I never had the words to say but now I'm asking you to stay
di MargaretMadison

16/11/12, ore 19:17

finalmente, eccomi kljskjhsjh
scusa per il ritardo, ma ti giuro ho avuto tantissimo da studiare in questi giorni çç
ritornando al capitolo, ci sono rimasta malissimo che ronnie non è tornata indietro da zayn all'aeroporto lol
daje che tanto nel prossimo capitolo chiariscono, vero? ahahah
bacioni <3

14/11/12, ore 21:46

ciao :) ho iniziato oggi a leggere questa storia e mi piace molto!
Non riuscivo più a smettere, un capitolo dopo l'altro, poi arrivo a questo, tutta curiosa, ma l'11 non c'è ancora, che delusione...
vabbè, comunque complimenti, scrivi molto bene e la storia è davvero bellissima, molto originale di trama e fatta proprio bene :)
ok, allora la metto nelle preferite così vedo quando aggiorni...
a presto spero :D

14/11/12, ore 20:25

Lalalalallala eccooomi.
Allora.. Il capitolo è triste ma davvero dhagfhdb *-* Tu COME SEMPRE sei cattiva perchè ci lasci sempre sulle spine e.. COSA COSA COSA COSA? HAI INTENZIONE DI FINIRE GIA' LA STORIA?
T_T Dimmi di no.
Continua presto che sono cuuuuuuuuuuuuriosa!
Per quanto riguarda la nuova FF su Harry, conta su di me. Sarò sempre lì a leggerla e recensirla, dovrai solo avvisarmi quando l'aggiorni u.u
Passo e chiudo (?)
Al prossimo chapter:3
Ciao bella :3
Anto.xx

14/11/12, ore 20:13

Ma io già mi immaginavo la scena di Ronnie che corre da Zayn in aeroporto c.c e invece...
povero Zayn, mi ricordo quando era in tour ed è morto suo zio!
ero così triste per lui çç
comunque, non vedo l'ora di sapere come si comporterà Ronnie!
E Zayn che dice che la riconquisterà è troppo fvhjbn **
a presto e un bacione,
Sara xoxo

14/11/12, ore 18:09

Ehy bellaaa... io stò benino e mi dispiace per il tuo raffreddore D: Io devo far firmare a mia madre una nota che dice "TOGLIERE IL COMPUTER PER UN MESE" ._. io non scrivo quasi più la mia FF che sono TROPPO impegnata con la scuola (brutti cretini e_e) comunque questa storia è fantastica, puoi avvisarmi quando farai quella di Hazza? *.* Buona fortuna con la scuola, ciaoo!

14/11/12, ore 16:58

Pensavo che lei fosse corsa da lui!Invece colpo di scena!Spero che nel prossimo ci sia qualche sorpresa *-* aggiorna presto!Baci xx

14/11/12, ore 14:37

Se devo essere sincera è piccolino ç.ç
Però nella botte piccola c'è buon viso..
In poche parole il capitolo è davvero bello:3
Adesso vado che domani senno prendo 5 in geometria çç
Sciao bella
Cerca di aggiornare presto!
Un bacioo
Elen_

07/11/12, ore 20:09

Capisco, la mia best ha fatto 4 ore e li aveva sotto al naso e gli hanno fregati :( E poi solleviamoci: hai fatto un capitolo davvero fantastico, non crederci se vuoi, ma io te lo dico :D Comuunque W OBAMA! E sono una megghyer che onore *-* Quando hai scritto #stomale avevo letto stole my heart (LOL) ed ultima cosa, che lettera ha preso Ronnie (musichetta) xD

07/11/12, ore 18:12

Awww ma io voglio sapere cosa sta scritto nella lettera jgsgjgjsjt Perrie finalmente se n'è andata ahahah E poi secondo me ronnie riesce ad andare all'aeroporto ajgajccjs Oggi è il mio compleanno woohoo :) hai visto, solo un giorno di ritardo ahahah Bel capitolo, bacioni - per i biglietti non ti preoccupare, mancano sette mesi riesci a trovarli :) -

06/11/12, ore 21:43

Eh sì, Lo ammetto sei molto molto brava a.scrivere e la storia mi piace molto ma molto ma moltp ma molto.. no ok la smetto CONTINUA PRESTO perche non vedo l.ora.che continui :))) un bacio dalla ragqzza che.scriveva molti MOLTO ahahah ;)

06/11/12, ore 20:42

Ronnie, ti prego, entra in aeroporto e corri da Zaaaaayn *^*
comunque, il capitolo è corto ma è lo stesso bello c:
però sono curiosa, questa seconda lettera adesso di chi sarà? :o
voglio il prossimo capitolo, presto.
Un bacione, Sara xoxo
ps. neanche io sono riuscita a prendere i biglietti çwç

06/11/12, ore 20:22

Ma sei.. sei..sei.. CATTIVA T_T
Non puoi lasciarmi così, io sono curiosa, adesso voglio sapere.
Continualo al più presto possibile ti preeeeego.!
Voglio assolutamente capire cosa succede tra Ronnie e Zayn.
Per quanto riguarda i biglietti ho appena letto che TicketOne non li ha messi tutti in vendita perchè viagogo li stava comprando tutti per rimetterli in vendita al triplo del prezzo, quindi ha deciso di venderli solo tramite negozi per essere sicuro di non venderli a viagogo, non sò se sia vero ma io comunque non posso andarci, quindi mi cambia poco, sai, secondo mio padre sono piccola ( ho sedici anni) e la distanza è troppa, si okay sono del sud, ma non è giusto che ancora una volta per colpa della distanza io non possa vedere i miei idoli.
Okay, credo di averti annoiata fin troppo con i miei problemi.
Scappo.
Continua presto.
Un bacione.
Anto xx.

06/11/12, ore 18:19

No ma se davvero CRUDELE (?) non mi puoi lasciare davvero così in sospeso!Devi assolutamente continuare voglio sapere di chi è quella lettera LO DEVO sapere!Bhè baci xx e aggiorna presto!!

06/11/12, ore 18:01

no ti prego....CONTINUA....non ce la faccio a stare senza questa fan fiction
è TROPPO BELLA!!!!!!
Ronnie vai.....vai a prendere ZAYN....LO AMI!!!!!!!!!!!!!!

06/11/12, ore 17:12

Ma..è cortissimoç.ç
Adesso non aggiornerai fra altri 30 anni veero!?
No scusami c'era un altra lettera è.é
Mi puzza di Perrie eh!
è.é
QUELLA NULLAFACENTE DI MERDA!
Ronnie bella,senti a me,prendi la rincorsa e vai all'aereoporto va -_-
Io sarei corsa a tipo razzo u.u
Mi dispiace per i biglietti:(
Ticket One fa davvero schifo -.-
Però ci sono i rivenditori che li tengono,ad alto prezzo ma vabbe:S
Dovresti provare là!
Dai speriamo bene:'')