You are the only exception.
di MrsPhelps

20/10/12, ore 13:37

ok. voglio il prossimo capitolo. Basta lasciarmi così, insomma!!! VOglio il capitolo!! voglio Drake che bacia appassionatamente Herm, voglio lei che gli salta al collo voglio lui che uccide Bellatrix a suon di crociatus e imperius.. cioè, lui la mette sotto imperius e le fa fare i crociatus su di lei.. ok, improbabile e eccessivo ma fa lo stesso! La voglio morta! Deceduta!! ok.. ti prego.. aggiorna!!! :D a presto, spero!

19/10/12, ore 12:41

Ciao! :)
Mi è piaciuto questo capitolo perchè finalmente Draco capisce di provare qualcosa per Hermione, essendo lei l'unica che vede qualcosa di buono in lui. Spero che anche Herm si sia accorta del cambiamento dei sentimenti di Draco e che presto possano stare insieme! C:
Aggiorna presto, che sono ansiosa di leggere la continuazione! ;)
LazySoul

17/10/12, ore 14:55

Un capitolo molto bello e avvincente,complimenti.
Da quello che ho capito anche Draco prova qualcosa per Hermione,eh? ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
xoxo

14/10/12, ore 20:58

Ciao!!! Che bel capitolo! Mi piace che sia stato Draco a mandare Dobby! Povero però... speriamo che si vendichi di quell'arpia di sua zia!!!

14/10/12, ore 16:53

Accidenti che bella storia!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Hai saputo incastrare gli eventi della coppia Draco-Hermione con quelli descritti nel libro....complimenti!
Non è un lavoro da niente....
continua così! :D

07/10/12, ore 14:22

Ciao ^^
Sì il capitolo mi è piaciuto, anche se, sì, ci sono rimasta male quando si è svegliata ed ha capito che era solo un sogno :'((((((((
*triste*
Comunque, sto notando che la storia sta prendendo una bella piega. Una piega che non vedo l'ora di leggere ancora. :D
Brava, hai cambiato carattere :) E' il mio preferitoooo ;)

Un bacione ed aspetterò con ansia il prossimo capitolo. <3

05/10/12, ore 21:30

Non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto che l’incontro tra Hermione e Draco era solo un sogno.. era tipo così :O Sei bravissima,davvero.
La storia mi piace molto,anzi moltissimo e non vedo l’ora di continuare a leggera!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E complimenti ancora ;)
baci :D

04/10/12, ore 16:10

Ciao!:)
Ho letto come mi avevi chiesto la tua storia e fin da subito l'ho trovata scorrevole, originale in alcuni punti, ma soprattutto fedelissima al personaggio di Draco, molto IC. Leggendo questo ultimo capitolo che hai postato ci sono rimasta male quando alla fine Hermione ha capito che era tutto un sogno, ma spero che presto entrambi (e non solo Hermione) si rendano conto dei loro sentimenti! ^.^
Non ho capito però cos'è successo a Ron, da come parlava Hermione sembrava morto o scomparso, o si è semplicemente arreso e ha semsso di cercare con loro gli Horcrux?
Per il resto questa storia mi piace molto e aspettarò con ansia il continuo! =)
LazySoul
ps. A little piece of heaven degli Avenged Sevenfold e Time is running out dei Muse, sono le mie canzoni preferite! <3

04/10/12, ore 15:54

Ciaooo!
Anche questo capitolo è carinissimo!
Caspita però!!! Ci avevo sperato che non fosse un sogno :(
Aggiorna presto!!!

30/09/12, ore 23:05

Ciao!!!
Molto bello anche questo capitolo :D
Vedo che Bellatrix comincia a sospettare qualcosa... mmmm... speriamo di no XD
Sono curiosissima...

30/09/12, ore 12:01

Li ho letti tutti...
sei riuscita a scrivere la prima Dramione che mi ha colpito! *-*
Aspetto il settimo :D

28/09/12, ore 17:42

Ciao ^^
Devo essere sincera. Questo capitolo mi ha lasciato un po'... con l'amaro in bocca. Insomma, la storia, dal primo capitolo, fa un salto temporale di due anni e poi all'improvviso arrivi alla notte in cui è morto Silente. Non solo, Malfoy è troppo occupato ad organizzare la morte del Preside che non pensa neanche minimamente ad Hermione che nel frattempo si strugge d'amore per lui. Ovviamente, Draco è un Mangiamorte, non ha tempo per l'amore, ma allora perché i suoi pensieri non sono così contrastanti, così tormentati?
Non lo so... Mi sembra un po' confuso, capito? La trama stessa di questo capitolo mi è sembrata confusa. Nonostante mi piaccia il tuo modo di scrivere, credo che tu debba proprio lavorare un altro pochino. Scrivi ancora di più, pubblica ogni cosa che scrivi, perché ripeto il talento non ti manca. Anzi, ce ne hai in abbondanza, ma credo che tu debba lavorarci un po' sopra.

Comunque, continuerò a leggere la tua storia, come ti ho sempre detto. Questa storia prende, ed è per questo che ti seguono.
Per favore, prendi questa recensione più come un consiglio che una vera e propria opinione. Scusa se sono così stronza, mi rendo conto che se qualcuno mi scrivesse certe cose forse mi incazzerei ;) Quindi, scusamiiiiiiiii :(

Un bacione,

28/09/12, ore 17:32

Ciao ^^
Oggi si, libera dalla scuola *__* posso passare e leggere i tuoi capitoli.

Come ti ho già detto nella prima recensione, credo nel tuo talento e nella tua fantasia, ma credo che tu debba lavorare un po' sullo stile. Ovviamente, la recensione sarà positiva, ma vorrei consigliarti di affinare il tuo linguaggio e il tuo stile. So che può essere difficile e che sembro una professoressa stronza di italiano, ma ci sono alcune cose che si possono migliorare, rendendole perfette :) E tu ci sei vicino.

Allora, la storia. Oh, beh, la storia mi ha proprio preso. Davvero molto. Gìà il primo capitolo era bello, ma devo dire che è qualcosa di diverso, per una volta. Non è lui innamorato di lei, disperato per il suo amore, nemmeno lei che fa la stronza. Semplicemente, lei è innamorata di lui, ma Draco lo è venuto a sapere in un modo orribile, purtroppo.
Vabbé, sto facendo un discorso senza senso, ma il punto a cui volevo arrivare era questo: sono felice di aver letto la tua storia perché credo che i "tuoi" Draco ed Hermione siano molto particolari.

Brava, brava, brava.

Un bacione enorme,

28/09/12, ore 17:25

Ciao, rieccomi anzi!
Allora, la storia ha una piega interessante, ha quel qualcosa che ti fa continuare a leggere, ma ci sono degli erroretti che secondo me sono dovuti alla distrazione. Molto spesso, quando scriviamo ci ritroviamo a pubblicare subito il capitolo, senza aver riletto bene. Bene, ti consiglio di farlo, perché ci sono degli errori, involontari, che però si potrebbero evitare. :)
Detto questo, continuo dicendo che la tua storia prende. Prende molto il lettore perché vuole sapere che succede. Ad esempio, è una novità assoluta il Veritaserum ed il fatto che Hermione riveli i suoi sentimenti così. D'altronde Draco è un ottimo pozionista e quindi la pozione era perfetta, per sfortuna di Hermione. La cosa che mi fa sorridere è che Draco non si aspettava niente di tutto ciò e quindi, immagino, che debba imparare ad amare Hermione, sennò questa non sarebbe una Dramione.
Quindi, corro a leggere il prossimo capitolo.

brava, brava, brava. <3

Un bacione,

28/09/12, ore 17:19

Come vedi, sono tornata.
Ho notato che hai cambiato l'impaginazione, ottimo :)
L'unica cosa che ancora mi fa rimanere un po' confusa è il fatto che cambi spesso carattere. Come mai?

Comunque, in linea generale, la storia procede. Procede anche bene, piano piano si evolverà ancora di più (anche se tu hai pubblicato molti capitoli ed io sono qui a recensirti ancora il secondo xD) e quindi assisteremo a qualche cambiamento.

Per motivi ovvi, ho recensito solo 2 capitoli, non posso ancora farti una recensione enorme, ma quando la storia s'infittirà allora lo farò, non temere. :)

Ora vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione.