Esgalwath, La nascita della leggenda
di Reira74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/09/12, ore 17:51

Ohhhh e adesso sì che abbiamo qualche indizio in più su Rawhel!
Genio del male che non sei altro! ^O^
La sua storia è terribile e bellissima al tempo stesso, soprattutto il fatto che si senta in colpa proprio come se fosse stata lei ad uccidere i genitori e tutti gli altri, per non parlare del taglio della punta delle orecchie.
Stupendo anche il suo incontro con Tàr poi!
Mentre tornano a quest'uomo: no ma.. è proprio innamorato! eheh Mi è piaciut molto tutto quello che ha detto mentr eil caro elfuccio era privo di sensi e si capisce bene la contraddizione interiore che ha, diviso da quello che ha iniziato a provare ma la consapevolezza di come potrebbe reagire Esgalwath.. e questa parte è immensamente stupenda:
--> Se mi aprissi il tuo cuore non saresti più solo, ma non sai neppure come si fa vero? Anche volendo hai perso quella chiave tanto tempo fa. Stavo pensando che in giro si dice che tu sia in grado di scassinare qualunque serratura, vorresti insegnarmi? Perché vorrei tanto essere un ladro e scassinare quella con cui hai chiuso il tuo cuore... Mi senti Notte? Mi sono appena dichiarato al tuo figlio, sii mia testimone perché lui mai udrà queste parole, ma se un giorno vorrai liberarlo dai tuoi tentacoli, chiamami e sarò pronto ad afferrarlo mentre cade, perché proprio io che mi misi in viaggio per trovare la Luce, sto donando il mio cuore al Signore delle Ombre... ma non lascerò che lo distrugga, l'ho donato al Principe luminoso che viene ogni notte nei miei sogni, a lui mi rivelerò se lui esiste dentro l'ombra in cui si nasconde-

*____*
La reazione di Gwath poi è perfetta per lui, non avrei mai pensato di vederlo reagire in modo diverso quando si è reso conto di essere ancora vivo e vegeto.. a causa di Tàr.
Continua davvero ad essere una creatura stupenda e gelida al tempo stesso.. voglio proprio vedere in futuro se cambierà un po' o no.. - a dire il vero non so nemmeno se, vederlo cambiare, mi piacerebbe.. °O° panicooo ahahaha - però già con Rawhel ha mostrato un tantinino di comprensione..

MAH dov'è sparito mò??? Neanche con una gamba rotta se ne sta fermo cinque minuti??? -.-
Voglio sentire come si scusaaa! O *non* si scusa! Cattivaaaa! eheheh

01/09/12, ore 17:50

Sì ma.. ma noooo!! >.<
Smettila di fare cosìììì!!! Ansiaaaaa! <.<
Siamo a due, eh!! Alla terza entro in sciopero e non leggo più finché è finita! ;P
Babba bia ma pure la gamba rotta e l'osso che fuoriesce? Ma sarai crudele!!!
Sì, lo sei! - mi rispondo da sola! ehehe
Non ti dico che tutta la scena mentre cade è comunque bellissima.. il ricordarsi della madre e questa frase stupenda:
--> “Infine giungo a te Mia Signora, non hai scordato il tuo fedele amante”
Però.. uffaaaaaa! Poverooo!

Ok, smetto e riprendo dall'inizio: *amore a prima vista per Sauron* *O*
Sì, sarà il mio lato oscuro che parla ma.. quant'è meravigliosooo???
E lungi da me slasharlo con Morgoth ma.. se scrivi certe cose, eh!! Come si fa? HIHIHI
Mi è piaciuta tantissimo questa sua introduzione e la sua relazione appunto con il suo signore - che ha degli sbalzi di umore non indifferenti eheh bello bello! - come anche ciò che ha fatto dopo.. mi scusi la tipa ma.. ci stava perfettamente una cosa così!! *O*
*me indecisa se amare di più Esgalwath o Sauron adesso..* eheheh

Altra nota: la scena della battaglia coi mannari! Loro tre che aspettano il loro arrivo è da brividi per come l'hai descritta! Davvero stupendi!
E anche la parte con Beccador - che mi ricorda vagamente Galadriel.. forse anche per il fatto che Gimli la ammira.. eheh- molto bella e onirica!
Continua la mia completa ammirazione per i dialoghi! Sei davvero bravissima! ^___^

01/09/12, ore 17:49

Solo una critica: i ragni nooooooo!!! >.< Tutto ma non lorooooo!!!
Ok.. ci sono: ^O^ meravigliosa la scena della battaglia - ragni a parte -.- - con quel dialogo strepitoso ehehe
E sono solo io.. o Esgalwath è immensamente bello anche coperto di ragnatele? *O*
Da qui arriviamo alla scena del bagno.............. *_____________*
Cioè.. no.. cioè...!
Una sola carezza e si perdono in questo modo.. ancoraaaa!! Che meraviglia!
E... l'anello di Barahir!!!! *O* E' lui!! Deve essere lui!!! - che non sarà di Barahir ma di qualcun altro qui però..ahhhh!

Altra parte stupenda quella nella foresta con Mithandir che ne parla *-* e mi piace sempre un sacco come riesci a passare da scene ironiche ad altre piene di poesia come tutta la parte con Tom Bombadil. Ok, la canzone sarà anche presa dai libri.. però anche tutto il dialogo che ci hai messo è stupendo!

Non faccio in tempo ora a leggere l'8.. ma lo farò al più presto!
Sempre curiosissssima di vedere come procede! Grande Rhi!

01/09/12, ore 17:48

Aww che bello questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco!
A parte Esgalwath che mi sembrava Gollum/Smeagol nel suo monologo con se stesso wahahahahah
Ho trovato bellissimo il fatto che lui si senta più al sicuro in città, al contrario di come dovrebbe essere per la sua razza, e solo alla fine, dopo che Tàr e gli altri gli hanno fatto comprendere come sentire la natura, riesca a trovare quella parte di se stesso che non ha mai ascoltato e si senta davvero vivo per la prima volta come non è mai stato.
E Tàr..? *O* Sìsì.. tu aiuta Esgalwath eh.. aiutalo.. solo per aiutarlo.. sìsì..
Gimli fa sempre morire HIHIHIHI
Stupendi poi i vari accenni che metti qua e là.. come la cosa del verde-foglia ^__-

E adesso si continua.. ancora nell'oscurità..

P.S: Digli a Esgalwath che a noi non ci disturba mica se vuole comunque fare qualcosa di ciò che stava pensando, eh! basta che non ci assassina Tàr.. il resto è tutto lecito! HIHIHI

01/09/12, ore 17:48

Ahhh grande Mithrandir che sa come spezzare le Chiavi! Certo, non era una cosuccia da poco ma almeno adesso Esgalwath è libero di nuovo!
Stupendo anche che voglia comunque seguirli per onorare il debito che sente di avere nei loro confronti.. e soprattutto in quelli di Tàr *ammicco ammicco* (già mi faccio i filmini mentali su come farà a ripagarlo.. a lui.. visto che è.. con lui.. che ce l'ha.. ehehehe)
Comunque sì, s'è un po' scoperto quando ha perso il controllo nei riguardi del suo passato.. ora sono curiosa di vedere in che casini si imbattono prima di arrivare dove vogliono.. che bellooo! La missione inizia per davvero adesso!! O almeno così sembra... ^O^
Grandissima Rhi!!

01/09/12, ore 17:47

Questa cosa delle Chiavi mi piace da impazzire! So che sono ripetitiva ma.. mi piace eheh
Anche in questa condizione dove lui sente il bisogno di eseguire quegli ordini impliciti anche contro la propria volontà.
E quant'è stupendo quando pensa? ahahaha
Ok, mi piace e basta. Punto. ^O^
La cosa dello zoo fa rabbbrividire! °O° Sarà che in generale gli zoo mi intristiscono a vedere sti poveri animali che, anche se tenuti bene, sono comunque relegati in quei pochi metri.. qui poi a pensare a elfi e creature leggendarie alla mercé di questi guardoni -.- tristezza proprio!
Altro bellissimo capitolo.. e proseguoooo! ^____-

01/09/12, ore 17:47

°O°
Noooooooooouuuuuu!!!
Perchè ho lettoooo? Perchéééé??
No, mi rifiuto di commentare in qualsiasi modo! OH! Non lo voglio fare.. e non è possibile! >.<
Sì, lo so che probabilmente.. anzi, sicuramente non è come sembra.. ma non puoi farli già dividereeeeeee!!!
*Momento di depressione terminato*
Torno in me.. ehehe
Esgalwath mi piace sempre più e la scena finale è davvero bellissima (con il riferimento a *quella* specifica frase ^_-) ma.. no, non ci riesco a commentare!
Ansiaaaaaaa!!!

01/09/12, ore 17:46

Ahhhh quant'è bello Esgalwath!!! *_____________*
Cioè, fisicamente già si sapeva ma da questa prima parte sembra davvero un personaggio pazzesco!
E sarà ovviamente un caaaaaaaaso.. ma che bella l'interazione che ha avuto con Tàr! Oltre agli sguardi, anche il fatto che Tàr parlasse come se gli leggesse dentro!
Mi piace anche la ragazzinaaa! Rhawel.. soprattutto coi capelli tutti colorati! *O* (Tentavo di capire chi potesse essere ma non ci sono arrivata.. ha qualche attinenza con personaggi che conosciamo? Oppure è un pg nuovo proprio?)
Mentre tornando alla storia di Esgalwath: mi piace tanto la questione del Sigillo! E anche quella delle Chiavi ma soprattutto la cosa che il Sigillo non gli permette di darsi la morte è davvero ingegnoso! E soprattutto, terribile °O°
Ok, dire di nuovo che ti sta riuscendo benissimo questa storia è banale.. ma davvero: complimenti!!! ^____^
E lo slash aleggia sempre e comunque nell'aria.. non possiamo farne a meno.. hihihihi

01/09/12, ore 17:45

Oh mamma ma quant'è bello questo inizio?? *____*
Ci vuole proprio un sacco di coraggio a pensarci, però ci vuole anche immensa bravura per riuscire a far combaciare tutto e a ribaltare tutti i destini dei popoli che abbiamo conosciuto in modo diverso.
E da quello che ho letto fino ad ora la bravura c'è.. e si vede! ^O^
A parte che è scritto divinamente - e devo dire che mi piace mooolto di più il passato come metodo di scrittura e ti riesce davvero bene! *.*- sei riuscita a far capire perfettamente il mondo in cui siamo finiti con questo stravolgimento e la lotta che stanno affrontando in segreto i nostri eroi.
Davvero sono curiosissssima di leggere come prosegue!
Ancora di più ora che è entrato un scena.. questo uomo sconosciuto!!! *O*

01/09/12, ore 17:12

CITAZIONe""""""
-La risposta che mi hai dato è già più di quanto sperassi, ho promesso che non ti avrei più cercato e non sarò io a farlo-"""""""

Astuto come un ranger........ gli da la mano e poi la ritira..... ma se si azzarda ad esagerare e lo fa scappare gli sparo io!

CITAZIONE"""""
Mentre l'assassino pensava, il númenóreano stava appoggiato all'ingresso della grotta con l'espressione soddisfatta di chi si è appena accorto di avere messo il Re sotto scacco, sa che l'avversario l'ha capito e non gli resta altro da fare che attendere la resa, in realtà il suo primo istinto era stato quello di correre il più lontano possibile e gridare con quanto fiato aveva la sua gioia ma aveva scartato l'idea temendo di non poter correre abbastanza lontano per l'udito dell'elfo, così aveva assunto quella posa pacata e signorile cercando di mantenere un contegno adatto alla situazione.!!!!!!!!!!!!!!

Mitico!! Questa scena è favolosa, incredibile:) giuro che sto ancora ridendo mentre immagino quello sguardo da stronzetto soddisfatto:)

CITAZIONE
-Sarà, ma voi elfi mi sembrate tutti damigelle, faccio ancora fatica a riconoscere un maschio da una femmina-""""""""""

-La cosa è reciproca Messer Nano, dimentichi che conosco bene le vostre donne e sono forse uno dei pochi a poter notare quelle minuscole differenze che le distinguono dai loro uomini-

Nonostante le battutine, comunque deliziose:) , il discorso di Gimli è stato perfetto, molto pratico e diretto. Bravo Gimli!

CITAZIONE
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla. Nuova sarà la luce ora spenta, E morto quel che ha la corona.-""""""""""

Che è successo a questa frase?Non la ricordavo esattamente così Rhi sei un genio, sei riuscita a ribaltare questa farse ed a renderla comunque profonda, mitica!|

CITAZIONE
Dietro di loro potevano già scorgere l'ampio ingresso della caverna rischiarato dalla luce del giorno."""""""""""""""

Non siete autrici per niente. Siete brave e lo dimostrate ogni volta che scrivete queste meraviglie. Lo dico al plurale perchè è la stessa cosa che penso quando leggo fic che sprigionano sentimenti ed emozioni ad ogni parola.
Questa cena, la scena delle grotte, dell' albereo, del lago stesso, del sangue per fermare la luce...... avete una mente ed un fantasia incredibili. Siete e sei bravissima!

Non l'ho detto prima ma speravo che almeno un bacetto nel lago sti ragazzi potevano regalarcelo...oppure quando si sono salutati nella tenda.......... ci state facendo sfriggere con questa attesa:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]