You are the only exception.
di MrsPhelps

26/12/12, ore 14:34

Mi è piaciuto anche se sono una fan accanita della coppia Ron-Hermione ewe
Dal penultimo, mi ero aspettata questa fine uwu
Brava comunque, mi piace tanto come scrivi <3

22/12/12, ore 14:25

Grazie a te per aver raccontato questa magnifica storia.
Un po’ mi mancherà,ma sono felice che tutto si sia risolto per il meglio.
Alla prossima! xx

18/12/12, ore 14:06

Complimenti! ho finito ora di leggere la tua fanfic, mi è piaciuta molto, spero di leggere presto una tua nuova creazione sempre su la mia coppia preferita! baci

18/12/12, ore 13:53

Ciao! :)
Il capitolo mi e piaciuto molto, soprattutto il finale, simile a quello scritto dalla Rowling! ;)
Sono contenta che alla fine Draco e Hermione siano riusciti a mettersi insieme!
Peccato che la storia sia finita, spero di leggere presto qualche tua altra fic!
LazySoul

18/12/12, ore 00:32

Ciao! Ho scoperto la tua fiction solo ieri e, come vedi, l'ho già terminata! Penso che tu abbia sviluppato la storia in un modo molto originale (cosa non da tutti) e mi è piaciuta molto! A parte alcuni errori di scrittura qua e là (che possono sempre scappare ;)), per il resto era tutto ben scritto e organizzato. La mia parte preferita è stata la confessione di Hermione, ben congeniata, e la reazione di Draco, assolutamente azzeccata! Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti :) continua così!

17/12/12, ore 18:56

Brava!!! :D
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, mi sono fiondata subito su quest'ultimo capitolo appena ho visto che avevi aggiornato la storia!
Complimentoni!! Dispiace anche a me che sia finita D: :'(
Spero ne scriverai altre e altre e altre ancora! ahaha :D Sei davvero brava, mi piace molto il tuo stile!
Che dire, ancora complimenti!
PS:Mi hai dato un'idea per il capitolo finale della mia storia :p Quindi...grazie! :D
A presto!!
Julia ;)

17/12/12, ore 17:52

Ciao!!!! Oh! L'epilogo!!! Che bello!!! E' stato molto carino anche riprendere la scena tra Albus e Harry e inserirla per Draco e Scorpius!
Molto carina la storia!
Complimenti!

17/12/12, ore 16:28

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO! COSA POSSO DESIDERARE DI PIU'? Cavolo il cuore mi sta scoppiando di gioia!!! :') è bellissima.. mi ha emozionato dall'inizio alla fine come ben sai e beh.. insomma.. io.. TI AMO! Grazie mille! mi hai regalato emozioni grandiose e che gelosamente custodirò nel mio cuore. Grazie mille ancora! :D

08/12/12, ore 12:13

Mh, allora questa la recensisco *-*
Te l'ho detto, nemmeno a me piaceva la Dramione ma tu scrivi molto bene e inoltre oddio la fine mi è piaciuta un sacco bravissima *^*
Ti voglio bene ♥
Yui~

16/11/12, ore 19:00

Wow wow wow wow,già ho detto wow?
Il Pensatoio! Non me lo sarei mai aspettata! :O
Colpo di scena strabiliante,brava!!!!
L’epilogo?? çç
So già che mi mancherà questa storia,ma come si dice” tutte le cose belle devono finire..” quindi ci rivediamo nel prossimo capitolo.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :3
HPalways

16/11/12, ore 12:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! OMMIODDIOOOOOO. IO TI AMO!! (essì, oggi scrivo come Tomo, viva il Caps Lock!!) OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO!!!!! IO AMO DRACO MALFOY. OK, PRIMA TU PERCHè MI HAI REGALATO QUESTO DRACO MALFOY MA.. OMMIODDIO!! ok, ora basta.. sul serio voglio l'epilogo, lo voglio qui e subito! Ommioddio ti preeego!!! Let it be è molto bella come canzone, ottima scelta:) ritornando a noi.. Eddai.. *occhi cerbiattosi* Ti regalo quello che vuoi! Eddai!! Veloce a scrivere però!! :D Un bacio e alla prossima! ;)

16/11/12, ore 11:39

Oh!!!! Finalmente!!! Che bello!!!  Mi dispiace che la storia sia praticamente finita, perchè mi piaceva davvero :D . Però sono contenta che sia finita bene :D Il lieto fine ci voleva proprio!!! :D Ora aspettiamo l'epilogo :D

13/11/12, ore 22:30

Ciao!:)
Il capitolo è bello come al solito, ma la suspance mi sta uccidendo! Spero solo che quello che sia entrato non sia Ron e che lei non si convinca di amarlo o chissà che cosa... u.u ....meglio se entra Draco in quella stanza, così lei gli chiede spiagezioni, lui è costretto a dirglielo, si mettono insieme e vissero per sempre felici e contenti... si, questo è un finale che mi piacerebbe leggere, ma dato che sei tu la scrittrice, devo aspettare prima di leggere la fine della storia... :)
Mi congratulo però per l'idea dello specchio delle Brame, geniale! ;)
Aggiorna presto! xD
LazySoul

12/11/12, ore 15:49

tu.. io.. cazzzoo!! Aggiorna piccola nata babbana! <3 with love! <3 no ma scusa io che mi esalto e che smetto di respirare per sta storia e tu mi lasci così?? cioè no.. tu.. io.. ordine. tu continui o io ti uccido. <3 ti voglio bene è! però muoviti!! non posso sopportare ancora di non sapere la fine e se lui me lo hai fatto morire giuro che ti uccido a te!! vengo sotto casa tua e ti avadakevrizzo! D: Ti supplico continua!!!

11/11/12, ore 00:04

Ciaoooooo!!!
Che bel capitolo! Molto intenso :D
Bellissima la scena in cui Hermione trova lo specchio. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!