You are the only exception.
di MrsPhelps

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/12, ore 22:02

Ciao!!!
Come mi hai chiesto, sono passata a leggere la tua storia e devo dire che è molto carina!!! :D
Poverina Hermione :( Innamorata di un mangiamorte... all'amor non si comanda!!! E Draco non sembra per nulla indifferente!!!
Aggiorna presto che sono curiosa :D
Kiss

23/09/12, ore 12:45

Ciao :)
Come puoi ben vedere sono passata.
Quello che ti sto per dire è perché ci credo nella tua storia e nel tuo talento. Ossia, so che la storia sarà meravigliosa, con una buona trama ed un buon stile, ma alcune cose vanno migliorate. Non per questo devi buttarti giù, magari in molti potrebbero criticarti, ma tu prosegui sulla sua strada, giusto stai un po' attenta.
Allora, secondo me le cose che potresti migliorare sono:
-il carattere. E' un po' monotono e non molto attraente, non so se mi sono spiegata...
-La punteggiatura. Dopo un dialogo, secondo me, dovresti andare a capo. Il fatto che il testo sia centrale crea un po' di confusione. Dovrebbe essere lineare, anche nelle storie l'occhio vuole la sua parte ;)

Basta. Il talento c'è, la fantasia pure, insomma, c'è tutto, ma è l'estetica che penalizza un po' secondo me la storia. E' la tua prima FF quindi puoi ancora migliorarti :)
Credo nella tua storia, poi ovviamente ci sono altri capitoli che devo leggere e magari alla fine questa recensione non servirà a molto perché sarai già migliorata. Lo spero, ora vado a leggere.
Scusa se ti sono sembrata una rompiscatole :s

Un bacio,
C.

22/09/12, ore 22:42

Ciao *^* finalmente ho trovato il tempo di recensire XD
Adoro come scrivi, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo uwu
ciaoo
yui

17/09/12, ore 20:04

Ho letto il tuo capitolo giusto adesso, e mi è piaciuto molto. Soprattutto perchè scrivi bene :33
Speriamo che si evolva bene la situazione, vado a leggere gli altri capitoli

14/09/12, ore 00:00

Appena l'ho letta ho dimenticato di recensire, sorry!
Allora, questo capitolo è STUPENDO.
Bellissimo, stupendo, fantastico, come vuoi tu xD
Quando aggiorni? Devo sapereee >.<

Mi raccomando, fammi sapere.

Serena ♥

12/09/12, ore 18:05

Non è male, sai:)
La coppia Draco/Hermione devo dire che non la concepisco, ma rispetto le idee altrui, e come l'hai scritta tu è plausibile: i personaggi mi sembrano tutti IC, e rendi bene i pensieri di Draco. Dopotutto, lui è solo un ragazzo che ha compiuto le scelte sbagliate, come dice Silente ...
Hai uno stile scorrevole e mi pare senza errori.
L'unica cosa sono i dialoghi: come mai metti sia i trattini che le virgolette? Comunque, a parte questo mi pare vada tutto bene :)
Continua a scrivere e migliorerai sempre di più, e già ora vai bene ;)
a presto! :)

11/09/12, ore 15:08

WOW!
Mi è piaciuto *-*
E ora sono curiosa di sapere il seguito e di sapere se Draco si lascerà andare o meno.
...spero di sì D:
...xD

09/09/12, ore 15:10

Wow *^*
Scusa se ho letto solo ora!! Davvero!! Solo che proprio mi era passato di mente.
Comunque, mi piace molto.
La scena finale mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di sapere come finirà!
Ora ti saluto, ciao ciao ♥

P.S.: Brava! xD

08/09/12, ore 21:31

Sono troppo scossa da quello che hai detto..
Avrò capito male, forse.
Ma.. Sirius muore alla fine del quinto anno, e non tramite uno specchio!
Comunque, potrei sempre aver capito male.
Ah, un'altra cosa: Ron diventa portiere della squadra al sesto anno, non al quinto.
Comunque, amo 'sto capitolo ❤
Povera Hermione però T.T
Crudele! D:
Però mi piace, Muahahaha :3
Beh, attendo il prossimo capitolo, a presto!

Serena__ ❤

08/09/12, ore 21:13

Questo capitolo invece è così dannatamente perfetto T.T
Grande Manu!
Mi piace tanto come scrivi, sai? c:
Per Godric, non so perché ma te lo chiedo:
In che casa sei stata smistata? x3

Al prossimo capitolo!
Serena__ ❤

08/09/12, ore 21:07

Beh, si certo il talento non ti manca :Q_____ La fine però mi ha un po' delusa in realtà, Mi aspettavo rabbia da parte di Hermione, cioè Hai visto (scritto) come la attaccava!? Io mi sarei incazzata, dandomi della coglion.. Scema perché nonostante tutto il suo profumo era rimasto nelle narici.. O qualcosa del genere. Comunque è davvero bella la trama, voglio saperne di più, vado a leggere gli altri capitoli! :D Baci, Serena__ ❤

03/09/12, ore 19:43

Devo dire che questo capitolo mi piace molto di più dell'altro, brava, complimenti! Vedo che ti sei impegnata, questo è il giusto spirito.
Ho come la vaga impressione che utilizzerà il filtro su Hermione... Istinto. :P
In bocca al lupo per gli esami!
Un bacio,
Muffliato

03/09/12, ore 19:16

Oddio, Draco è piuttosto pericoloso °-°
Brava, mi piace molto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo D:
Comunque buona fortuna per gli esami xD

03/09/12, ore 19:15

Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto!! Poi quando Hermione vuole dire a Ginny che le piace Draco ma lei fraintende!! Ahahaahah!! (Preferisco Hermione con Ron ç_ç xDD)

01/09/12, ore 12:31

Ciao, eccomi quii, come promesso :D
Allora, allora, sicuramente questo inizio è migliore di quello che avevi postato prima, anche se c'è ancora qualche imprecisione:
Intanto ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, ci sono un po' di errori, sicuramente di distrazione, che si potevano evitare.
Una cosa che prima non ti avevo detto, ma ora ti faccio notare, è la totale mancanza di ambientazione: mancano molte descrizioni di luoghi/espressioni e soprattutto dei pensieri dei personaggi, anche tutta la pappardella iniziale da "Dopo l'ascesa... fino a ... migliore amico" si poteva evitare, con questo non voglio dire che bisogna toglierla completamente, ma spiegarla in modo diverso, un po' alla volta e soprattutto usando la tecnica "show don't tell", che è sempre molto efficace.
Questa idea però mi piace, vedremo come si evolverà,
un bacio,
a presto!