I never had the words to say but now I'm asking you to stay
di MargaretMadison

06/10/12, ore 16:42

Eccomi qui c:
il capitolo è jvndskjfvn :3
Finale drammatico? E io che speravo in un bel lieto fine!
Vabbè, non so, potrebbe essere qualcosa di diverso e interessante... Anche se io voglio Zayn e Ronnie insieme e.e
Al prossimo capitolo, baci
Sara xoxo

05/10/12, ore 14:59

E' stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo,per quanto riguarda il finale drammatico..Sarebbe una bella idea,insomma magari leggeremo qualcosa di diverso in un FF rispetto alle altre che hanno sempre 'il lieto fine',ottima idea! :)

03/10/12, ore 18:00

Ehilà bella :DSono di nuovo qui ahaha
Finale drammatico? Si.. però con lieto fine u.u
Il capitolo è hevdhahsah
Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere quel tricheco di Zayn cosa mi combina(?)
Continualo presto u.u Ciiiiiao Ciccia (?)
Al prossimo Chapter bacini bacetti (?)

03/10/12, ore 17:33

come al solito bellissimo capitolo e sono curiosa di che finale drammatico tu stavi pensando, quindi lo opto pure io perché adoro questo genere!

03/10/12, ore 15:59

Daii continuaaa <3 E' fantastico okay?! E' bellissimo davvero! Devi continuare prestissimissimissimissimissimo! <3 Mi piace da matti questa storia.

03/10/12, ore 15:47

Non. Ho. Parole. *O*
Oddio ti prego aggiorna SUBITO, necessito il prossimo capitolo! Che belli che sonooooo!
Sto sclerando ahahah lol.
no davvero, scrivi benissimo (lo ripeterò sempre perchè è così, sappilo) e la storia è bellissima C:
Non vedo l'ora di vedere cosa succedenel prossimo appuntamento :D
-Nicky

03/10/12, ore 15:43

Ciao. Ho iniziato a leggere oggi la tua storia e nn volevo staccarmi piu dal pc. Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Per il finale nn credo che una scena drammatica ci stia molto bene, secondo me andrebbe meglio un finale romantico( sig che emozione... <3), ma l'autrice sei tu, quindi fai te.
Ho letto i riferimenti a Chris Evans e ad Avengers che sono il mio attore/film preferito, che bello <3!!!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo, Ciao

27/09/12, ore 21:38

ommioddio zayn e ronnie sulla spiaggia OMG lkakhslk zonnie is real <3 AHAHAHAH
scusa se ti recensisco solo adesso, non ho avuto davvero il tempo per farlo cc
il capitolo è davvero bello, non vedo l'ora di leggere gli altri due appuntamenti aklskl
perrie sempre in mezzo alle palle ahahahahah (da notare che sono una mixer loool)
bacioni <3

26/09/12, ore 15:36

Eccomi qua c:
sjdncvjs il capitolo è fantastico come sempre!
Si sono quasi baciati *-*
però quel cavolo di cellulare che suona nei momenti meno opportuni e.e
Perrie mi ha rotto, go away. AHAHAH
Aggiorna presto, sono troppo curiooosa :3
Un bacione, Sara xoxo

24/09/12, ore 20:50

Eccomi qui u.u
Continua, continua, continua.
Sono troooppo curiosa u.u
Ah, mi sono accorta che nella scorsa recinzione non ti ho detto che AMO IL TITOLO DELLA FF.
Continua presto, al prossimo capitolo, bacioni. <3

24/09/12, ore 20:25

bellissima!!!!!!!!!!!! posso farti una domanda???? ma Zayn e Roonie prima o poi si mettono insieme??????????
grazie ciao baci
ghigghi

24/09/12, ore 18:41

è bellissimo! Ci sono rimasta male io al suono delle parole '' è solo la mia migliore amica '' perché anche io ero nella stessa situazione quasi due anni fa! comunque ti prego aggiornalo è a dir poco meraviglioso! :D

24/09/12, ore 18:22

Ma è bellissimo *-* E io adoro quella canzone *_* Continua al più presto, babe (?) xD

24/09/12, ore 16:57

bello :) mi piace anche il fatto che hai messo la canzone, è un'idea stupenda, davvero brava, complimenti :)
baci
nana

24/09/12, ore 15:41

ok. finhdfioghnh. Non so nemmeno cosa dire a parte un continua o ti picchio, dolceeeeeeeee che sono :'D
No serio, è stupenda!!!