I never had the words to say but now I'm asking you to stay
di MargaretMadison

23/10/12, ore 18:27

Sei a dir poco FANTASTICA riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi a chi legge, riesci a coinvolgermi come se ci fossi io nella storia!Questo capitolo è a dir poco fantastico,spero di leggere molto presto il prossimo!Aggiorna appena ti sarà possibile.

Tanti baci e alla prossima xx

22/10/12, ore 15:27

no che tristezza!!! propro ora doveva arrivare tra i piedi quella!!!
spero che la parte maligna sia finita e che sistemerai le cose dopo questa separazione :(
comunque Zayn alla fine sembra abbastanza un idiota, si prende due ceffoni, uno da una parte e uno dall'altra!
PS: trovo bellissima la tua storia, nn avrei mai pensato di leggere una ff sugli One direction, ma tu mi hai fatto cambiare idea!
ciao!
Bea

21/10/12, ore 13:17

ma perrie sempre in mezzo alle palle? ahahahahah
ok zayn e ronnie devono assolutamente chiarire, non può finire così çç
mi dispiace da morire che zayn parte per l'america, cioè chissà come la prende ronnie #sad
sto migliorando le mie tempistiche di reazione, solo due giorni di ritardo, proud of me.
ahahahah bacioni, continua presto <3

20/10/12, ore 20:14

Questi due ceffoni diciamo che se li è meritati ahah
Dai che fanno pace Ronnie e Zayn:3
Perrie può andare anche a quel paese u.u
Aggiorna presto:3
Baci xxx
Fra

20/10/12, ore 14:47

AHAHAHAHAHAH povero Zayn, ha preso addirittura due schiffi lol
però se li è meritati, doveva lasciarla subito Perrie u.u
Che cara Ronnie *^* dice che lo ama sjnbvhjdb
un letteraaaaa? *o*
sono curiosa!
aggiorna presto c:
Sara xoxo

19/10/12, ore 17:00

nuooooooooooooooo, cattiva Perrie, cattiva, non si rovinano le famiglie felici!!!!
capitolo stupendo Megghy, aspetto con ansia il proximo capitolo :)
baci
nana

18/10/12, ore 14:53

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace okay?! Continua presto <3 Adoro questa storia,lo so,lo dico sempre,sono abbastanza noiosa ma non so che dire <3 Faccio anche delle recensioni abbastanza corte ma spero che ti piacciano comunque <3 Devi continuare in questi giorni <3 Quindi fammi sapere (?).
Ps: Questa è abbstanza lunga <3

12/10/12, ore 21:45

come ultimo appuntamento direi niente male AHAHAHAH
ok c'è davvero tanta zonnie in questo capitolo, let me die aklskkhlh è solo di zonnie il capitolo AHAHHAHAH
*balla la conga con tutte le altre lettrici di questa storia* finalmente si baciano yooooh.
sono una dolcezza infinita quei due alkskjksjl
con sorprendente puntualità, bacioni <3

12/10/12, ore 16:39

STUPENDO LALALALLALALALAA(?) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! <3

11/10/12, ore 21:53

Scrivi supermegaextrabenissimo e giuro, ho pianto :'D continua presto babe :)

11/10/12, ore 18:10

Che bello! finalmente si sono baciati!!!!! *fa il balletto irlandese con te*
Dici che arriva la parte maligna? spero che si solo una parte e ci sia il finale a lieto fine, altrimenti mi rifuterò di contunuare a leggere *incrocia le braccia*( dai scerzo!!!! nn ti abbandonerò così!)
sai è la prima ff che leggo sugli 1D, ma credo ne leggerò altre, la tua è proprio bella.
Alla prossima, ciao!
PS:(risposta al tuo commento) già nn sei l'unica che ama Chris!*batte il cinque!*
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 06:13 pm)

11/10/12, ore 17:25

davvero bello questo capitolo
Ps mi chiamo anche io come te ahahahahha

11/10/12, ore 16:56

Ahahahahahhahahahahahahah Uh Gesù ma tu mi fai scompisciare(?) dalle risate :'D
Il capitolo è cxjhsbdhcbshdbchjbdsbcjhds *--*
E non vedo l'ora di leggere il continuo anche se da quanto ho capito una forza cattiva sta per avvicinarsi (?) AIUTATEMI.
IO VOGLIO IL FINALE A LIETO FINE U.U QUINDI QUEL 55% VEDI DI FARLO DIVENTARE 100%,E' UNA MINACCIA. e.e
Okaaaaay u.u ci sentiamo al prossimo capitolo u.u Bacini bacetti.
Anto.xx
Piesse: Sei una fottuta geniaccia.no, ma dico.. sette più in MATEMATICA? *Fa un'applauso ammazzando per sbaglio una zanzara :s*.
Okay. ho sparato fin troppe cazzate.. Byyyyyyyyyyyyyyye.

11/10/12, ore 15:41

Yeeeeee, si sono baciati **
This is love, this is love, this is looooove. :3
Questo capitolo è bello, bellissimo, bellissimerrimo (?)
okay, basta delirare lol
duuunque, aggiorna presto, sono curiosa u.u
bacioni, Sara

11/10/12, ore 14:59

S.T.U.P.E.N.D.O Davvero, è il capitolo più bello della fan fiction. Bravissima C:
"Oh vacca gallina mi sta baciando..." Ti giuro, li stavo morendo dal ridere ahahaha.
E vedi di farla finire bene altrimenti vengo lì e ti strozzo :/ Ahahaha aggiorna presto ;)
Baci, Nicky.