You are the only exception.
di MrsPhelps

10/11/12, ore 17:42

Finalmente ho l’onore di leggere il capitolo che tanto ho aspettato!
Sono rimasta di sasso quando Hermione trova lo specchio delle brame,ottima idea…e chissà chi sarà il ragazzo che entra in infermeria (chissà chissà) :3
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo,ma solo tu puoi saperlo,perciò aggiorna presto e fa che Draco ed Hermione stiano insieme:è una minaccia u.u

HPalways

02/11/12, ore 15:55

Oddio, non so proprio che dire...
All'inizio ero così felice perchè si sono baciati e si sono detti ti amo, avevo gli occhi a cuoricino e sorridevo come un'ebete e poi lui la oblivia! Si che lei non voleva lasciarlo andare, ma addirittura cancellarle la memoria, no! Questa è crudeltà! D:
Quando Draco ha ucciso la zia però ho pensato: "Finalmente!", non la sopportavo più quella stupida megera!
La parte finale mi ha lasciato  con l'ansia, quando si è messo ad urlare, giuro che ho immaginato che si uccidesse o facesse qualche altra cavolata! Per fortuna però non è successo nulla di così irreparabile, spero che Hermione ritrovi i suoi ricordi o che Draco le riveli di averla Oblivionata (si dice così? O.o)! xD
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo! :)
Aggiorna presto! C:
LazySoul

01/11/12, ore 18:19

ok, no.. deve esistere un controincantesimo!! Deve!!! Allora, mi sto immergendo in una ricerca di controincantesimi che lui farà, che qualcuno le farà perchè lei non sarà mai felice perchè le mancherà qualcosa!! e Draco alla fine tornerà e dimmi che sarà così ti prego!!! non potrei sopportare che alla fine loro due non.. non.. *SI DISPERA* oddio!!!! DDDDDDDD:

Guarda vengo lì e ti crucio!!! Aggiorna alla velocità della luce!! aggiorna. Aggiorna. AGGIORNAAAA!!! un bacio!

01/11/12, ore 14:57

Ciaoo!!!
L'Oblivion proprio non me lo aspettavo :O
Mi hai spiazzato! Come si risolverà la cosa? Perchè si risolverà, non è vero???
Mi dispiace tanto per Bellatrix... naaaaah... non è vero XD

31/10/12, ore 21:00

TU.MI.VUOI.MORTA!
Ma si fanno queste cose? Mi hai fatto venire un colpo,cavolo!!! Pensavo che Draco si uccidesse! Non sai come sono ridotte ora le mie unghie per colpa tua..ma ti perdono solo perché Draco e Hermione si sono baciati u.u
L'ultimo ?!?! çç
mi piango...

....
* piange*
no,ok,mi calmo...non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,speriamo bene per le mie unghie xD
HPalways <3

31/10/12, ore 16:39

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente Draco ha rivelato il suo amore a Hermione. Però ci sono rimasta malissimo quando l'ha obliviata, non è possibile!!! T.T sto per mettermi a piangere veramente a immaginare Draco che tra le lacrime lancia un urlo disperato perchè sa di aver perso per sempre la sua amata Hermione.
Sono stata molto felice invece di assistere finalmente alla morte di quella vipera di Bellatrix Lastrange, non la sopprtavo più ormai.. Grrr!
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, mi prostro davanti a te, continua ancora questa fan fic, non può assolutamente finire così, Voldemort deve morire e Hermione deve assolutamente recuperare i ricordi per poter stare finalmente con Draco. Sarebbbe veramente bruttissimo se la storia finisse con una Hermione obliviata e un Draco eternamente infelice.
Ti prego aggiorna presto, non resisto.

29/10/12, ore 22:43

Bello anche questo capitolo, da quì si preannuncia un incontro tra Draco e Hermione che mi aspetto fantastico. <3
Mi dispice molto vedere il mangiamorte combattuto tra il suo ruolo di purosangue Malfoy agli ordini di Voldemort e Draco, il ragazzo che ha finalmente ammesso di provare un sentimento a lui sconosciuto, l'Amore, per una ragazza che per gli anni precedenti aveva insultato e disprezzato.
Speriamo che riesca in qualche modo a trovare una soluzione che lo allontani da Voldemort e lo avvicini a Hermione senza causare la sua morte o quella dei suoi familiari; e cosa meglio dell'assalto agli "amichetti" di Harry a Hogwarts? :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto.

29/10/12, ore 20:16

Manco qualche settimana da efp e cosa trovo? Ben 3 nuovi capitoli di questa meravigliosa storia! Wow,mi stupisci sempre di più ;)
che dire,scritto bene ( come sempre) la storia mi intrigante sempre di più e ora vado a leggere il prossimo capitolo *-*
alla prossima
HPalways

29/10/12, ore 19:55

Ciaoooo!!!
Finalmente sono arrivati a Hogwarts!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Mi devo preoccupare?  XD
A parte ciò... bel capitolo!!! Meno male che ci vuole pensare Draco a Hermione.
A presto!!!!

28/10/12, ore 12:26

Ciao ^^
Sto correndo, quindi devo farti una recensione piccola piccola.
Allora, il capitolo, come tutti gli altri, è bello, molto, come sempre quasi potrei dire. L'unica "critica" che vorrei farti è di ordinare un po' le frasi, alcune volte mi sembra di perdere il filo del discorso. Non so se mi sono spiegata. O.o
Comunque, te l'ho detto, il capitolo, come d'altronde l'intera psicologia dei personaggi, è veramente bellissimo. Studiato e curato, è un piacere leggerlo.

Bravissima **
Un bacione enorme.
C.

28/10/12, ore 12:14

Ciao ^^
Scusa l'enorme ritardo, sono secoli che non entro. E di questo ti chiedo scusa.

Allora. Il capitolo è tenero. Forse non dovrei usare quest'aggettivo visto che è appena morto Silente, ma mi viene in mente questo. Questo e toccante. Sì, perché in un modo o nell'altro Draco comincia ad avere degli strani pensieri sulla giovane Hermione, e lei... Beh, lei muore per lui. Muore dentro e fuori, si percepisce da ogni parola che dice, da ogni movimento che fa. E' proprio innamorata. Draco, invece, comincerà piano a capire che i sentimenti che prova per Hermione sono sinceri.
Dopo questo discorso senza capo né coda, ti dico una cosa:
La storia prende, è toccante, emozionante e il lettore riesce ad entrare con facilità nella mente di entrambi i personaggi. Per questo ti dico che: SIIIIIIIII E' bellissima *-*

Dopo questa ovvietà, *-*, ti saluto.
Ti mando un bacione enorme, e vado a leggere i prossmi capitoli, che recensirò con enorme ritardo. Sono proprio cattiva :'(

Un bacione,
C.

28/10/12, ore 09:18

Ciao! :)
Beh, in questo capitolo sono successe tante cose, ma la più importante è che Hermione sta cominciando a capire che Draco ci tiene a lei e che è stato lui a far chiamare Dobby! Spero che avranno presto occasione di parlare senza Bellatrix o qualche altro Mangiamorte intorno, così da potersi chiarire! Mi dispiace per Dobby, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, ma il suo sacrificio è stato necessario per poter salvare Harry, Ron e Hermione che lo vendicheranno...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
LazySoul

24/10/12, ore 16:10

ti amo. no ti stramo! ok lo scrivo grande grande! TI AMO! va bene, amo anche Draco e il capitolo.. voglio il prossimo ti prego aggiorna velocemente che mi piace troppo.. mi lasci sempre così sulle spine! non posso aspettare ti preeeeeeeego!!! :3 dai dai dai dai!! Se ti supplico e ti faccio gli occhioni da cucciolo scrivi più velocemente? :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto! Ps: sono troppo su di giri per scrivere una recensione come si deve, scusami!

23/10/12, ore 20:40

Bellissimo questo capitolo, Hermione si rende conto che Draco l'ha salvata e inizia a farsi delle domande sul perchè.
Spero che a breve ci sarà un incontro tra i due ragazzi dove potranno parlarsi e magari riusciranno a chiarire un po' il rapporto che c'è tra di loro.
Devo ammettere che anche se sapevo la fine che avrebbe fatto Dobby dopo questo episodio ci sono rimasta male ugualmente, mi stava così simpatico... :'( è grazie a lui se i tre ragazzi sono ancora vivi e liberi e non tra le grinfie di Voldemort.
Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo.

23/10/12, ore 18:26

Ciaooo!!!
Capitolo decisamente scoppiettante :D La scena di Malfoy Manor è stata bellissima e finalmente Draco comincia a prendere posizione :D
Ho paura però perchè Bellatrix penso stia cominciando a covare odio e rancore nei confronti del nostro bel biondo.
A presto!!!