I never had the words to say but now I'm asking you to stay
di MargaretMadison

04/12/12, ore 20:50

Ciao, sono ancora io.
Il capitolo è bellissimo *-* veramente.
La decisione drastica di Ronnie è......... drastica. Ma zayn è così romantico ad andare a cercarla fino a roma!!!
E' triste pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma starebbe bene l'epilogo dopo questo capitolo ^.^ ... credo... è solo il mio parere!!
Aspetto che aggiorni la FF, anche quella su Harry!!
Ciaooo
Baci XXX!!

04/12/12, ore 18:50

tu mi vuoi morta...perchè lo so.....tu continui ora,subito NOW....ahahahah capitolo bellissimo come sempre continua al più presto sono curiosa

04/12/12, ore 17:12

SCIAO BELAAAAAAA
Purtroppo siamo giunti quasi alla fine :(
Ma comunque il capitolo mi piace un sacco.
Bravo Liammino e pure te Zayniuccio u.u lol
Ora vado cara, sciao <3

04/12/12, ore 16:23

oddio, capitolo bellissimo Megghy, come al solito stupendo, mi vien da piangere se penso che è l'ultimo :(
bacioni
Elisabeth

04/12/12, ore 15:55

Oooooohma non ci puoi lasciare sul più bello!Non voglio nemmeno pensare che sia il penultimo questa storia mi ha conquistato :'( sono curiosa di conoscere il finale!Bacioni xx

01/12/12, ore 19:48

scusa per il ritardo ahahahah sono un disastro, lo so
ok stavo morendo perchè finalmente si parlavano dopo mesi e ronnie va a studiare a roma? are you fucking kidding me? AHAHAHAH
no sto scherzando, hai fatto bene a mandarla a roma altrimenti diventava banale :)
non so che altro dire lol, bacioni <3

29/11/12, ore 20:00

Waaaaaaaaaa!!! Oddiooddioddioddio!!! E adesso? Lei molla il corso, si mettono insieme e saranno per sempre felici e contenti cavalcando unicorni che galoppano verso gli arcobaleni e oltre, vero? °u°
ahahah ok sono una malata di testa lol non vedo l'ora di leggere il continuooooo *w*
al prossimo capitolo :3

27/11/12, ore 18:03

nuoooo mi lasci così çwç
cioè aksjglksjfg FANCULO ROMA, VUOI METTERE IN TOUR CON I ONE DIRECTION? E IN PIU' CON ZAYN COME RAGAZZO? ceh sarebbe proprio cogliona a non andarci oh, ma che s'è fumata Ronnie? O.O
beh, lo so, non può filare tutto liscio, ma anche tu eh, a lasciarmi così.. è.è

27/11/12, ore 13:34

RONNIEEE..BELLA DE MAMMA..
Ma dico io..SEI IMPAZZITA?
Ti lamenti che Zayn ti lascia sola èwé
Minchia pure tu ci metti la tua parte
UFFA ç.ç

26/11/12, ore 20:55

ç______ç
perchè Ronnie? Perchèèèè?
non puoi riufiutare Zayn così, no no.
voi dovete stare insieme u.u
io voglio sapere cosa succede adesso :o
quindi aggiorna presto u.u
un bacione, Sara xoxo
ps. dfkjvbdhj grazie mille per la pubblicità :3

26/11/12, ore 16:04

oddio oddiooo, ho bisogno assolutamente di sapere come sontinua, ci hai lasciato nel momento piu bello ahaha , dai appena puoi metti il prossimo :)

26/11/12, ore 15:41

Ehm...Ciao °w° allora,che dire...Mi sono letta tutti e dodici i capitoli ora e mi piacciono tanto,zizi u.u Quindi...Niente,insomma,che bella fic *-* (non ho idea di cosa io stia scrivendo,ma non farci caso)
Ecco...Ciao:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

26/11/12, ore 15:10

Dio spero davvero per te che cambierà idea o ti vengo a cercare (?) no davvero non puoi farmi questo!Spero che aggiornerai presto per poter sapere come andrà alla fine!Baci e al prossimo xx P.S.Spero in un lieto fine!Ne va della tua vita ahahah much love (?)

26/11/12, ore 15:09

Ok, ho poco tempo per recensionare:
capitolo stupendo mi dispiace un sacco perchè mi piaceva la coppia... ma che accadrà? Nella prossima puntata di Mistero!
ok la smetto lol
Ora vado e se ho tempo ti seguo su twittah <3 Sciao belaaaaaa
Grazie x il link della FF su Harreh Pervy Styles lol sciao

16/11/12, ore 21:06

Mi piace tantissimo! Peccato che tutto finisce.... ma sono siura che sarà un classico lieto fine! Mi interessa la storia su Harry. Continua please ^.^ .
XXX