Le sfumature
di Lady Cheshire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/16, ore 16:21

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

12/03/13, ore 23:12

cooooooooommoventee!!! Maka incinta proprio da Soul!!! Che storia ragazzi!! Da vero premio oscar!!! Grande la mia sorellonaaaa!!! * Indica con dei cartelloni che tu sei la mia sorellona *
gna gna giraffa!!!
xDDD dai troppo bellooooo!!!!
continua così
Ale<3 <3 <3

23/11/12, ore 22:26

oh kami !!!!!!!! ke cs romantica !!!!!!!! ho gli occhi a cuoricini <3.<3
adoro la promessa di soul !!! cs dolce e romantico *^*
poi quando maka ha detto di essere incinta sono scoppiata a ridere immaginandomi le faccie di soul e spirit hahahahahaha XD
xò sono anke triste xk la storia è finita :,(
vabbè spero ke mi allieterai ancora cn altre bellissime storie :D
un abbraccio e spero a presto :D

22/11/12, ore 22:00

Awww :3 quanto sono pucci!!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato :D Davvero molto dolce e romantica.
E invidio da impazzire Maka ç_ç
Comunque molto bella,con un'aria molto moderna ... Mi è piaciuta tantissima :D
Blava Blava Blava ;)
Ok la smetto qui xD
Un bacione <3 <3 <3
<1 <2 <3 Nancy95 <3 <2 <1

16/11/12, ore 23:02

Allora come cominciare...questa storia è asdfghjkrewertghjnbvcx *-* hai una fantasia inaudita,ti prego continuala!!!TI PREGOOOOOOOOOOO!!! cmq ciaoooo :*
fataceleste11

20/09/12, ore 20:16

*O* Finalmente... :D bellissimo capitolo, come gli altri del resto (: continua così <3
_Tamashii

14/09/12, ore 19:20

preparate i fiori d'arancio !!!!! maka e soul si sposano !!! ( ok nn cn cs tanta fretta XD c'è tenpo XD )
il cap e stato bellismo poi la conquista di liz è stata fantastica ( cm l'invidio >.<)
ti prego aggiorna presto
un abraccio e alla prossima :D

14/09/12, ore 16:45

Oddio, come sono dolci! Dolcissimi! Dolcissimissimi! Okay, adesso basta e diciamo qualcos'altro.
Il capitolo è bello, mi è piaciuto. Liz conquista Kid, bene, almeno ce lo siamo tolto dalle scatole (in questo sono d'accordo con Soul.
Mi chiedo cosa abbia chiesto a Maka, anche se... eh eh. Credo di saperlo :3
Fine recensione. Ci risentiamo la prossima volta!
-Heart

14/09/12, ore 15:07

Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Magnific,bellissimo sorellona! Bravissimisimaaaa!!!!! xDDDD ti adoro ci vediamo al prossimo capitoloooo

14/09/12, ore 13:14

bellissimo *^* me lo sono divorato :D aspettavo da tanto il seguito :') comunque molto bello e... che dire... sei proprio brava! ^^ bravA vero?! D: vabbe ora me ne vado cosi non ti rompo piu xD
ciaooooooo!
Tamashi_Chan ^^

10/09/12, ore 20:03

Oddio, questa storia mi piace davvero davvero tanto. Liz che scrive romanzi è una cosa strana, eh!
Quindi Kid e Maka sono amici d'infanzia...sono sorpresa, mi aspettavo qualcosa tipo "lui è mio cugino" o comunque un parente. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua scelta.
Adesso ti saluto, al prossimo capitolo!
-Heart

10/09/12, ore 19:35

Che cosa dolce, asfjgwsl hanno fatto pace *-* aaaw
non mi resta nient'altro da dire, solo che devi sbrigarti a pubblicare il prossimo capitolo u.u
Alla prossima ciauu u.u

08/09/12, ore 18:35

povero kid u.u innamorato e nn ricambiato u.u ( vabbè ci sarà liz a rissollevarti su il morale XD almeno credo O.O )
cmq il cap mi è piaciuto molto soprattutto della caduta di maka cm nel primo cap :D
sprero di leggere presto il continuo
un abbraccio e alla prossima :D

08/09/12, ore 12:31

OH MIO DIO !! cuesto capitolo è semplicemente....STUPENDOOO!! davver... è pazzesco
mi piace un casino il modo in cui hai fatto "allargare la combriccola" e il modo in cui Maka e Soul hanno fatto pace (che teneriii *^*)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...SONO TROPPO ANSIOSAAA !! xD
spero aggiornerai presto,alla prossima
ciaooo!! (:
RAGE_EVANS :*

07/09/12, ore 01:59

Davvero bella *W* mi piace davvero il tuo modo di scrivere e di esprimere i sentimenti di Maka e Soul!
L'unica cosa che manca è...una Maka studiosa °^° , anche se la preferisco tenera e solare come l'hai interpretata tu :33
Però...Kid D: Mi ero scordata del tipo dietro alla colonna, pensavo fosse solo uno stalker o qualcos'altro °-° Stupido Kiddo comme hai potuto D:
Le canzoni del maestro ( *^*) Yiruma mi commuovono sempre :3
Continua così .\\\\v\\\\. è una SoMa fantastica!Assolutamente tra i preferiti *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]