssssssssssssora!
Come al solito, quando si tratta di descrivere i luoghi e i paesaggi della tua ficcina, non ti batte nessuno! Ti giuro che ancora adesso (il capitolo l'ho letto ieri, la recensione l'ho fatta oggi!!) ho in mente la descrizione che hai fatto di Valarencale, e me la rivedo perfettamente davanti neanche l'avessi vista dipinta in un quadro!

Il modo in cui Legolas e Aragorn si stanno lentamente avvicinando l'un l'altro è stupenda!
L'Uomo in particolare è sempre così dolce nei confronti del compagno! Sempre attento a non forzare troppo la mano, ma in un modo o nell'altro Gwath ce l'ha sempre accanto! Awwwwwwwwww......!!!!!!!
Unica piccola nota stonata secondo il mio modesto parere, è stata la scena in cui Aragorn spazzola i capelli a Legolas. Perdonami ammmore mio se te lo dico, ma è una situazione che mi ricorda troppo due principesse piuttosto che due guerrieri come loro, e non ce li vedo molto in questa situazione!

Invece l'idea che Gil-galad accolga i tesssssori a palazzo trattandoli come suoi pari (vedi la tavola apparecchiata come se fosse una cena di famiglia), mi è piaciuta molto!
Cioè, ho apprezzato davvero il fatto che lui, pur essendo un sovrano degli Elfi, tratti i suoi ospiti come fratelli! ^__^
E a tal proposito ti chiedo....... ma una bella manip del suddetto sovrano?!?! *_______* Eh?! Eh?!
Da quando ho letto quel piccolo dettaglio degli occhi viola ho cercato di immaginarmelo in ogni forma e posizione ma... una manip aiuterebbe non poco!!!!!
Stessa cosa ovviamente vale per Glorfindel! Valar... anche lui dev'essere un gran bel pezzo di figliolo!
Povero lui che soffre per la perdita di Erestor... :(((  Speriamo che stia bene e lo ritrovino presto!

Mi piace molto anche il tipo di rapporto che hai descritto fra Thranduil e Gil-galad.
Sembra che i due si conoscano da una vita! E la cosa più bella è stata vederli perdersi nei bei ricordi del passato, come da tanto non gli capitava!
In un certo senso sembra che l'arrivo di Gwath, di Tar, e di tutti gli altri, abbia portato nuova luce e nuova speranza nel cuore di tutti!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolare il momento in cui Rhawel rivela a Gil-galad di essere figlia di Elrond! Per non parlare del momento in cui il sovrano scopre che l'amico è ancora vivo!
Valar, mi sono quasi commossa!!!! *_____________*

Tessssssora siamo quasi alla fine della prima parte, e non vedo l'ora di leggere cos'altro succederà al nostro gruppo di eroi!
Grazie per avermi regalato un altro stupendo emozionante capitolo! ^________^
Ti lovvo! :*

Recensore Veterano
09/11/12, ore 11:11
Cap. 30:

Me felice di vedere Haldir e il nostro Tar che si salutano cordialmente! Spero davvero che questo sia il preludio di una profonda amicizia! ^.^

Mi sto perdutamente e follemente innamorando del Capitano di Lorien e del Sovrano di Bosco Atro! *__________*
Che tra l'altro, tessssssssssssoro, sei stata davvero abile a metterli insieme!
Voglio dire che credo sia la prima volta (o almeno è la prima volta per me!) che leggo qualcosa come una "Haldir/Thranduil" e devo dire che formano veramente una bellissima coppia!
Anche dal punto di vista fisico sei riuscita a descrivere benissimo il loro rapporto! Mi hai proprio dato l'idea che i due si conoscando da sempre, e molto bene, tanto che ciascuno di loro è letteralmente un libro aperto per l'altro!
Insomma, secondo me ha avuto davvero occhio!

I sentimenti di Gwath sono davvero molto profondi...
Quel suo sentirsi un po' ovunque in tutti i luoghi della sua vita mi dà l'idea che l'Elfo non sia ancora riuscito a staccarsi del tutto dall'assassino che è sempre stato. Ma forse per la prima volta nel corso di tutta la sua lunga esistenza sente di poter essere anche altro!
Brava tesssssora, anche questa parte con tutto il loro dialogo, ti è riuscita alla perfezione! ^___-

Ma beeeeeeeeeello l'arrivo di Eomer!!!!!
Sono sempre felice quando un nuovo personaggio si unisce al gruppo dei miei tessssssssori!
E poi devo fare i complimenti a Legolas per il suo "savoir faire" davanti al maresciallo del Mark! Sta davvero diventando un'altra persona da quando ha conosciuto Tar e tutto il resto del gruppo!!!
Oh ma sai che appena il nostro Principe ha finito di presentare Rhawel a Eomer, e quest'ultimo ne ha ammirata la bellezza, ho pensato "Sta a vedere se tra questi due non viene fuori qualcosa..."
Mmmmmmmm....... cara la mia tessssssora, non me la racconti mica giusta sai?!?!? Ormai conosco bene i miei polli eheheheheh!!!!! ^___-

Rhi ammmmmore, grazie per questo nuovo struggente e bellissimo capitolo!
Giuro che cercherò di rimettermi in pari con gli altri il prima possibile!

PS: Questo capitolo è stato letto e recensito sul volo Rayanair 737 da Pisa per Londra Stansed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Veterano
08/11/12, ore 19:49
Cap. 32:

<.<
Inizio col guardarti male a priori: primo perché è vietato far prendere colpi a cuore nella tag!!! E secondo è vietato finire le storie col capitolo 32 (non so perché ma da adesso è così, OH!!)... ah, e terzo e proibito anche terminare i capitoli in quel modo!!!!!

Ora inizio il commento ;P
*____________________* Il mio regno per la prima scena!!! - che caspita vuol dire lo so solo io ma m'è venuto così! -
Cioè... è meravigliosa!! Il giovane sanguinante sul letto... lo specchio... e il momento in cui si gira e si inginocchia in quel modo sui frammenti *O*
Iniziano a piacermi un po' troppo i cattivi e non va bene ma... non vedo l'ora di vedere come sviluppi questa parte della storia!
--> Mentre veniva trascinato via con malagrazia deglutì pregando di non essersi sbagliato, poteva essersi illuso sul potere che aveva, ma non poteva essersi illuso su di lui... non poteva aver finto per tanto tempo.
Voglio sapereee!!!
Mi piace vedere le creature malvage assoggettate a quelle superiori a loro perché si vede il loro temperamento incrinato davanti ai padroni e qui... ohhhhhhhh!!!

Oh Valar!!! I Valar... ^O^ - ahahah ahahahah che spiritosona!! -.- nd_tutte
Bellissimo il loro discorso!! E mi ha ricordato una cosa che non posso dire ma che capirà anche Sai quando arriverà a leggere hihihi
La mia memoria ormai vacilla da tempo e me ne ricordavo giusto un paio... tipo Ulmo e Mandos quindi gli altri me li sono persi, sono sincera <.< *me deve studiare e ripassare di più* però ho trovato stupendo questo loro dibattito dove ognuno ha la propria opinione anche in contrasto con quella degli altri ma comunque sembrano abbastanza civili per arrivare a un compromesso comune.
E questa cosa:
---E giusto, mia amata, e avrà la nostra benedizione. Allora che sia ciò che deve essere, fratello, ti unirai ai mortali come uno di loro, e al tuo ritorno potrai narrarci cosa si provi a varcare l'ingresso delle Aule dalle porte a loro destinate-
Mi è piaciuta in modo particolare.. oltre al coraggio di Aule (giusto?) di unirsi ai mortali e divenirlo lui stesso, il fatto che proverà ad arrivare alle Aule di Mandos come loro!
Ah ma spé: Reirapedia!!! Scelgo teeeeee!! *Rhi esce dalla pokeball stile Pikachu* ^O^
Io sta storia non l'ho mai capita: avevo letto che solo le anime degli elfi andavano nelle Aule di mandos appunto, mentre per quelle degli Uomini nessuno lo sapeva dove finivano... esiste qualcosa di più specifico da qualche parte?

Sììì!! Glorfindel!!! Prendilo a schiaffi Gil finché smette di avere le crisi depressiveee!! Quanto ti amooo!!! *___*
Ok, adesso mi spiego questa adorazione viscerale per Glor ( *O* mi piacciono i nomignoli!!) dopo che ho riguardato le tue manipolazioni nel sito... ahahah è Destino! ^O^
Però pucciolo Gil che si fa tutti sti complessi! Ha ragione... chissà com'è diventato Elrond dopo tutti questi anni (e guardando sempre nel sito... la mia vena positiva e pari a quella di Gil maaaaa... continuiamo a estelare! ahahah)

Awwwwwwwwwwwwwwww!!! (copia e incolla all'infinito)
E finalmenteeeee! Squilli di tromba e rullo di tamburi... Tàr e Gwath!!! <3 <3 <3
Legolas prima m'ha fatto una tenerezza immane quando si è rifugiato tra le braccia del *suo* Uomo e per tutto il pezzo successivo quando non riusciva ad esternare quelle semplici frasi!
Poi sono rimasta: O____o *____* e poi ancora °O°
Anche lui preda di crisi isteriche progressive ahahaha Maddaiiii! Tesoro bello, cioè.. non dirmi che nont i sei mai accorto che Tàr sapeva già tutto! Non pensavi veramente che stava lì in attesa di una tua risposta? Tutti l'hanno capito! Pure quelli che neanche ti conoscevano eheheh
Da qui il commento diventa impossibile perché gli ormoni sono impazziti e si sono messi a saltare da una parte all'altra della nave mentre quei due si sbattevano anche loro da una balaustra all'altra..............
....................
....................
...e poi si sono bloccati tutti con le mani alzate e occhi e bocca spalancati quando la scena si interrompe!!! NOOOOOOOUUUUUU!!!
Are you f**king kidding meeeeee??? nd_ormoni che per l'occasione parlano in inglese
^O^ ahahahaha
Ok... intanto: grazie alla tua maestosa testolina - te l'ho già scritto ma lo ripeto - per la genialità di questa storia e per tutto l'impegno che ci stai mettendo!!
Non ho dubbi che il seguito sarà all'altezza di questa prima parte e quindi non vedo l'ora di leggere!!!!
Sei grandiosa tessora!! ^*^
Tàr/Gwath & Melkor/Sauron RULE!!!! <3 <3 <3
P.S: Voglio Eomer!!!! >.<
P.S2: Voglio Glor e Erestor!!!!
P.S3: Ancoraaaaaaa!!!! *___*

Recensore Veterano
07/11/12, ore 23:58
Cap. 32:

"-E' tuo se lo vuoi ancora, il mio cuore intendo... non vale molto, non so neppure se funziona … ma potresti aiutarmi a sistemarlo-"
brutta STR biiiiiiiiiiiiiiiiiip ANCORA, LO HAI FATTO ANCORA! M'è scappata una vacca di lacrima, guardala, ce l'ho qui! *la fa vedere, con la faccia inkazzata*... maledetta, maledetta!... è che Gwath mi ricorda molti lati di me. Ovvero quando non ho un cavolo di autostima e faccio di tutto per demolirmi da sola ecco... perciò mi commuove un po', quando si autodistrugge con ste frasi...

*-*
Non posso che essere felice per loro... anche se quella scappata di Gwath sulla manipolazione mi era proprio piaciuta! Ma va bene, va bene, non potrai fare l'inkazzato per sempre, Legolas.

Oh, te lo dico: la scena iniziale mi è piaciuta da morire, i dettagli... lo specchio che si rompe e lui che gli cade sopra per inginocchiarsi tra i frammenti... i suoi pensieri fanno salire una marea di domande su quale rapporto ci sia fra servo e padrone e cosa ci sia stato tra loro... ecco, spero ce lo racconterai in uno dei capitoli del seguito! Bellissimo, anche, il dialogo tra i valar, ognuno con la propria caratterizzazione e... O__________O VAI AULEEE! Aule tra i mortali a combattere! Caspita, WOW non vedo l'ora. Oh, mi ha proprio gasata, sta cosa. Aule in generale mi sta sulle scatole, ma scommetto mi farai cambiare idea!

Beh, che dire, cara, sai cosa penso di tutto quello che hai inventato e del lavoro che hai fatto per costruire questa trama e ti ribadisco che è notevole e sinonimo di grande passione! Tutti i dettagli che hai inserito per ambientare la tua storia rendono tutto più vivido e credibile. Indimenticabile la descrizione della città di Gil-Galad, che non ti ho nominato alla recensione precedente. E i rapporti tra i membri di questa nuova compagnia... tutti molto curati... e personaggi tuttavia molto nuovi. Mi è piaciuto di Tar il suo essere un leader che non abbandona nessuno e a cui tutti si appoggiano, ancora di più che nel SdA, di Gwath, beh, una trasformazione lenta ma notevole ed emozionante, poi le battute di Gimli, la testardaggine di Rhawel, e tutta sta marea di pg aggiunti alla fine che fanno presagire un ottimo seguito!
Perciò ti faccio i miei complimenti, cara. ^^
Ci sentiamo nel seguito!
Baci

Ps: saluta Eomer. Digli che ho preparato lo striscione con i cuoricini apposta per il momento in cui si spoglierà. Ah ah.

Recensore Master
07/11/12, ore 23:38
Cap. 32:

CITAZIONE"""scagliò con rabbia la spazzola contro lo specchio che esplose in mille schegge acuminate,"""""""""

Non dovevi farlo..... adesso avrai sette anni di sfi... di sfortuna:)

CITAZIONE""""Mentre veniva trascinato via con malagrazia deglutì pregando di non essersi sbagliato, poteva essersi illuso sul potere che aveva, ma non poteva essersi illuso su di lui... non poteva aver finto per tanto tempo."""""""""""""

Oh oh oh..... è innamorato di Melkor...... povero, mi fa anche un pò pena vederlo trattare in quel modo, per carità è uno stronzo,..... ma mi fa pena poveruccio:(

CITAZIONE"""""""-Una cosa alla volta?- sorrise finalmente il Re

-Bravo ragazzo, forse non sei completamente senza speranze!-""""""""""""

Oh povero:( mi è venuta l'ansia solo al pensiero di tutto quel dolore sul groppone per così tanti anni..... tengo le dita incrociate, spero che si ritrovino........ Elrond è vivo?....

CITAZIONE"""""""""L'assassino si avvicinò rifugiandosi in quella stretta sicura e poggiando la fronte sulla sua spalla""""""""

Ho gli occhi sberluccicanti Rhi:) ma quanto sono belli e teneri questi due:)

CITAZIONE"""""""""""allontanandosi con le gambe tremanti e il petto che doleva per la gioia e lo sforzo.""""""""""

Come sarebbe a dire?...Rhi????? Ma che hai fatto? Nemmeno un bacetto? Una carezza o .......nemmeno un bacetto?........ adesso mi metto a piangere, dimmi la verità autrice ti piace vedermi soffrire vero? >______________<

CITAZIONE"""""""-Non mi odi più?-

-E' troppo faticoso odiarti, devo risparmiare le forze per il viaggio-""""""""""

Valar!!! Mi farai venire un infarto!! Mi è quasi preso un colpo, per fortuna che Estel ha chiarito le cose ed ha detto la pura e semplice verità, sapevo che piano piano il ranger ce l'avrebbe fatta, ma per poco, con quel sorrisetto, non mandava tutto all'aria......... cuccioli loro:)... non è che possiamo accompagnarli in una stanza per un p0aio d'ore prima di partire autrice?


CITAZIONE""""""""-Che fine del cavolo!- Nota delle lettrici

-Noi l'avevamo avvertita di non finirla così, ma mai che si ascoltino dei poveri personaggi-""""""""""

Voi sicuramente siete messi male ma vi ricordo che l'autrice non ascolta nemmeno noi lettrici... ma si può fermare un capitolo e sopratutto questa scena in questo modo??????? Rhi???????

un lungo respiro di sollievo ^______________^ tesorina giuro che quando ho visto nel tag " ultimo capitolo" mi è venuto il magone:( sia chiaro che non sei perdonata comunque perchè non si può finire un capitolo così, adesso la mia immaginazione è a mille:)

Comunque, per ora, io ringrazio moltissimo te per questo viaggio, anche se difficile e tortuoso, è bellissimo stare con te ed i tessssori. Scusa per i commenti insensati, quello di stasera in primis, ma ero davvero preoccuapata:)

Complimenti davvero ed alla prossima:)

Love love love!!!!!