I never had the words to say but now I'm asking you to stay
di MargaretMadison

24/09/12, ore 15:04

djlksjdfkdsfksdf Semplicemente stupendo!
Diamine perchè quel fottuto cellulare suona sempre nei momenti sbagliati è.é
Poi lasciamo stare quella Perrie che dlsdl >.< Okay,mi calmo ahah
Il capitolo è come al solito fantastico*-*
Spero che aggiorni presto e che un santo bacio glielo fai dare ahahah
Baci xxx
Fra:P

24/09/12, ore 15:02

OH.MIO.DIO! Non so che altro aggiungere!
Diventa sempre più bella di capitolo in capitolo questa FF *^*
Davvero, io AMO le tue fan fiction. Sono scritte benissimo e sono stupende.
Non sono una di quelle fan che odia Perrie, anzi...però devo dire che in questa FF me l'hai fatta odiare. lol
Continua così ;)
-Nicky

19/09/12, ore 23:37

Boh io adoro questa storia,spero solo che non sia come le altre e non finisca subito c: aggiorna che sei figa,yo(?)

Baaaci, sher.

19/09/12, ore 19:17

aww ma che belli che sono zayn e ronnie akljjkhjs credo si dica 'rayn' o 'zonnie' loool
comunque, scusa se recensisco sempre un po' in ritardo, ma non trovo mai il tempo cc
il capitolo mi piace taaanto, e non mi ero nemmeno resa conto che erano già all'appuntamente numero due AHAHAHAH
è una storia stupenda, bacioni <3

19/09/12, ore 16:29

Dolci loro*W*
Mi ha fatto morire come ha detto di Perrie,e ha ragione u.u
Anyway..Il capitolo inutile che te lo dico è davvero bellissimo!:')
Mi piace davvero tantissimo:3
Spero che aggiorni presto:3
Baci xxx
Fra

19/09/12, ore 15:49

ciaooooooo fatti dire solo ke da adulta potresti fare la scrittrice e poi mi serve un consiglio ,usignore mi deve fare i diregni sulle tende x la mia nuova camera e mi ha kiesto dei soggetti notturni:tu cosa mi suggerisci?aa cmq si scrive maggie nn megghy (lo so xkè il mioane si kiama così)kisss kiss

19/09/12, ore 11:50

ahaha bellissimo, continua, sei brava a scrivere :) non vedo l'ora che continui :)

18/09/12, ore 19:00

Ciao Bella.
La storia è bella, mi piace e credo che continuerò a seguirla u.u
non vedo l'ora di leggere il continuo , quindi vedi di postarlo presto *prendila come una minaccia* ahaha
ci sentiamo al prossimo capitolo(?) bacioni u.u
Ps: mi piace molto il fatto che metti le strofe delle canzoni all'inizio, ho provato a leggere i capitoli con in sottofondo le canzoni che scrivevi ed è davvero figo u.u lol

18/09/12, ore 17:09

TI PREGO CONTINUA SONO BELLISSIMI I TUOI CAPITOLI...POI ORA ZAYN CHE SI STA INNAMORANDO DI RONNIE!! TROPPO BELLO *-*!

18/09/12, ore 17:09

Avrei due cose da chiederti: 1) CONTINUA AL PIù PRESTOOOOOOO! Questo capitolo è stato più che perfetto mi è piaciuto troppo, e si mi piace molto Niall (Lol) comunque la 2) tu per i capitoli come fai in modo che non ti vengano tutti attaccati? (Non ci ho capito nulla di come si scrive una FF .-. )

18/09/12, ore 15:51

CONTINUA TI PREEEGO. sono troppo carini e in un certo senso mi ritrovo nella situzione di lei. l'unica differenza e` che il mio lui non e` MALIK! CHE PECCATOOOOOOOOOOO :) ahhahah continua mi raccomando, ci tengo

18/09/12, ore 15:48

Mutande con l'ape e reggiseno con la mucca? AHAHAHAH
Ronnie è un'esperta di figuracce :p
AHAHAHA oddio Harry mi ha fatto morire lol
I tuoi capitoli sono sempre divertenti c:
Mi è piaciuto molto questo secondo appuntamento sjddfjnnc.
Aggiorna presto!
Un bacione, Sara xoxo

18/09/12, ore 15:24

Continua prima che puoi, ti prego mi piace tantissimo la tua storia :)
Angie xx
Ps. Se ti va passa da me ;)

18/09/12, ore 14:11

bellissimo questo capito come gli altri del resto be spero che continui presto comunque buona scuola

16/09/12, ore 22:58

Ehi, complimenti per il capitolo, non vedo l'ora dell'altro, continua così e aggiorna presto :)